Summer2006 Inviato: 17 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 ...o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 17 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2006 ...o sbaglio? Sbagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2006 Assolutamente falso saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 18 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2006 Ma allora io che son pieno di peli sulla pancia e sul petto sono un pirla che mi faccio la ceretta che è dolorosissima, potrei rasarmeli senza paura che crescano ancora più spessi e tanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 19 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2006 però è innegabile che chi utilizza il rasoio ha i peli piu ispidi di chi fa cerette o usa crema.da cosa dipende doc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2006 non e' innegabile. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
citsym Inviato: 20 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2006 (modificato) però è innegabile che chi utilizza il rasoio ha i peli piu ispidi di chi fa cerette o usa crema.da cosa dipende doc? Probabilmente dipende solo dal fatto che essendo tutti della stessa misura danno l'impressione di essere più ispidi e folti di quanto non sarebbero in condizioni normali. Modificato 20 Dicembre 2006 da citsym Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 21 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2006 mah..i dottori posson dire quello che vogliono ma sulla mia pelle ho provato a rasarmi e depilarmi... rasandomi noto che i peli non si son di certo aumentati di numero ma sicuramente si sono inspessiti e son più resistenti. con la ceretta peli + fini e deboli ma se non li depilo crescon più lunghi. potete dire quello che volete ma questo è quello che ho notato sul mio corpo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati