Vai al contenuto

Newpoly Appena Installata...cadono I Capelli...

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!sono utente di questo forum più o meno da questa estate...ho provato un paio di rivenditori dopo aver abbandonato(finalmente) il xxxxx...da pochi giorni ho installato la newpoly di xxxx in capelli indiani...allora...il front non è completamente invisibile...però x me nn è un problema visto che ho i miei trucchetti per pettinarli...il problema adesso è che i capelli vengono via a ciuffetti e una volta sfilati hanno una forma ad U!è una cosa normale?...spero proprio di no!sapevo che la new poly dura poco ma mi sembra davvero strano che i capelli vengano via a ciuffetti!Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema?

Vi ringrazio in anticipo!

:okboy: :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!sono utente di questo forum più o meno da questa estate...ho provato un paio di rivenditori dopo aver abbandonato(finalmente) il xxxxx...da pochi giorni ho installato la newpoly di xxxx in capelli indiani...allora...il front non è completamente invisibile...però x me nn è un problema visto che ho i miei trucchetti per pettinarli...il problema adesso è che i capelli vengono via a ciuffetti e una volta sfilati hanno una forma ad U!è una cosa normale?...spero proprio di no!sapevo che la new poly dura poco ma mi sembra davvero strano che i capelli vengano via a ciuffetti!Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema?

E' quasi tutto vero cio' che dici!

Dico quasi....Poiche' almeno il front e' invisibilissimo........Parlane con Medusa.......ha avuto apprezzamenti notevoli per l'invisibilita' alla Convention...Pero' mi sembra ha tolto il zig zag.

Per quanto riguarda la durata....Ahime'!!!!

Per quanto riguarda capelli a U e che vengono via con facilita'...sempre vero......Infatti la new poly e' fantastica solo per l'attaccatura nell'invisibilita'..........Ma fuoriuscita del capello e durata poca......(come il prezzo)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46

Anche a me succedeva di perdere molti capelli e se li pettinavo venivano via dei veri e propi ciuffi,ma questo e' successo dopo 2 mesi e mezzo....a quel punto pero' era ridotta maluccio...purtroppo lo spessore minimo va a discapito di un buon ancoraggio dei capelli...purtroppo e' cosi'....scusate ma qualcuno sa dirmi perche' in molti zig-zag mettono dei puntini visto che la rendono piu' visibile?la prima protesi mia non aveva puntini ed era migliore di quella che ho adesso(con i puntini) nelle tempie soprattutto...ma perche' li mettono? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi pettinare la zona del front con molta delicatezza. Evita di tirare o sfilare i capelli e ti durerà 2 mesetti.

Certamente conviene ordinare la new poly con una densità leggermente superiore a quella normale.

Sul fatto dell'invisibilità dipende dal colore della tua cute e di quello che hai scelto per la base della new poly.

Esistono 3 colori della new poly: flesh, clean e pink. Sarebbe opportuno verificare quale sparisce meglio con la propria carnagione prima di ordinare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Eric Cantonà
Devi pettinare la zona del front con molta delicatezza. Evita di tirare o sfilare i capelli e ti durerà 2 mesetti.

Certamente conviene ordinare la new poly con una densità leggermente superiore a quella normale.

Sul fatto dell'invisibilità dipende dal colore della tua cute e di quello che hai scelto per la base della new poly.

Esistono 3 colori della new poly: flesh, clean e pink. Sarebbe opportuno verificare quale sparisce meglio con la propria carnagione prima di ordinare.

che colore è clean :blink: :blink: :blink: medù????

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, volevo dire "clear" :bacio:

flesh= x che carnagione?

clear= x che carnagione?

pink= x che carnagione?

lo chiedo qua xché nn ne ho mai sentito parlare ma visto che ne ho 1 in ordine mi farebbe piacere saperlo...detto questo...penso sarò 1 buon test x la newpoly appena mi arriverà in quanto gioco a calcetto e faccio lo shampoo in palestra 2 volta la settimana....vi farò sapere...in effetti Medusa i tuoi 2 mesi sono come 1 mese x chi fa sport e shampi frequenti in quanto mi hai detto che nn ne fai mai con la protesi su...

tu Vale se nn sbaglio giochi a calcioa5...giusto?

in questo caso otimi 2 mesi!!!

x puntini cosa intendi???

quoto come sempre IlVenere...quando posta centra sempre il bersaglio... :okboy:

ah e dimenticavo...potevamo anche organizzarlo eh 1 raduno prenatalizio....uffa!!!

:babbonatale: :babbonatale: :babbonatale:

:ok2:

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

flesh= x che carnagione?

clear= x che carnagione?

pink= x che carnagione?

lo chiedo qua xché nn ne ho mai sentito parlare ma visto che ne ho 1 in ordine mi farebbe piacere saperlo...detto questo...penso sarò 1 buon test x la newpoly appena mi arriverà in quanto gioco a calcetto e faccio lo shampoo in palestra 2 volta la settimana....vi farò sapere...in effetti Medusa i tuoi 2 mesi sono come 1 mese x chi fa sport e shampi frequenti in quanto mi hai detto che nn ne fai mai con la protesi su...

tu Vale se nn sbaglio giochi a calcioa5...giusto?

in questo caso otimi 2 mesi!!!

x puntini cosa intendi???

quoto come sempre IlVenere...quando posta centra sempre il bersaglio... :okboy:

ah e dimenticavo...potevamo anche organizzarlo eh 1 raduno prenatalizio....uffa!!!

:babbonatale: :babbonatale: :babbonatale:

:ok2:

Allora, xxx la settimana scorsa mi ha detto che la New Poly può avere diverse tonalità e dopo qualche giorno ho ricevuto una busta con 3 campioncini di pellicola con accanto scritti quei nomi.

Suppongo quindi che siano New poly....

Link al commento
Condividi su altri siti