Vai al contenuto

Thin Skin Iniettata

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.Innanzitutto volevo congratularmi con tutti voi per il servizio che svolgete e per gli utillissimi consigli ke date a chi meno esperto come me.Ho una domanda da porvi:Una THIN SKIN INIETTATA puo' consentire una pettinatura con il front completamente scoperto?Se si,risulterebbe naturale come un front in lace?Grazie mille a tutti coloro ke vorranno rispondere e continuate cosi'!!!! :D :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie testa!!! ho aspettato il tempo dovuto,6 settimane esatte,anzi massimo m iaveva mandato un'email dopo 5 settimane x dirmi ke il mio ordine era pronto,ma io nn l'avevo letta!per il pagamento ho optato x paypal (vendo molto su ebay ihihihihi)

akylle ti avevo GENTILMENTE chiesto di non scrivere più in questo modo (ke, x, ecc.)

Fai finta che qui sei a scuola e stai facendo un compito in classe, va bene ?

Questo era il secondo avvertimento, poi sai come dice il proverbio ?

La prima di perdona

La seconda si condona

La terza NON PERDONA

:fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao POP,scusa la mia ignoranza ma potresti approfondire?

Ovvero

1:Che cose' la PSB? :34:

2:Che cose' I lace? :34:

Grazie 1000 :okboy:

Non sono sicuro ma la psb dovrebbe essere una pellicola molto fine però non so se ti può permettere di portare il front scoperto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Capello 83 per la delucidazione ;)

Ce' qualcuno nel forum che indossa una PSB?Magari potrebbe aiutarci a fare chiarezza su un po' di cose :34:

Un saluto

alcune foto dei front di portatori di Psb sul forum americano di Toplace sono buone, altre..bleah!

Link al commento
Condividi su altri siti