Vai al contenuto

Anticorpi Tiroide

Sas

Messaggi raccomandati

no, solemare non disperarti, diciamo anche che in 7 mesi non hai ancora seguito una cura costante, e anche il lato psicologico incide molto sui capelli, lo stress agisce in modo negativo su tutti i problemi a carico della cute.

Considera anche che in caso di un effluvio importante ci vuole un annetto (dal momento in cui si inizia la cura giusta) per riacquistare la quantità,il volume, la vitalità dei capelli persi, anche se i primi risultati già si vedono dopo 2 mesi, insomma, non diperare e coraggio che buttarsi goù non aiuta!

Link al commento
Condividi su altri siti

solemare, guarda che l'aga è bene visibile, insomma, chi veramente soffre di aga, non solo ha una miniaturizzazione dei capelli,ma anche chiazze che ne sono prive, il diradamento è evidente, ma tu mi hai detto che non sei diradata, non ti si vede la cute. Quindi stai tranquilla e poi nell'aga non cadono capelli lunghi con il bulbo.

com'è andata con l'aloderm?

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo quanto dice Fairy. io perdo i capelli (ora poco) ma ne ho persi a vagonate per anni e sono ancora pieno. amici che hanno l'aga da pochi anni (mio cugino di 22 ad esempio) ed altri conoscenti hanno fatto ogni genere di cura e sono o con la chierica o stempiatissimi.

fidati l'effluvio per quanto possa ripresentarsi non ti farà mai divenire 'calva'. cioè avrai sempre dei recuperi. ora sei giù e capisco la situazione.

pensa solo che io dopo un recupero incredibile in pochi mesi ero spennato come una gallina. la mente può tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo quanto dice Fairy. io perdo i capelli (ora poco) ma ne ho persi a vagonate per anni e sono ancora pieno. amici che hanno l'aga da pochi anni (mio cugino di 22 ad esempio) ed altri conoscenti hanno fatto ogni genere di cura e sono o con la chierica o stempiatissimi.

fidati l'effluvio per quanto possa ripresentarsi non ti farà mai divenire 'calva'. cioè avrai sempre dei recuperi. ora sei giù e capisco la situazione.

pensa solo che io dopo un recupero incredibile in pochi mesi ero spennato come una gallina. la mente può tutto.

ma sei tu il capellone nella foto dell'avatara?

Link al commento
Condividi su altri siti