AdminSalus Inviato: 4 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2007 Ve ne siete accorti? ovvero abbiamo traslocato... come vi sembra la velocità del nostro forum? opinioni e commenti sono sempre graditi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 11 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2007 Nessuno mi risponde? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 11 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2007 pare in effetti più veloce... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 buona velocità :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 Perchè a volte quando clicco su visualizza nuovi messaggi mi compare una pagina incompleta di discussioni? P.S. Sarebbe bello avere un avatar e una foto + grandi :rolleyes: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 15 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 Perchè a volte quando clicco su visualizza nuovi messaggi mi compare una pagina incompleta di discussioni?P.S. Sarebbe bello avere un avatar e una foto + grandi :rolleyes: Riesci a mandarmi un print screen dell'errore a [email protected] grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati