Luca158 Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 Vi, prego, devo acquistare una protesi per capelli urgentemente.... Mica devo farmi visitare di persona?? Posso ordinarla semplicemente online? ovviamente mi sono informato sui tipi di protesi (cinesi, indiane etc etc..) quindi dovrei solo dichiarare la dimensione e quindi ordinarla.... si puo fare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niki2002 Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 Vi, prego, devo acquistare una protesi per capelli urgentemente.... Mica devo farmi visitare di persona?? Posso ordinarla semplicemente online? ovviamente mi sono informato sui tipi di protesi (cinesi, indiane etc etc..) quindi dovrei solo dichiarare la dimensione e quindi ordinarla.... si puo fare?? si, credo di si!!!...ma sarebbe meglio che tu facessi un calco :okboy: :okboy: ...comunque chiama direttamente uno dei venditori e chiarisci con lui :ciao: :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 4 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2007 Ma questi rivenditori chi sarebbero? non trovo niente sul forum al riguardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 4 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2007 guarda bene,è impossibile non trovarli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 4 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2007 luca158 stai aprendo un migliaio di topic quando basterebbe fare una ricerca o leggere i post importantizzati :P su attivati! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 4 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2007 Guarda la discussione in evidenza sui prezzi delle protesi, troverai tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati