gello Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 Scusate se disturbo,ho contattato Massimo al cell.,mi ha consigliato di ordinare al massimo densita' 48-50%,pur fidandomi dei suoi consigli sono rimasto un po' perplesso,non vorrei portare una protesi,con tutto quel che ne deriva,e continuare a essere calvo ...Voi cosa ne pensate ?Grazie. 70% per me è già sufficientemente diradato, non andare ancora meno (poi dipende dai tuoi parietali e dal taglio) :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 70% per me è già sufficientemente diradato, non andare ancora meno (poi dipende dai tuoi parietali e dal taglio) :quadrifoglio: I parietali ci sono,direi simili all' immagine di Devidb in "Le Nostre Foto", pero' guardando meglio con una luce ben ravvicinata noto che sono piu' diradati rispetto alla nuca.Per il taglio opterei per una pettinatura "tutto in avanti",cosi' risolverei il problema del front,inoltre nascono gia' cosi'.Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 bisogna vedere se la stessa densità ha effetti visivi diversi sul lace piuttosto che sulla pellicola di solito ordinate con densità unica o a seconda della zona della protesi fate una densità particolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 bisogna vedere se la stessa densità ha effetti visivi diversi sul lace piuttosto che sulla pellicoladi solito ordinate con densità unica o a seconda della zona della protesi fate una densità particolare? esatto, l'hai scritto perchè lo sai, infatti su pellicola ha un effetto visivo + diradato, poi considerando che l'iniettato perde capelli molto + velocemente dopo un mesetto sei già a rischio calvizie :supersorriso: mai più, densità al limite solo su lace :okboy: giustissimo ricordarsi di calibrare le densità a zone (se usi il modulo con TL ok, anche se a quanto pare ultimamente può darsi che canni :blink: ), con xxxx non finora non mi son mai ricordato :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 infatti xxxxx se prendete una pellicola con capello iniettato attenzione!!! Io tra un pò divento un calvo che però deve fare manutenzione.. :P che fregatura!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcho Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 Infatti la Pellicola con capello iniettato,ha una perdita di capelli molto rapida...anche se... non so se è un favore personale che mi fa, o un servizio disponibile per tutti, xxx mi sta facendo reinfoltire una protesi in pellicola con front in lace (Base ancora buona e non danneggiata), e che dovrebbe riconsegnarmi a giorni. Non posso dirvi ancora come è riuscita questa riparazione,in quanto ancora non ce l'ho, e nemmeno posso dirvi il prezzo di questa REVISIONE,(chiamiamola cosi,in stile C.R). Appena mi arriva vi faro' sapere il risultato ed il costo,anche se,Premetto, non so se è un servizio che fa parte della xxxx, o è una tantum che mi sta facendo xxx per amicizia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 io anche volendo non posso, dal momento che per ora ho solo questa protesi... magari piu in là.... certo sarebbe un buon servizio considerando che io sta protesi l'ho pagata un occhio della testa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 18 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 mmmmm,è un mese che ho sù la mia bella pellicola e ancora non perde un pelo,eppur si muove! (leggete: eppure la uso,la pettino,lavo,asciugo,tiro e mollo ehehehe) e i capelli sono iniettati! anzi,vi dirò,a dispetto di ciò che ho letto,che il lace dura di più della pellicola,io sto perdendo alcuni capelli dal lace,anzichè dalla pellicola!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 18 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 tu hai ordinato da toplace giusto? la mia è una xxxx.. non so se c'entra comunque.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 18 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 mmmmm,è un mese che ho sù la mia bella pellicola e ancora non perde un pelo,eppur si muove! (leggete: eppure la uso,la pettino,lavo,asciugo,tiro e mollo ehehehe) e i capelli sono iniettati! anzi,vi dirò,a dispetto di ciò che ho letto,che il lace dura di più della pellicola,io sto perdendo alcuni capelli dal lace,anzichè dalla pellicola!!! che tipo di pellicola e'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 18 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 comunque c'è da dire che akylle a quanto ho letto mi pare faccia manutenzione tipo ogni 15 giorni (almeno la prima manutenzione la fece dopo molto tempo)... io ho fatto molte piu manutenzioni invece. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
power Inviato: 18 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 comunque c'è da dire che akylle a quanto ho letto mi pare faccia manutenzione tipo ogni 15 giorni (almeno la prima manutenzione la fece dopo molto tempo)... io ho fatto molte piu manutenzioni invece. Exxodd, io ho avuto il tuo stesso problema con la 1a Thinskin, dopo un mese ho foxxxto il front, le cause sono state 2, la 1a perchè, essendo abituato al xxxxx, togliendo il tape rovinavo la topa, la seconda perchè il front era molto sottile e il capello si strappava facilmente. Ho risolto in questo modo: base un pò + spessa, front un pò + folto, tape "marrone" dietro e ai lati, che dopo 15 gg viene via anche con le dita o comunque abbastanza facilmente, e colla sul front. Io faccio sport e questa soluzione mi permette di fare manutenzione totale ogni 15 gg ( vedi risposta al tuo sondaggio ) Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati