curvadong Inviato: 6 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2006 http://www.lastampa.it/multimedia/multimed...&tipo=VIDEO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 6 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2006 qualcuno l'ha vista per caso??? l'http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronach..._lapdance.shtml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Inviato: 6 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2006 Nelle metropolitana di milano c'è il fior fiore delle modelle Tedesche Russe Slave Polacche che si spostano da un'agenzia di moda all'altra. Io per questo motivo cazzeggio spesso nei treni però mi son perso questa esibizione :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Inviato: 6 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2006 Penso che questo sia un esempio di forte esibizionismo, ognuno di noi chi più chi meno desidera mostrarsi agli altri nei diversi linguaggi di espressione. E' la sensualità che spinge le persone a particolari comportamenti contraccambiati appunto dal piacere soggettivo solo di farsi guardare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2006 Il mondo della comunicazione sta cambiando (non dovevo dirlo io per carità)e questo ne è un esempio.Con un video,con un clik,si diventa famosi in tutto il mondo;noon mi interesssa discutere sul bisogno di esibizionismo o meno della ragazza ma sul potere amplificatore di internet.oggi scrivere un libro,girare un film,esprimere un opinione in maniera libera da esigenze di mercato è possibile mediante internet.Speriamo che i ricconi del mondo ci lascino in pace.Dobbiamo approfittarne prima che sia troppo tardi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2006 studio aperto non poteva farsi mancare due servizi su questa ragazza con intervista finale....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 11 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2006 non ci vedo nulla di male...anzi :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 23 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2007 A Firenze più cocaina che a Londra Stage per narcotrafficanti a Bogotà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati