Visitatore capellopazzo Inviato: 3 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2006 Certo niki, ma quello che dici tu lo può fare solamente chi ha conservato intatti i parietali!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 3 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2006 se per corti intendete come il giapponese della foto... direi di no, al momento... sarebbe quantomeno consigliabile evitare. se intendete qualche cm come Semplicemente alla convention (freestyle con lunghezza credo sul centimetro e mezzo) i soli veri problemi sono estetici (presenza o meno di parietali decenti). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abplus Inviato: 3 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2006 Semplicemente!! :babbonatale: Urge qui un tuo gentile chiarimento: quanto corti li avevi esattamente alla convention? e ancora...quanto corto credi che avresti potuto ancora andare? grazie 1000!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 4 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2006 Probabilmente lo saprete gia' ... in ogni caso questo e' il link della propia http://www.propia.co.jp/m2/j/tokucho/index.html ovviamente e' in giapponese ... ma cmq mi sembra carino lo stesso .... Ovviamente sono disponibilissimo a dare il mio contributo per questa gustosa ed interessante novita' ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 4 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2006 http://www.propia.co.jp/hair_con/english/zoumou_0405.html http://www.propia.co.jp/hair_con/english/index.html http://www.dannychoo.com/blog_entry/eng/438/Hair+Contact/ http://www.japantoday.com/news/jp/e/tools/...duct&id=794 http://www.propia.co.jp/hair_con/english/epage03.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 4 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2006 Certo niki, ma quello che dici tu lo può fare solamente chi ha conservato intatti i parietali!!!!! bravissimo!!! concordo appieno!!! la cosa fondamentale sono i parietali...se vedete nek x esempio (nn smetterò mai di ripeterlo)...sta così bene xché ha i parietali folti...se guardate nel sito della propia il "nonnino" in alto con i capelli brizzolati lunghi HA I PARIETALI INTATTI...quello rasato HA I PARIETALI INTATTI!!!. questo garantisce massima naturalezza...io x ora essendo giovane me la cavo ancrora bene...i miei capelli sono sulla nuca circa 2/3 cm....mentre dove si appoggiano ai parietali solo + lunghi (circa 4-5 cm)...a volte li spettino alla nek altre volte li tiro in avanti con qualche ciuffetto spettinato...dipende...ovvio li porto così xché sul mio viso stanno bene così...e xché anche i miei li portavo così quando 10 anni fa li avevo... :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 4 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2006 (modificato) Ovviamente sono disponibilissimo a dare il mio contributo per questa gustosa ed interessante novita' ... (pack67) sarebbe fantastico pack. Italiano medio ci sta già provando, qui. Avrai forse già visto... Al momento tuttavia nessuna risposta... Questione cortissimi: se per corti intendete come il giapponese della foto... direi di no, al momento... sarebbe quantomeno consigliabile evitare. se intendete qualche cm come Semplicemente alla convention (freestyle con lunghezza credo sul centimetro e mezzo) i soli veri problemi sono estetici (presenza o meno di parietali decenti). (FXP) Certo niki, ma quello che dici tu lo può fare solamente chi ha conservato intatti i parietali!!!!! (capellopazzo) la cosa fondamentale sono i parietali... (semplicemente) Boh...ma scusate, io non conosco le protesi direttamente ,e forse è tutto lì il motivo per cui non capisco ,però ragionando da profano non sono totalmente d'accordo sul discorso parietali. Mi spiego meglio (ci provo): Posto che condivido il fatto che parietali in salute permettono sì più pettinature diverse e conferiscono un quadro estetico complessivo decisamente migliore non sono invece concorde nel ritenere un look corto inadatto a chi ha pochi parietali (!?). Semmai il contrario. Ripeto che questa è una considerazione generale. Io che ,sfortunantamente ,al solito, ho parietali fini e scarsi sto meglio tenendo i capelli rasati. Più i parietali sono corti meno paiono sofferenti. E ipotizzo sia così per tutti. Che si fa quando si hanno pochi capelli? ce li si rade per dare uniformità. Che fanno quelli che vogliono farsi un trapianto nonostante una situazione di partenza disastrosa parietali compresi? si accontentano di pochi capelli davanti e tengono tagli cortissimi sempre allo scopo di dare uniformità (metodo possibile grazie alla FUE-FIT). Cioè: perchè uno che ha pochi capelli non è credibile con un taglio cortissimo e parietali scarsi? tutt'altro. Il problema tecnico vero (al di là dei gusti) nel realizzare protesi cortissime qual è? non si possono tenere protesi con capelli a pochi mm e al tempo stesso tenere i parietali a pochi mm? pare di no, ok...ma perchè? cosa non funzionerebbe? Lo stacco protesi - propri capelli (scalini, cambi di colore, di riflessi etc)? I capelli protesici che sarebbero a quel punto solo dei...nodi (nel caso dei lace) e non gradevoli alla vista? la colla che si vedrebbe sotto la protesi, sopra la cute (con un taglio stra-corto inevitabilmente esposta, a meno che non si voglia indossare un tappetino)? Sono curioso. Spero possiate fare chiarezza su questo discorso. Ah, ultima curiosità: Qualcuno di voi (magari i più giovani o i più "stilosi") usa qualche vezzo come ad esempio una riga rapata in mezzo ai capelli della protesi, magari sul front? per capirci...qualcosa alla Dida, il portiere del Milan... solo su capelli più lunghi ovviamente e con molti meno ghirigori... ciao! :) Modificato 4 Dicembre 2006 da Chris4017E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 4 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2006 Chris, ti spiego meglio il punto di vista. con parietali scarsi, il look dovrebbe essere lunghetto, in modo da "coprire" le zone diradate o assenti di peluria. Invece, i capelli corti sarebbero innaturali perchè spunterebbero quasi "dal nulla" (come si nota in moltissimi portatori di xxxxx). se con parietali non ottimali vuoi portare i capelli corti, dovrai anche con la protesi simulare una specie di stempiatura, scegliere una densità bassa e anche un'attaccatura arretrata... non sarebbe proprio il caso di simulare una chioma di chi non ha proprio perso nessun capello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 4 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2006 Io butto li un idea .... tempo fa dovevo contattare, in tutt'altro ambito, una azienda in un continente diverso dall'Europa. Piu' o meno la situazione era la medesima della Propia. Ho cercato, tramite Internet un traduttore madre lingua e per modica cifra, ho chiesto loro di fare ricerche e primo contatto commerciale. Presumo che la Propria esista fisicamente da qualche parte. Siccome il Giappone non e' la Somalia (e non me ne vogliano gli eventuali somali calvi che frequentano Salusmaster, alludevo soltanto alla visibilita' delle aziende commerciali del posto...) presumo sia possibile rintracciare il numero di telefono della Propia (immagino esisteranno dei siti tipo le nostre PAGINEGIALLE.IT ...e mai la parola PAGINE GIALLE puo' essere piu' appropriata come in questo caso..). Da li si potra' telefonare, ad una sorta di centralino .... Ovviamente cosa diversa sarebbe parlare e fare il primo contatto a nome di una azienda anziche' a nome di un privato. Nessuno dei nostri validi imprenditori in erba e' intenzionato a fare un 'carotaggio' commerciale verso questo interessante prodotto ? Premetto pero' che alcune cosette delle loro pagine mi hanno fatto alquanto storcere il naso .... cmq tentare non nuoce ... a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2006 cosa ti fa storcere il naso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2006 Io butto li un idea ....tempo fa dovevo contattare, in tutt'altro ambito, una azienda in un continente diverso dall'Europa. Piu' o meno la situazione era la medesima della Propia. Ho cercato, tramite Internet un traduttore madre lingua e per modica cifra, ho chiesto loro di fare ricerche e primo contatto commerciale. Presumo che la Propria esista fisicamente da qualche parte. Siccome il Giappone non e' la Somalia (e non me ne vogliano gli eventuali somali calvi che frequentano Salusmaster, alludevo soltanto alla visibilita' delle aziende commerciali del posto...) presumo sia possibile rintracciare il numero di telefono della Propia (immagino esisteranno dei siti tipo le nostre PAGINEGIALLE.IT ...e mai la parola PAGINE GIALLE puo' essere piu' appropriata come in questo caso..). Da li si potra' telefonare, ad una sorta di centralino .... Ovviamente cosa diversa sarebbe parlare e fare il primo contatto a nome di una azienda anziche' a nome di un privato. Nessuno dei nostri validi imprenditori in erba e' intenzionato a fare un 'carotaggio' commerciale verso questo interessante prodotto ? Premetto pero' che alcune cosette delle loro pagine mi hanno fatto alquanto storcere il naso .... cmq tentare non nuoce ... a presto Abbiamo chiesto informazioni a clienti Giapponesi di xxx che comprano da lui per la qualita' del capello "cinese"..........Si, dico cinese.............Propria sono capelli sintetici.......(reggono meglio dei naturali).....Propria, in Giappone, sembra che sia na' cosa "fallimentare"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2006 ammazza, allora tanto rumore per una sola vera e "propia" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2006 ma non è vero!!!...alla convention di Roma quando ho visto Semplicemente con un taglio cortissimo a 1 cm e mezzo, proprio non ci credevo che fosse un portatore...incredibile!!!...con le protesi puoi fare tutto ciò che vuoi...ne ordini 3 uguali e te le fai tagliare da un bravo parrucchiere con differenze di 2 cm ciascuna...e così ogni 2 mesi sfoggi la nuova simulando perfettamente la ricrescita!!!...what's the problem, boy??? Il problema è ke intendo quasi rasati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2006 nessuna novità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ItalianoMedio Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2006 Purtroppo no. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 10 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2006 Purtroppo no. :( su di morale non demoralizziamoci ...in ogni caso esistono dei rivenditori,i 3 famosi,sicuramente ne sono al corrente quindi basterebbe chiedere informazioni a loro...se propria e' da anni in giappone qualcuno del settore non puo' che esserne al corrente...non quanto su propria nello specifico,ma sulla tecnica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 10 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2006 su di morale non demoralizziamoci ...in ogni caso esistono dei rivenditori,i 3 famosi,sicuramente ne sono al corrente quindi basterebbe chiedere informazioni a loro...se propria e' da anni in giappone qualcuno del settore non puo' che esserne al corrente...non quanto su propria nello specifico,ma sulla tecnica Vale,.... gia' l'ho spiegato nei precedenti post...E' stato chiesto da xxx a suoi clienti Giapponesi!.......La "cosa" e' ottima.......La base con speciali lampade in possesso solo nei 2 unici centri in Giappone, si scioglie e ancora i capelli tra l'alro solo sintetici ( i naturali non vanno bene). Tutto questo circa 300 Euro ogni 20 giorni....... Dunque.........Dovremmo trasferirci in Giappone......Accontentarci di capelli di "plastica".........450 Euro al mese solo per la spesa "problema capelli"!.........Che vogliamo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 11 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2006 (modificato) ma non è vero!!!...alla convention di Roma quando ho visto Semplicemente con un taglio cortissimo a 1 cm e mezzo, proprio non ci credevo che fosse un portatore...incredibile!!!...con le protesi puoi fare tutto ciò che vuoi...ne ordini 3 uguali e te le fai tagliare da un bravo parrucchiere con differenze di 2 cm ciascuna...e così ogni 2 mesi sfoggi la nuova simulando perfettamente la ricrescita!!!...what's the problem, boy???(niki2002) Il problema è ke intendo quasi rasati! (boyRM76) capisco boy il tuo desiderio (uè non c'entra nulla ma complimenti alla tua Lazio...). Capelli extra-corti. sarebbe anche il mio desiderio e probabilmente non solo. ma già un cm pare un'utopia. Io sarei per i "puntini" cioè addirittura capelli a pochi mm, figurati... e tagli in completa autonomia oltre ad un aspetto "fresco" e "funzionale" (questione di gusti). ma è che lì si va a far benedire il "blending" (qualcuno che ne capisce eventualmente mi corregga) e lo stacco propri-protesici forse risulta inguardabile, mah... Chissà se qualcuno, anche solo per sperimentare, di una protesi che andava buttata ha mai provato a farne un look così!?!?? Ma di quanto dice omissis ne vogliamo parlare??? Ha senso??? è fattibile??? è importante saperlo perchè potrebbe essere molto interessante! Ecco, riporto dall'altro post dedicato a propia (chiediamo informazioni etc): se ci pensiamo bene, questo sistema può essere replicato (parla di Propia, NDChris)già da ora con un xxxx , ancora + sottile di propia, 0.02 mm, con l utilizzo delle colle mediche che possono tenere sù sino ad un mese (poi dipende da persona a persona); è chiaro che nella rimozione , la protesi và sicuramente persa per via della sua estrema sottigliezza/fragilità e per il forte potere adesivo della colla. (omissis) PS grazie a luca per avere espresso il suo parere (e quello di xxx...) ho letto anche che massimo (toplace italia) sconsigliava propia in un link relativo all'argomento trattato l'anno scorso se non altro qualche parere è venuto fuori e ne sappiamo un qualcosina in più. E cioè, sostanzialmente, che non ci sono ancora soluzioni rivoluzionare. Il bilancio è sempre il solito: nè farmaci, nè trapianto, nè protesi sono in sè e per sè LA soluzione più efficace. Ognuno deve "ripiegare" su quello che la propria condizione (età, grado di calvizie, aspirazioni etc) suggerisce. Ancora una volta ...peccato! Modificato 11 Dicembre 2006 da Chris4017E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 11 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2006 Chris, hai mai pensato di rasarti a zero e tatuarti i puntini? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 11 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2006 Chris, hai mai pensato di rasarti a zero e tatuarti i puntini? FXP tu scherzi ma....SI! solo che non mi sembra un opzione viabile.... si scolorirebbe... eppoi mancano i capelli propri che, in minima parte devono pur esserci, no? Una cosa così penso che la possa tentare uno che li ha ,magari pochi, per reinfonltire (come un dermatch permanente) non uno che ha il deserto dei gobi. Io speravo in una soluzione più efficace... e mi dicevo che dopotutto se le basi delle protesi sono invisibili o anche semi-invisibili che differenza fa cosa c'è sopra, fossero anche capelli a mezzo cm o finanche meno??? Ma ho ragionato come uno che le protesi non le conosce veramente (ovviamente) e probabilmente ho trascurato aspetti che sono ostaccoli insormontabili (la luce delle colle sotto?)(il capello troppo corto che si spezza prima e viene via?)(il passaggio propri capelli, quelli laterali, e quelli protesici, nel vertex ,crown e front...)(varie ed eventuali)(boh!?) Ma della eventualità presentata da omissis nessuno si è fatto un parere? grazie, ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 13 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2006 (modificato) volevo chiedere a pack67 di fare capolino qui ogni tanto perchè della sua presenza beneficerebbe il forum. (stesso dicasi per altri eh! tipo Daniel66 o FXP o devizb o semplicemente o gello etc etc non vi nomino tutti perchè siete tanti...ma non siate gelosi :lol: ). Quindi pack67, al di là di questa delusione con propia non smettere di farti sentire! (era un pezzo che non ti leggevo...) :fiorellino: PS rinnovo la mia domanda collegata all'intervento di omissis se ci pensiamo bene, questo sistema può essere replicato (parla di Propia, NDChris)già da ora con un xxxx , ancora + sottile di propia, 0.02 mm, con l utilizzo delle colle mediche che possono tenere sù sino ad un mese (poi dipende da persona a persona); è chiaro che nella rimozione , la protesi và sicuramente persa per via della sua estrema sottigliezza/fragilità e per il forte potere adesivo della colla. (omissis) se pò fà!? Modificato 13 Dicembre 2006 da Chris4017E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati