Vai al contenuto

Protesi Dal Giapponesi

Messaggi raccomandati

• Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si però se allora costa veramente 200 al mese sono convinto che molta gente la comprerebbe, ora abbiamo la new poly che costa 200 e dura 2 mesi con la differenza che con la poly dobbiamo sbatterci per le manutenzioni

i figli di papa' sicuremente io non spenderei mai 200 euro al mese al massimo arriverei a 100 se mi danno le mance .

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che la discussione verte principalmente sui prezzi che potrebbe/dovrebbe avere questa.."protesi"(?).

Io penso che questo aspetto, al momento, sia secondario.

Con ciò non dico che non sia importante, assolutamente lo è, come sempre e come è giusto. Tuttavia...ancora prima di domandarsi quanto costa....chiediamoci che cos'è, come funziona, se è priva di rischi (la salute xxxxx...) e soffermiamoci a riflettere sul fatto che se "questa cosa" ( :blink: ) è davvero ciò che sembra e che viene descritto, bè, allora stiamo facendo la conoscenza di qualcosa di molto interessante.

Prima di ogni altra considerazione ciò che mi viene da dire è...impossibile! (ma che è?).

Non ho capito bene se questa possa essere catalogata come protesi o no. Sembra stare a metà tra questa e un trapianto artificiale...

Ma ,ribadisco, credo che bisognerebbe approfondire altro, prima del prezzo. Qualche conto lo si può fare, nell'evenienza, solo dopo aver appurato la bontà del prodotto, secondo me.

Cioè...rendiamoci conto di ciò che può essere "questa cosa" qui...!?

Qui c'è chi ha speso 2000 euro per una protesi di farrell (a quanto ho letto inferiore ad altre oltretutto molto più economiche) e chi ha speso 10000 euro o non so quanto per il xxxxx, ripeto: C N C! E volete dirmi che queste persone spenderebbero meno volentieri i loro soldi per qualcosa che si dimostrasse essere così vicina ad una chioma vera e propria!??!?!

Non vi seguo...

Volete dire che ,fosse buono il metodo, anche costasse 500 euro non lo considerereste anche solo, chessò, per il mese di luglio o d'agosto, o comunque per il periodo delle vacanze, da viversi più rilassate, senza manutenzioni, timore di bagni, calore, sudore copioso etc ???

Io dico che prima dei soldi ci sarebbe da chiedersi di più.

Ma già fin d'ora io temo che sia troppo bello per essere vero che esista qualcosa come..."questa cosa" (tra l'altro il sito ufficiale mostra dei trattamenti-massaggi del cuoi capelluto riservati a chi capelli ancora ce li ha. Questo ricorda altri centri in cui protesi e trattamenti andavano a braccetto...e poi le foto sul sito "propia" sono troppo troppo piccole...acc!!!).

Dico che i ricchi, i meno ricchi, e magari anche quelli che ricchi lo sono unicamente di spirito farebbero i salti carpiati per una manna di questo tipo che mantenesse ciò che promette.

In attesa che ,se mai sarà ,alla intercytex realizzino il vero e proprio miracolo...

Da approfondire. Senza illudersi troppo. Ma da approfondire.

Link al commento
Condividi su altri siti

A Roma xxx mi disse che ne era a conoscenza.

Il prodotto è valido ma ha un costo enorme. Tranne se c'è qualcuno disposto a spendere € 200 al mese...

si anch' io avevo capito ce ne fossero di qualità ancora superiore a bulbo ma a consti "improponibili" a detta sua...magari si riferiva proprio a questi prodotti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, anch'io ricordo che si parlava di questa protesi che (non come mostrano i video che ho visto) andava applicata e sottoposta a dei raggi ultravioletti (se ho capito bene) che scioglievano la base facendola diventare un tutt'uno con la testa. xxx parlava di prezzi molto alti.

Vedo se riesco a procurarmi un'indirizzo e-mail perchè voglio saperne di più. Sperando che si riesca a comunicare in inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
Sì, anch'io ricordo che si parlava di questa protesi che (non come mostrano i video che ho visto) andava applicata e sottoposta a dei raggi ultravioletti (se ho capito bene) che scioglievano la base facendola diventare un tutt'uno con la testa. xxx parlava di prezzi molto alti.

Vedo se riesco a procurarmi un'indirizzo e-mail perchè voglio saperne di più. Sperando che si riesca a comunicare in inglese.

Le immagini sono da brividi...fatto sta che non si riesce a capire esattamente di cosa si tratti;se fosse tutto come descritto,e lo spero,sarebbe una cosa spettacolare...non penso che con 200 euro al mese si intenda prezzo alto;per il tipo di prodotto,che non ha nulla da invidiare ai capelli veri,200 euro al mese sono piu' che accessibili;non dico che tutti se lo possano permettere,ma quel mese-due all'anno farebbe piu' che comodo...sempre che siano 200 euro al mese,...italiano medio,prova ad informarti,in inglese ti risponderanno sicuramente;bisognerebbe anche capire se questa cosa e' possibile che sia fatta in italia attraverso qualcuno...sempre che il qualcuno gia' non ci sia,speriamo....

Link al commento
Condividi su altri siti

[email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
Grazie. :D

quali informazioni vi piacerebbe che chiedessi?

chiedigli:is it possible to get this kind of product in italy?e' la cosa piu' importante che mi viene in mente...dai aggiungete altra domande cosi' gli inviamo una bella mail.....a aggiungi anche:what's the price :D and how long we can keep this on our scalp?...poi ognuno metta la sua...

Link al commento
Condividi su altri siti

oltretutto un altro aspetto mooolto interessante (parlando per me) è vedere questi look cortissimi....come quello brizzolato nella foto.

Ad oggi, con le protesi in commercio...sarebbe altrettanto fattibile un look analogo a questo???

PS

forse questo tipo di sistema potrebbe ovviare persino alla scarsezza di parietali, che ne dite???

(continuo a credere che sia troppo bello per essere vero...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripropongo una domanda: ...sarebbe possibile un look analogo a questo dell'uomo coi capelli bianchi/brizzolati con le protesi ora in commercio???

grazie

se la cosa fosse fattibile,gli americani la starebbero già rivendendo (pop)

temo. Soprattutto se è vero come ha scritto ieri qualcuno (credo ItalianoMedio) che questa soluzione non è affatto nuova, bensì c'è dal 2003.

ma se xxx alla convention ha parlato di qualcosa di ,sì costoso, ma innovativo, alludeva effettivamente a questa propia o a qualcosa d'altro? perchè xxx non ne avrebbe parlato come di una novità, lui che immagino essere sempre attento al panorama globale delle soluzioni protesiche l'avrebbe già conosciuta da tempo...mmm...misteri...

Modificato da Chris4017E
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripropongo una domanda: ...sarebbe possibile un look analogo a questo dell'uomo coi capelli bianchi/brizzolati con le protesi ora in commercio???

Chris, avrai notato che ogni volta che si parla di capelli corti cala il gelo...nessuno sa risponderti, perché questo è il vero limite INSORMONTABILE delle protesi, che devono soprattutto "nascondere" il fatto di essere protesi e quindi scordiamoci i capelli corti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, leggo spesso il forum ma non scrivo quasi mai, sono portatore da un paio di mesi, convinto da un amico che è cliente di HR.

Ho indossato la mia prima protesi ai primi di Ottobre senza nemmeno fare il calco perche' ero curioso di vedere come stavo e, se il risultato mi fosse piaciuto, avrei affinato i parametri in un secondo momento.

Ho colto la palla al balzo perchè in questo periodo ho cambiato frequentazioni ed era il momento giusto per provare a fare il grande passo.

Dopo il taglio dal barbiere mi sono davvero sentito rinascere, è una sensazione strana il fatto di rivederti con i capelli. Avevo raggiunto il limite con l'uso del toppik, l'effetto era ormai ridicolo perchè ero davvero troppo diradato. Nel sondaggio sondaggio proposto da medusa ho votato HR, gli altri non li conosco, anche se vorrei provarli tutti.

Sono anch'io molto interessato a questa novità dal Giappone, speriamo che non sia una fregatura...

Ricordiamoci che il Giappone non è la Cina, i suoi prodotti hanno ben altri costi ed è per questo che secondo me gli americani non hanno ancora provveduto a rivendere.

Se serve invio anch'io una mail, se ci facciamo vedere in tanti ed interessati qualcosa riusciremo ad ottenere.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie

temo. Soprattutto se è vero come ha scritto ieri qualcuno (credo ItalianoMedio) che questa soluzione non è affatto nuova, bensì c'è dal 2003.

ma se xxx alla convention ha parlato di qualcosa di ,sì costoso, ma innovativo, alludeva effettivamente a questa propia o a qualcosa d'altro? perchè xxx non ne avrebbe parlato come di una novità, lui che immagino essere sempre attento al panorama globale delle soluzioni protesiche l'avrebbe già conosciuta da tempo...mmm...misteri...

se xxxx ti avrebbe detto la verita 'il suo mercato calerebbe quindi ognuno, parlo del rivenditore, pensa agli affari suoi .con una innovazione cosi' perfetta neanche la bulbo gli terrebbe concorrenza .

per questo noi dobbiamo cavarcela da soli senza consultare nessuno tanto siamo gia abbastanza esperti in materia giusto.dobbiamo aiutarci tra noi e collabborare insieme per avere la massima perfezione ad un prezzo modesto ciao .

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...

se xxxx ti avrebbe detto la verita 'il suo mercato calerebbe quindi ognuno, parlo del rivenditore, pensa agli affari suoi .con una innovazione cosi' perfetta neanche la bulbo gli terrebbe concorrenza . (rebel77)

Mah, rebel...non lo so...si potrebbe viceversa pensare che i rivenditori nostrani nell'eventualità stringessero collaborazione con questi giapponesi non avrebbero che da guadagnarne, quindi non so nemmeno se è questo il punto. In fondo loro (i rivenditori) lavorano sulla mediazione...potrebbero anche fungere da intermediari e offrire servizi cooperando con questi...

Oltretutto non è nemmeno chiarito se suferste-xxxx si riferisse a questo prodotto qui o ad un altro quando ha parlato di protesi ancora più avanzate ma nel contempo parecchio costose...

Il mistero si infittisce...

Ciao, leggo spesso il forum ma non scrivo quasi mai, sono portatore da un paio di mesi, convinto da un amico che è cliente di HR (Urano)

ciao Urano. Perchè non scrivi un post tutto tuo in cui ci racconti la tua esperienza, le tue motivazioni ad indossare etc ? potrebbe essere interessante

Sono anch'io molto interessato a questa novità dal Giappone, speriamo che non sia una fregatura...

Ricordiamoci che il Giappone non è la Cina, i suoi prodotti hanno ben altri costi ed è per questo che secondo me gli americani non hanno ancora provveduto a rivendere.

Se serve invio anch'io una mail, se ci facciamo vedere in tanti ed interessati qualcosa riusciremo ad ottenere. (Urano)

Riguardo all'aiuto che puoi dare nel rivolgere domande a quelli di propia o nello stilare una mail: c'è una discussione apposita aperta da ItalianoMedio. Eventualmente inserisci lì i tuoi suggerimenti od offri lì il tuo aiuto che sarebbe senz'altro gradito.

Circa la questione economica...di nuovo: secondo me prima vi sarebbero da appurare...come dire...le performances del prodotto.

Non sono sicuro che non si sia diffuso per i costi elevati.

Consideriamo infatti il salto di qualità estetico che promette questa propia: perlomeno i VIP o le persone abbienti sostituirebbero il loro sistema (a volte addirittura xxxxx!) con un altro di questo tipo che oltre a meravigliare dal punto di vista estetico esonera dalle manutenzioni per molti disincentivanti più di altro.

Davvero possiamo pensare che questa "cosa" non si sia diffusa per via dei costi? o per via di cattive strategie commerciali? o perchè là si siano contentati di confinarla ad un mercato interno?

Ho più di un ragionevole dubbio, anche se vorrei tanto che questa..."cosa"...facesse tutto ciò che promette...

Chris, avrai notato che ogni volta che si parla di capelli corti cala il gelo...nessuno sa risponderti, perché questo è il vero limite INSORMONTABILE delle protesi, che devono soprattutto "nascondere" il fatto di essere protesi e quindi scordiamoci i capelli corti. (BoyRM76)

Mmm...forse boy...

Eppure ultimamente ho creduto di leggere, fra le righe, del "possibilismo"...mi è sembrato di sentire insomma che ,in qualche modo, si potesse fare. Non ho mai ben capito fino a che punto...quanto corti alla fine...

Ho anche pensato che la scelta di non portare il capello rasato dipendesse innanzitutto dalla voglia di avere bei capelli lunghi, lunghetti, da sfoggiare, e non mi sono invece soffermato su come (e se) fosse materialmente possibile ottenere buoni effetti con una protesi adottando "pettinature" ultracorte. (del resto io questo mondo lo conosco solo perchè vi leggo, e non direttamente).

L'ultra-corto eliminerebbe il problema del parrucchiere, ci si potrebbe gestire in completa autonomia con una macchinetta, per questo mi sembra interessante. Inoltre è una alternativa che allargherebbe il campo degli stili possibili.

Però...non si può...???

Ho pensato che con le nuove basi strasottili fosse fattibile...ma ,a quel punto ,il problema sarebbe il lucicchio della colla tra capelli che, se tenuti cortissimi, lasciano inevitabilmente osservare la cute sottostante? E' questo?

Mah non so...

(Tu boy i capelli se ricordo bene li avevi scelti e fortemente voluti lunghetti vero?

Ora perchè dirotteresti sul corto? Stanco del tuo look attuale?)

Modificato da Chris4017E
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io non penso sia solo una questione di costo, la cosa è strana...

Volevo solo dire (in risposta a quanto detto da pop) che i paesi occidentali di solito rivendono prodotti di stati situati in aree povere del globo, con manodopera a bassissimi costi e la Cina, nonostante la sua enorme crescita puo' essere ancora considerata un paese del "terzo mondo", mentre il Giappone è da decenni tra i paesi piu' industrializzati ed evoluti del pianeta con costi di produzione "occidentali" ed è per questo che Europa o Stati Uniti non avrebbero convenienza a rivendere i suoi prodotti.

Concordo con te che la mancata esportazione di propia non sia dovuta ai costi eccessivi quando c'è gente che è disposta a spendere migliaia di euro per prodotti di scarsa qualità.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Però...non si può...???

No. Non a caso non esistono foto di protesi con tagli cortissimi quasi rasati.

:(

(Tu boy i capelli se ricordo bene li avevi scelti e fortemente voluti lunghetti vero?

Ora perchè dirotteresti sul corto? Stanco del tuo look attuale?)

Si, ricordi bene, ma mi sono stancato soprattutto xké per tanti anni li ho portati corti e mi piacerebbe tornare a portarli corti, per praticità e per estetica, il taglio di capelli è una cosa che in genere piace cambiare ogni tanto...mi piacerebbe molto passare dal quasi rasato al medio e al lungo, come coi capelli veri, ma le protesi impediscono tutto questo.

Ecco xké mi sto riavvicinando al trapianto...(illudendomi ovviamente, xké il trapianto risolve solo i problemi di quelli che si fissano di avere le tempie troppo scoperte o la linea frontale di 0,5 cm troppo alta, per chi ha problemi veri di calvizie anche il trapianto è inutile).

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ricordi bene, ma mi sono stancato soprattutto xké per tanti anni li ho portati corti e mi piacerebbe tornare a portarli corti, per praticità e per estetica, il taglio di capelli è una cosa che in genere piace cambiare ogni tanto...mi piacerebbe molto passare dal quasi rasato al medio e al lungo, come coi capelli veri, ma le protesi impediscono tutto questo.

ma non è vero!!!...alla convention di Roma quando ho visto Semplicemente con un taglio cortissimo a 1 cm e mezzo, proprio non ci credevo che fosse un portatore...incredibile!!!...con le protesi puoi fare tutto ciò che vuoi...ne ordini 3 uguali e te le fai tagliare da un bravo parrucchiere con differenze di 2 cm ciascuna...e così ogni 2 mesi sfoggi la nuova simulando perfettamente la ricrescita!!!...what's the problem, boy???

Link al commento
Condividi su altri siti