pop Inviato: 26 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2006 0,01 al posto di 0,02mm è una rincorsa a chi la fa più sottile?non dovrebbe essere solo una questione di sottigliezza...diminuendo la sottigliezza di certo si diminuisce anche la durata,o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 (modificato) Io mi chiedo una cosa: ma pellicole così sottili non sono a forte rischio di strappo? Nella mia, dove applico il tape nella parte in pellicola, vado sempre pianissimo a toglierlo (easyred) usando la massima cautela; sicuramente non sarà una delle pellicole più sottili (xxxx nel front e lati e dietro in pellicola) ma ogni volta ho una paura del diavolo di strapparla :innocente: .... eppoi sto Easyred tira da matti, tiene a bestia anche dopo 10 gg continuativi! Non c'è un alto rischio di strapp :34: su pellicole molto sottili in fase di rimozione tape? P.S. E' solo un mese che ho smesso col copertone, su quello lo strapp era sicuramente IMPOSSIBILE :P Modificato 27 Novembre 2006 da Haander Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 28 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 ora ke ci penso,la new genesi è più sottile delle protesi japan propia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 Io mi chiedo una cosa: ma pellicole così sottili non sono a forte rischio di strappo? Nella mia, dove applico il tape nella parte in pellicola, vado sempre pianissimo a toglierlo (easyred) usando la massima cautela; sicuramente non sarà una delle pellicole più sottili (xxxx nel front e lati e dietro in pellicola) ma ogni volta ho una paura del diavolo di strapparla :innocente: .... eppoi sto Easyred tira da matti, tiene a bestia anche dopo 10 gg continuativi! Non c'è un alto rischio di strapp :34: su pellicole molto sottili in fase di rimozione tape? P.S. E' solo un mese che ho smesso col copertone, su quello lo strapp era sicuramente IMPOSSIBILE :P 10 gg e tira ancora?? a me dopo 7 quasi viene via da solo!!! cmq dopo un po' capirai quanto puoi tirare... stai tranquillo, è difficile romperla!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 Oggi sono arrivato al 12° giorno di tenuta con l'easyred e anche con la colla sul front ancora nessun ritocco :P Devo dire però che non ho sudato quasi per niente....la cosa che mi fà più felice è il non sentire più quel fastidioso pizzichio/prurito che mi dava il copertone già dopo pochi giorni di adesione, che brutti ricordi :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 Oggi sono arrivato al 12° giorno di tenuta con l'easyred e anche con la colla sul front ancora nessun ritocco :P Devo dire però che non ho sudato quasi per niente....la cosa che mi fà più felice è il non sentire più quel fastidioso pizzichio/prurito che mi dava il copertone già dopo pochi giorni di adesione, che brutti ricordi :D Quale colla stai usando ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 Oggi sono arrivato al 12° giorno di tenuta con l'easyred e anche con la colla sul front ancora nessun ritocco :P Devo dire però che non ho sudato quasi per niente....la cosa che mi fà più felice è il non sentire più quel fastidioso pizzichio/prurito che mi dava il copertone già dopo pochi giorni di adesione, che brutti ricordi :D non ti sei domandato ma come ho fatto a portare il gommone?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 (modificato) Quale colla stai usando ? E' quella bianca in crema dell'xxxx che sembra Vinavil .... credo si chiami Easycream se non sbaglio :) Ne avevo stesa un bello strato e poi l'ho fatta diventare strasparente col phon prima di appoggiare il lace! Per quanto riguarda il nastro rosso, mi dà come l'impressione che aumenti il potere adesivo col passare dei giorni ... non ti sei domandato ma come ho fatto a portare il gommone?? Beh, fino a 6 mesi fà era l'unica soluzione che conoscevo: o mangiare quella minestra o saltare dalla finestra :( Cmq la cosa più orribile col gommone era quel giallo chiaro sul tape: il pus :34: e la desquamazione continua ed abbondante. La cute si stava veramente ribellando... :cry: Ora anche dopo 13 gg la cute è ancora pulita (non sudo molto in questo periodo!) .... da nn credere :supersorriso: Modificato 29 Novembre 2006 da Haander Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEO79 Inviato: 1 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2006 E' quella bianca in crema dell'xxxx che sembra Vinavil .... credo si chiami Easycream se non sbaglio :) Ne avevo stesa un bello strato e poi l'ho fatta diventare strasparente col phon prima di appoggiare il lace!Per quanto riguarda il nastro rosso, mi dà come l'impressione che aumenti il potere adesivo col passare dei giorni ... Beh, fino a 6 mesi fà era l'unica soluzione che conoscevo: o mangiare quella minestra o saltare dalla finestra :( Cmq la cosa più orribile col gommone era quel giallo chiaro sul tape: il pus :34: e la desquamazione continua ed abbondante. La cute si stava veramente ribellando... :cry: Ora anche dopo 13 gg la cute è ancora pulita (non sudo molto in questo periodo!) .... da nn credere :supersorriso: Ciao io sono portatore di una protesi a pellicola con front zigzag...e devo dire che mi trovo benissimo :D Anche a me la tenuta con il nastro rosso ai lati e quello bianco nel front, è perfetta x circa 8/9 gg... Comunque quella colla bianca...secondo me è vinavil :rolleyes: ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1965 Inviato: 1 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2006 Ciao io sono portatore di una protesi a pellicola con front zigzag...e devo dire che mi trovo benissimo :D Anche a me la tenuta con il nastro rosso ai lati e quello bianco nel front, è perfetta x circa 8/9 gg... Comunque quella colla bianca...secondo me è vinavil :rolleyes: ... Ciao, io ho la stessa tua protesi, credo anche tu di xxxx...?, ma per il discorso zig zag ho molti dubbi , perche' nel momento che metto il tape che fuoriesce dallo zig zag si crea una linea visibile , se lo metto tutto all'interno , lo zig zag non è aderente e si solleva. Tanto vale non averlo. Tu come fai? Il tape bianco che usi quale è? Il tape rosso ti da' arrossamneti? Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 1 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2006 Ciao, io ho la stessa tua protesi, credo anche tu di xxxx...?, ma per il discorso zig zag ho molti dubbi , perche' nel momento che metto il tape che fuoriesce dallo zig zag si crea una linea visibile , se lo metto tutto all'interno , lo zig zag non è aderente e si solleva. Tanto vale non averlo.Tu come fai? Il tape bianco che usi quale è? Il tape rosso ti da' arrossamneti? Luca Le prime volte avevo notato anch'io che il tape sul front a zig zag era visibile allora ho optato per la colla solo per la parte a zig zag, e voilà sparisce insieme alla cute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 1 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2006 ma esiste anche il tape a zig zag o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 1 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2006 (modificato) Comunque quella colla bianca...secondo me è vinavil :rolleyes: ... Nahh ... :D Assomiglia al Vinavil solo quando è fluida. Il Vinavil quando secca forma uno strato praticamente rigido e non credo ritorni gommoso/fluido se gli metti il solvente come succede invece con quella colla! Se fosse la stessa cosa si potrebbero risparmiare 20€ a flacone :diavoletto: P.S. Anche te fai parte della mitica annata 79? B) Modificato 1 Dicembre 2006 da Haander Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1965 Inviato: 2 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2006 Le prime volte avevo notato anch'io che il tape sul front a zig zag era visibile allora ho optato per la colla solo per la parte a zig zag, e voilà sparisce insieme alla cute. Forse non ho seguito se lo hai gia' detto ..... , ma che colla usi sul front e che tape sul resto ? Io extratape blu sul front e sul resto e mi dura almeno 10gg. prima di diventare pappetta luccicando un po'. Questo sul front si nota ancora di piu'. Ogni quanto ritocchi lo zig zag con la colla , tiene in acqua? Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 4 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2006 mi dura almeno 10gg. prima di diventare pappetta luccicando un po'. nn finirò mai di ripeterlo fate manutenzione massimo dopo 7 giorni....ci guadagnate in salute e soprattutto le manutenzioni sono 1 passeggiata. se aspettate che il tape si disfi sò caz... a toglierlo. e a parte nel front nel resto EASY RED...si toglie in 1 nanosecondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati