abplus Inviato: 20 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2006 Ciao a tutti! Dopo oltre 3 mesi di attesa sta arrivando la mia prima protesi... Il problema è che la densità della protesi sarà soltanto del 100% (xxxx)... Chi ha provato questa densità cosa mi dice? è esageratamente bassa? il taglio sarebbe corto: passerò da diradato a...diradato "cum protesis"? sono fregato?? Ho veramente tanti dubbi... Grazie a chi mi darà un parere su questa densità!!! Menomale che esiste il forum!!! :babbonatale: abplus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 20 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2006 Ciao a tutti! Dopo oltre 3 mesi di attesa sta arrivando la mia prima protesi... Il problema è che la densità della protesi sarà soltanto del 100% (xxxx)... Chi ha provato questa densità cosa mi dice? è esageratamente bassa? il taglio sarebbe corto: passerò da diradato a...diradato "cum protesis"? sono fregato?? Ho veramente tanti dubbi... Grazie a chi mi darà un parere su questa densità!!! Menomale che esiste il forum!!! :babbonatale: abplus io ho 110% ora e nn é diradato...la prossima anch'io ho ordinato 100/105%....x me é molto naturale (vedi totti che gli si vede la testa con i capelli corti coem li ha ora)....vai tranquillo...è la cute che da la naturalezza....poi chiaro che é soggettivo...ma con 1 talgio corto x me é ok! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abplus Inviato: 20 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2006 Grazie semplicemente! Ho bisogno di iniezioni di fiducia... Sei sempre utilissimo e disponibile.. Ti spedirei un panettone per natale!!! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 20 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2006 Ciao a tutti! Dopo oltre 3 mesi di attesa sta arrivando la mia prima protesi... Il problema è che la densità della protesi sarà soltanto del 100% (xxxx)... Chi ha provato questa densità cosa mi dice? è esageratamente bassa? il taglio sarebbe corto: passerò da diradato a...diradato "cum protesis"? sono fregato?? Ho veramente tanti dubbi... Grazie a chi mi darà un parere su questa densità!!! Menomale che esiste il forum!!! :babbonatale: abplus Dipende da quanto sei diratato. Se lo sei abbastanza non è un problema, anzi inizialmente sarà un vantaggio: il cambiamento darà meno nell'occhio. Con la prossima protesi potrai aggiustare il tiro e la gente sarà già abituata a vederti con qualche capello in + :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 21 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2006 Grazie semplicemente! Ho bisogno di iniezioni di fiducia...Sei sempre utilissimo e disponibile.. Ti spedirei un panettone per natale!!! :60: Senza canditi però che nn mi piacciono!!! :D figurati...devo molto al forum anche io come tutti noi... ciao!!! e alla prox convention ti consiglio di venire...li si che imparerai 1 sacco e ti troverai benissimo!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 21 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2006 ....e, al solito, sarebbe importante sapere se si tratta di indiani o europei...nel primo caso, direi tutto ok; nel secondo, sarebbe parecchio bassina (le protesi xxxx in europeo con densità 120-130, lasciano intravvedere benissimo la cute e la riga....densità più basse non sono opinabili, secondo me...tieni conto però che tu non arrivi certo da un xxxxx e dunque la tua densità sarà sicuramente perfetta!! Un saluto MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 21 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2006 non ti preoccupare, oggi ho messo una 100% xxxx ed è dannatamente folta!!! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 21 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2006 non ti preoccupare, oggi ho messo una 100% xxxx ed è dannatamente folta!!! :P Esatto....ho su la nuova protesi xxxx........mio dio.......avevo chiesto di stare massimo su 110%........ma ha 1 densità similxxxxx........porca miseria.......e x di più il lace anziché essere chiaro é MARRONE.....tristezza questo giro...........a dimostrazione che anche con le protesi così come nella vita ci vuole del cxxx.........1 volta va bene.........quella dopo chi lo sa??????????? I cinesi lavorano come possono........... :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 22 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2006 semplicemente, abbronzati :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 22 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2006 a dimostrazione che anche con le protesi così come nella vita ci vuole del cxxx.........1 volta va bene.........quella dopo chi lo sa??????????? Ma stai scherzando?? Ti arriva un prodotto che non è quello che hai scelto al momento in cui l'hai comprato e invece di incazzarti e alzare la voce per fartelo restituire nel modo in cui lo volevi prendi il disservizio come una casualità? Hai chiesto 110%? E 110 deve essere, stessa cosa per il lace. Non esiste che scegli una cosa e te ne arriva un'altra... mi sono incazzato leggendo sta cosa perchè anch'io ho fatto un ordine con xxxx... è una ruotine questa di modificare gli ordini senza chiedere a chi paga, o è un caso isolato il suo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati