minoxidil2 Inviato: 4 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2007 Dottore come giudica l' assunzione di capsule di the verde per combattere l' alopecia androgenetica.Mi spiego meglio se in alcuni periodi dell' anno si assumono queste capsule per altri motivi e possibile interropmpere la NiponE oppure il palmetto oppure è meglio assumerli lo stesso perchè da solo il the verde è poca cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2007 nell'attesa che il dr. Gigli ti rispondati dico che il tea verde rientra in quelle cose inutili per sprecar soldi. morale: è acqua fresca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 4 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2007 il the (3 tazze al giorno) fa molto bene... ma non credo che a livello tricologico faccia effetto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello91 Inviato: 5 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2007 Scusate invece il saw palmetto su cosa agisce ?e porta benefici? (effluvio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2007 A mio parere non e' utile nel ttrattamento del'aga puo' agire solo come blando antiossidante saluyti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati