FIRE83 Inviato: 11 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2006 Salve, qualcuno ha mai sentito parlare di questo epilmax? http://www.elettroshop.net/elettrostimolat...p/cat169_p2.htm Cosa ne pensate??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 12 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2006 Ne ho solo sentito parlare, pero' non ti saprei dire se funziona, cmq sono del parere che se e dico se funzionasse bisogna fare dei trattamenti per lunghi periodi, parlo di almeno un paio di anni, perche' presuppongo che dopo il trattamento va fatta la ceretta e cmq sia non credo proprio che ci sia qualcosa di definitivo! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 24 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2007 guarda non so se sia definitivo...ma certo che se anche dopo 3-4sedute fatte in casa i peli cessassero di crescere per almeno 2-3mesi ne varrebbe la pena!sul fatto che sia definitivo ho i miei dubbi!se pero con quella macchina si ha una buona durata io la comprerei!anche se poi questi prodotti promettono sempre molto...e risultati pochi!comunque se hai notizie di qualcuno che ce l ha facci sapere!ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 ragazzo romano usa la papaina........... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Handy Inviato: 8 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2008 Ho scoperto ora questa discussione. Ad oggi nessuno ha ancora provato l'articolo in questione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Handy Inviato: 29 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2011 Vi aggiorno sulla mia esperienza. Nel frattempo ho provato anche epilmax, ma gli elettrodi si sono consumati prima che potessi notare qualche effettivo miglioramento, per cui l'ho abbandonato ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati