Vai al contenuto

Arrivo Poliskin

Messaggi raccomandati

La settimana scorsa mi è arrivata la 2à poliskin indiano, capelli molto pettinabili e facili da tagliare, migliori che la 1à, misura ok, colore ok, nuovo tape no residue ok, devo ancora verificare bene la tenuta, ma dovrebbe essere più forte del blu, la cosa migliore è che si toglie con il solvente, non occorre tirare, in pratica si scioglie, questo fa si che si rovini meno la topa, tra un pò posterò una foto.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

La settimana scorsa mi è arrivata la 2à poliskin indiano, capelli molto pettinabili e facili da tagliare, migliori che la 1à, misura ok, colore ok, nuovo tape no residue ok, devo ancora verificare bene la tenuta, ma dovrebbe essere più forte del blu, la cosa migliore è che si toglie con il solvente, non occorre tirare, in pratica si scioglie, questo fa si che si rovini meno la topa, tra un pò posterò una foto.

Ciao

Come si chiama questo tape ?

Link al commento
Condividi su altri siti

E non tiene certo più del tape blu

ieri ho fatto una buona sudata, il tape ha tenuto bene,(applicato da domenica) mentre la colla i-glue molla e necessita di un ritocco.

Il bianco l' ho provato, il rosso e il blu pure, quest' ultimo per adesso mi sembra il migliore, soprattutto per la manutenzione, non sono riuscito a contattare Massimo per farmi dire il nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

ankio ho preso questo nuovo tape di massimo,è marroncino,e mi ha detto ke è il migliore finora.solo ke il nome neanke lui lo sapeva (cioè quando ho fatto l'ordine lui nn ricordava il nome). nn posso dirvi però il risultato,xkè n nsapendolo mettere alla prima applicazione ho usato la colla x tutto.

x power: il no residue è il remover di toplace!

Link al commento
Condividi su altri siti

ankio ho preso questo nuovo tape di massimo,è marroncino,e mi ha detto ke è il migliore finora.solo ke il nome neanke lui lo sapeva (cioè quando ho fatto l'ordine lui nn ricordava il nome). nn posso dirvi però il risultato,xkè n nsapendolo mettere alla prima applicazione ho usato la colla x tutto.

x power: il no residue è il remover di toplace!

Direi che stiamo parlando dello stesso tape, ieri l' ho rimosso dopo 7 giorni, teneva ancora bene nonostante avessi fatto una buona sudata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che stiamo parlando dello stesso tape, ieri l' ho rimosso dopo 7 giorni, teneva ancora bene nonostante avessi fatto una buona sudata.

Scusa, avrei due domande a parte il nome quando lo saprete!

Io uso il blu corto traforato, extratape. Nonostante il mio sudore acido dura tranquillamente 10 gg. ma in certi casi anche 14/15 gg. Il problema è che si scioglie e diventa una poltiglia difficile anche da togliere dal cuoio ex capelluto.

1) questo tape rimane piu' integro?

2) è aggressivo, visto che per me l'unico che non da arrossamenti è l'extra tape ?

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso il blu corto traforato, extratape. Nonostante il mio sudore acido dura tranquillamente 10 gg. ma in certi casi anche 14/15 gg. Il problema è che si scioglie e diventa una poltiglia difficile anche da togliere dal cuoio ex capelluto.

2) è aggressivo, visto che per me l'unico che non da arrossamenti è l'extra tape ?

Luca

il blu rimane sul cuoio ex capelluto integro, infatti poi devi acquisire abilità nel rimuoverlo sennò nisba, nun se move (e se forzi troppo ferisci il primo stratino di pelle sotto),

io bagno un pezzo di carta di remover e insistendo un pò e delicatamente alzo l'angolino, poi l'acchiappo con la punta delle due dita e lo tolgo, sempre piano e con la carta inzuppata (cioè carta e tape fra le dita così il remover continua ad aiutare sotto il distacco)

:quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca

Scusami Luca per il ritardo, ma ho avuto 2 giorni pieni...., a me non resta attaccato niente alla testa, intendo che qualsiasi tape uso o abbia usato non lascia residui sulla mia pelata, di solito faccio manutenzione 1 volta a sett. Questo tape è ultrasottile e fa un pò la poltiglia, triboli un pò per toglierlo dalla protesi, ma rovina quasi 0.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che parliamo di tape dico la mia esperienza:

anche io sto ordinando a massimo questo nuovo tape che mi ha detto essere ottimo anche x il lace...diversamente finora ho provato solo tape di xxxx in quanto la 1^ protesi Toplace mi é arrivata ieri (EVVIVA non vedo l' ora di metterla su e lo farò in questi gg di vacanza) e ancora non ho ordinato i tape a Massimo...ma anche questo lo faccio a giorni.

Di quelli si xxxx ho utilizzato:

STRONG WHITE = fa la poltiglia e poi dopo 1 sola sudata era diventato a chiazza bianche quindi orrendo.

TAPE AZZURRO PRETAGLIATO E FORATO = buona tenuta ma gran poltiglia

EASY RED = NUMERO 1!!!

ovvio questo sulla mia cute (body chemestry)

Lo ripeto a tutti (lo scrissi già in luglio ma lo riepto x i nuovi)....l' easy red anche dopo 7 giorni al sole cocente di Ibiza con 2/3 bagni al giorno e partite a calcetto sotto il sole ha tenuto di brutto....sono tornato a casa e l' ho tenuto su altri 3 giorni giocando 1 altra partita a calcetto...dopo 10 giorni (premetto che era fine giugno e c' erano 30 gradi)...dopo 10 giorni era completamente intatto e con la sola imposizione delle mani :mago: l' ho tolto in 1 minuti da tutto il perimetro...questo tape NON si scioglie e costa 10 euro il rotolo....Massimo a Milano mi fece vedere il Duo-Tac ma non è lo stesso....

di conseguenza trovandomi così bene uso sempre questo...x lo meno nel front in cui la poltiglia può rovinare i capelli...poi a volte ai lati e dietro metto 1 altro tape x via di non utilizzare sempre la stessa colla :radioattivo:

appena provo quello di Massimo vi fò sapere.....

ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado leggermente OT ma volevo chiedere a Semplicemente, ma quando giochi a calcetto qualche colpo di testa non ti capita ogni tanto ?

...scusa Medusa se mi intrometto... :wub: ...come sai anch'io gioco a calcio a 5 a livello agonistico e...sì, qualche colpo di testa è capitato, per altro senza nessun problema o controindicazione...ma, nella norma, il pallone, a rimbalzo ridotto, viaggia piuttosto basso....

Un saluto

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sto ordinando a massimo questo nuovo tape che mi ha detto essere ottimo anche x il lace...diversamente finora ho provato solo tape di xxxx in quanto la 1^ protesi Toplace mi é arrivata ieri (EVVIVA non vedo l' ora di metterla su e lo farò in questi gg di vacanza) e ancora non ho ordinato i tape a Massimo...ma anche questo lo faccio a giorni.

STRONG WHITE = fa la poltiglia e poi dopo 1 sola sudata era diventato a chiazza bianche quindi orrendo.

EASY RED = NUMERO 1!!!

Lo ripeto a tutti (lo scrissi già in luglio ma lo riepto x i nuovi)....l' easy red anche dopo 7 giorni al sole cocente di Ibiza con 2/3 bagni al giorno e partite a calcetto sotto il sole ha tenuto di brutto....sono tornato a casa e l' ho tenuto su altri 3 giorni giocando 1 altra partita a calcetto...dopo 10 giorni (premetto che era fine giugno e c' erano 30 gradi)...dopo 10 giorni era completamente intatto e con la sola imposizione delle mani :mago: l' ho tolto in 1 minuti da tutto il perimetro...questo tape NON si scioglie e costa 10 euro il rotolo....Massimo a Milano mi fece vedere il Duo-Tac ma non è lo stesso....

di conseguenza trovandomi così bene uso sempre questo...x lo meno nel front in cui la poltiglia può rovinare i capelli...poi a volte ai lati e dietro metto 1 altro tape x via di non utilizzare sempre la stessa colla :radioattivo:

ciao!!!

qualcuno conosce una tecnica per non fare finire la "poltiglia" di cui parla semplicemente sui capelli??

tra l'altro quando ci finisce sopra rende gli stessi come "ingellati" per un paio di giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

...scusa Medusa se mi intrometto... :wub: ...come sai anch'io gioco a calcio a 5 a livello agonistico e...sì, qualche colpo di testa è capitato, per altro senza nessun problema o controindicazione...ma, nella norma, il pallone, a rimbalzo ridotto, viaggia piuttosto basso....

Un saluto

MDM

Eh già, dimenticavo che anche tu sei un calciatore ! :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno conosce una tecnica per non fare finire la "poltiglia" di cui parla semplicemente sui capelli??

tra l'altro quando ci finisce sopra rende gli stessi come "ingellati" per un paio di giorni.

mah, secondo me comunque ogni tape ha le sue caratteristiche, quello che diventa poltiglia, quello che tiene sul lace, quello che lascia + o meno residui, quello che assorbe di + sporco e sudore e quindi scurisce in meno tempo, ecc. ecc.

sicuramente più abbrevi il tempo fra una manutenzione e l'altra e meno fai poltiglia

Lo ripeto a tutti (lo scrissi già in luglio ma lo riepto x i nuovi)....l' easy red anche dopo 7 giorni al sole cocente di Ibiza con 2/3 bagni al giorno e partite a calcetto sotto il sole ha tenuto di brutto....sono tornato a casa e l' ho tenuto su altri 3 giorni giocando 1 altra partita a calcetto...dopo 10 giorni (premetto che era fine giugno e c' erano 30 gradi)...dopo 10 giorni era completamente intatto e con la sola imposizione delle mani :mago: l' ho tolto in 1 minuti da tutto il perimetro

visto che si ribadiscono le esperienze marittime, io ero sul mar rosso in agosto :sudato: :sudato: :sudato: e 3gg abbiamo avuto addirittura 49gradi :sudato: :sudato: :sudato: :sudato: , quoto (io lo uso sempre ai lati e dietro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Eric Cantonà

EASY RED = NUMERO 1!!!

ciao!!!

ciao semplicemente, ma tu usi l'easy red direttamente sul lace????

Link al commento
Condividi su altri siti