miki671 Inviato: 2 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2007 ciao a tutti e buon anno, come dal titolo della discussione ho provato il nuovo tape di Massimo (toplace) quello con il cartoncino marrone, devo dire un po deluso, (premesso che li ho provati tutti) la tenuta non è cosi miracolosa ne + ne - che il tape rosso con la differenza che però mi si è sciolto abbastanza dopo una settimana e di inverno, figuriamoci in estaste!! e quindi anche di difficile rimozione per la manut.ne, adesso sto provando il tape bianco di xxxx, staremo a vedere...altrimenti tornerò al buon, ormai vecchio tape rosso!!! ancora un buon anno pieno di belle "tooopee"!!?? a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 2 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2007 ciao a tutti e buon anno, come dal titolo della discussione ho provato il nuovo tape di Massimo (toplace) quello con il cartoncino marrone, devo dire un po deluso, (premesso che li ho provati tutti) la tenuta non è cosi miracolosa ne + ne - che il tape rosso con la differenza che però mi si è sciolto abbastanza dopo una settimana e di inverno, figuriamoci in estaste!! e quindi anche di difficile rimozione per la manut.ne, adesso sto provando il tape bianco di xxxx, staremo a vedere...altrimenti tornerò al buon, ormai vecchio tape rosso!!! ancora un buon anno pieno di belle "tooopee"!!?? a tutti Buon anno anche a te!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2007 ancora un buon anno pieno di belle "tooopee"!!?? a tutti Le tope non sono mai abbastanza :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 2 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2007 riguardo ai tapes, chiedo una delucidazione: il red liner venduto da toplace è simile al tape rosso venduto da xxxx oppure non hanno nulla in comune? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 2 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2007 anch'io sto usando il tape marroncino di toplace.oddio,una settimana tiene e non mi si è sciolto,mi si è staccato da solo dopo una settimana durante il secondo shampoo,ora non so non avessi fatto lo shampoo forse avrebbe tenuto di più!ad ogni modo a me non ha dato problemi di "scioltezza" o difficoltà di rimozione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 2 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2007 anch'io sto usando il tape marroncino di toplace.oddio,una settimana tiene e non mi si è sciolto,mi si è staccato da solo dopo una settimana durante il secondo shampoo,ora non so non avessi fatto lo shampoo forse avrebbe tenuto di più!ad ogni modo a me non ha dato problemi di "scioltezza" o difficoltà di rimozione sarà lo stesso tape??? se si questa altro non é che la riprova della differenza di tenuta di colle e/o tape dovuta alla diversità di cute e sudore di ognuno di noi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2007 riguardo ai tapes, chiedo una delucidazione: il red liner venduto da toplace è simile al tape rosso venduto da xxxx oppure non hanno nulla in comune? grazie Non hanno nulla in comune, sono due tape diversi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati