pop Inviato: 25 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2006 la bulbo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 26 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2006 ma è pronta? è sul mercato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 26 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2006 ma ricordo male o c'era un utente con pochi post che aveva detto di averla ordinata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 26 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2006 ricordo che xxxx ha detto che fino a dicembre è in prova, appena possibilie dovrebbe postare le caratteristiche definitive... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 26 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2006 ma ricordo male o c'era un utente con pochi post che aveva detto di averla ordinata Non ricordate?........Era in prova dal giorno della Convention (10 settembre 2006) anzi dal giorno prima proprio sulla testa di xxx!.............. Dovevano passare 6 mesi per esser sicuri che durasse tanto per poterla commercializzare! Ebbene...........Son passati quasi tre mesi.......xxx l'ho visto na' ventina gi giorni fa, ma quasi quotidianamente mi aggiorna..........Raga'...............E' bella come sempre, non ha perso neanche un capello,......Considerando che xxx da tempo fa anche piscina quasi tutti i giorni con cloro annesso................Sicuramente 6 mesi o piu' dura!........... A fine settimana dovro' vedere xxx..........dovro' fare anche il calco, (mannaggia lo avevo gia fatto, ma ci siamo accorti che per la bulbo lo schotc non va bene.........dovra' essere precisissimo).......Cosi' anch'io avro' la mia bulbo! A detta di xxx, le manutenzioni, come tutte le all-poly...............una passeggiata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 26 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2006 Non ricordate?........Era in prova dal giorno della Convention (10 settembre 2006) anzi dal giorno prima proprio sulla testa di xxx!.............. Dovevano passare 6 mesi per esser sicuri che durasse tanto per poterla commercializzare! Ebbene...........Son passati quasi tre mesi.......xxx l'ho visto na' ventina gi giorni fa, ma quasi quotidianamente mi aggiorna..........Raga'...............E' bella come sempre, non ha perso neanche un capello,......Considerando che xxx da tempo fa anche piscina quasi tutti i giorni con cloro annesso................Sicuramente 6 mesi o piu' dura!........... A fine settimana dovro' vedere xxx..........dovro' fare anche il calco, (mannaggia lo avevo gia fatto, ma ci siamo accorti che per la bulbo lo schotc non va bene.........dovra' essere precisissimo).......Cosi' anch'io avro' la mia bulbo! A detta di xxx, le manutenzioni, come tutte le all-poly...............una passeggiata! Auguri Luc@ per il tuo nuovo impianto a bulbo che ordinerai…………..mi sa’ che un giorno la prenderò anche io :D . Poi come dici tu la manutenzione e una passeggiata,quindi ne vale proprio la pena provare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 26 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2006 ma non l'aveva data in prova anche ad un'altra persona, che l'ha indossata prima di lui? Per dicembre era atteso il resoconto dell'esperienza di questo portatore... correggetemi se sbaglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 Certo la bulbo è bella e mi incuriosisce anche ancora non capisco il meccanismo per far si che la protesi rimanga attaccata anche senza niente, se non error però alla convection si disse che non si poteva portare i capelli tutti ritti o forse mi sto imbrogliando con un altra protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ItalianoMedio Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 Quindi immagino che a breve sarà stabilita anche una durata della garanzia...Si sa già qualcosa Luc@2? Grazie;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 27 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 mi sembrava che si fosse detto che per avere la bulbo al tale utente fosse stata prospettata un attesa di 3 mesi ma la bulbo sta si attacca veramente da sola o comunque un filo di colla leggera va messo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 (modificato) ma non l'aveva data in prova anche ad un'altra persona, che l'ha indossata prima di lui? Per dicembre era atteso il resoconto dell'esperienza di questo portatore... correggetemi se sbaglio. Certo...........Ed infatti viste le prove e la durata...........E' ora in commercio! :D mi sembrava che si fosse detto che per avere la bulbo al tale utente fosse stata prospettata un attesa di 3 mesima la bulbo sta si attacca veramente da sola o comunque un filo di colla leggera va messo? Cero che va messo!...........Almeno per "ancoraggio psicologico"...............Ma senza.......Visto la precisione che va fatta con calco (non schotch)............fa "effetto ventosa"!................. Io personalmente son piu' che convinto che con "Bulbo" o meglio "Bulbo p" e' finita l'era del lace! Modificato 27 Novembre 2006 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 28 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 ma con la bulbo si possono sparare i capelli totalmente all'indietro?ma perchè si chiama bulbo...ha qualcosa a che fare con delle specie di nodi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 Certo la bulbo è bella e mi incuriosisce anche ancora non capisco il meccanismo per far si che la protesi rimanga attaccata anche senza niente, se non error però alla convection si disse che non si poteva portare i capelli tutti ritti o forse mi sto imbrogliando con un altra protesi la protesi a cui ti riferisci tu non credo sia la bulbo ma un'altra ancora in fase di preparazione, deve ancora arrivare sul mercato, xxx se ne stava interessando. praticamente rimane attaccata anche senza adesivi perchè è così sottile, precisa e aderente che fra la base e la cute si crea il vuoto, ovvero in assenza di aria crea un "effetto ventosa" che mantiene ampiamente ancorata alla testa la protesi. per toglierla devi forzarla un pò di lato in modo che entri un pò d'aria in quello spazio. ovviamente se il sistema non ti convince credo che qualche pezzo di scotch puoi comunque mettercelo :D ma con la bulbo si possono sparare i capelli totalmente all'indietro?ma perchè si chiama bulbo...ha qualcosa a che fare con delle specie di nodi? alla convention xxx non dico che li portasse all'indietro ma quasi... più o meno... l'attaccatura era scopertissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 29 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 be se bisogna metterci anche un solo filo di colla,alla fine sempre manutenzione bisogna fare,sia con poca che molta colla,sempre quello è. c'è una bella differenza col dire sta attaccata senza niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 non necessità di colla...bastano 4 pezzettini di easy red messi abbastanza arretrati in modo da dare sicurezza di adesione...(chi gioca a pallone x es° sarà + tranquillo nel colpire di testa)...poi puoi anche levartela ogni notte se vuoi far respirare la cute...e rimetterla la mattina... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 30 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2006 finchè medusa non la mette nell'apposito topic,non è ufficialmente in vendita :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2006 finchè medusa non la mette nell'apposito topic,non è ufficialmente in vendita :babbonatale: Fino a quando xxx non mi dice che è in vendita... Ho provato a contattarlo, ma come sapete è più facile parlare con il papa che con xxxx :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 4 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2006 quanto verrà a costare,max-min,la bulbo,luc@2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati