Commissario Bellachioma Inviato: 2 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2007 Mi scuso per la mia ignoranza informatica, ma tentando di connettermi al sito di salus, il browser mi visualizza il seguente messaggio di errore: Microsoft OLE DB Provider for SQL Server error '80040e14' The log file for database 'salus' is full. Back up the transaction log for the database to free up some log space. /inc_func_common.asp, line 219 Qualcuno sa dirmi cosa devo fare? Grazie mille in anticipo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 2 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2007 appare lo stesso a me...credo sia un problema del forum o del server...boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2007 quoto sono problemi del forum e del suo database in Sql voi non c'entrate nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 3 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 È vero, anzi, scusate se ho intasato il forum con una discussione inutile... oggi funziona tutto alla perfezione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 6 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2007 è un problema del server..confermo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 6 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2007 è un problema di energia positiva che sta riempiendo il forum.... sono serio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2007 vieri torna nel mondo reale e non ti rifugiare in queste cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 7 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2007 Coraggio Vieri, prima o poi passerà, e starai molto meglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati