Vai al contenuto

Dopo 8 Mesi Di Propecia

Messaggi raccomandati

ciao xxxxx ho scoperto il vostro sito ed è molto interessante,volevo chiedervi un consiglio:ho 28 anni e l'anno scorso mi sono deciso ad andare da un dermatologo,dopo che ho iniziato a capire che i miei capelli mi stavano salutando,il dermatologo mi ha diagnosticato alopecia androgenetica e mi ha prescritto propecia,i risultati sono stati quasi subito confortanti perchè dopo 3 mesi non notavo piu i capelli sul cuscino e nella doccia.ma il mio punto debole è la fronte nel senso che vorrei vederli ricrescere anche li,ho sentito parlare di minoxidil ecc.il mio derma dice di continuare solo con propecia,secondo voi devo dargli retta?io sinceramente non so piu che pensare,datemi qualche consiglio.ciao e grazie a tutti quelli che mi dedicheranno 5 minuti.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Minoxidil e propecia lo assiociano credo quasi tutti e nessuno ha mai riscontrato problemi e nessun medico ne sconsiglia l' utilizzo contemporaneo. Senti il tuo derma perche' non vuole provare ancora il minox su di te, avra' i suoi motivi, ma mi pare impossibile che li giudichi incompatibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

xchè secondo lui il monoxidil è solo acqua e alcol...........oltre al minoxidil cos'altro potrei provare?

ciao! ha me il derma subito mi disse di utilizzare propecia però non volevo cominciare a prendere pillole così mi consigliò minox e un integratore...poi dopo 1mese di questa terapia mi sono deciso ad assumere propecia e andando dal derma per farmela prescrivere mi disse di no! perchè prima voleva vedere gli effetti del minoxidil perchè magari avrei avuto buoni risultati e la propecia non sarebbe +necessaria....quindi prima dovrò aspettare circa 6 mesi.....perciò può essere che il tuo derma la pensi come il mio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti