Gurg Inviato: 23 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2006 ciao xxxxx, Domanda ai meglio informati. Di solito, per problemi logistici faccio grosse scorte di minoxidil preparato in farmacia e le lascio in un sacco usandole un poco alla volta. Questa mattina ne ho aperta una, spalmato al solito il liquido miracoloso e oggi ho i capelli sfibratissimi e che tendono al colore grigio (non sono male brizzolato, peccato che stia perdendo i capelli... ) Mi era successo anche qualche mese con una confezione, l’applicatore aveva anche segni di incrostazione, come se la fialetta avesse del “calcare”... Nessuno h idea di cosa potrebbe essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Inviato: 23 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2006 è la soluzione ke tende a precipitare è successo anke a me per dei galenici fatti male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nautilus Inviato: 23 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2006 ma dopo quanto tempo?c'è un modo xxxxx per capire se il galenico è ok? ah...un'altra cosa...secondo è possibile che abbia pagato 144euro 1 grammo di 17 alfa estradiolo?ok che al 0.025% ci farò un sacco di tempo ma non so se il prezzo è ok...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 23 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2006 i galenici dopo tre mesi sono da buttare.Il prezzo del 17-alfa mi sembra esagerato considerato quanto lo vendono in germania. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nautilus Inviato: 23 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2006 grazie,puoi dirmi qualcosa in + sul prezzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 23 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2006 grazie,puoi dirmi qualcosa in + sul prezzo? ma non ricordo se 30 o 60 ml di lozione a 24,99 euro però nn ricordo la percentuale appena ritrovo il sito ti dico con precisione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nautilus Inviato: 23 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2006 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.Maynard Keenan Inviato: 23 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2006 Veramente io sapevo che la data di scadenza dei galenici fosse di 6 mesi. Però potrebbe essere di 3 mesi dall'utilizzo. Se poi è fatto male ci si accorge già dopo una sola settimana. Se l'alcool ha elevato grado di purezza (80°) e c'è una appropriata quantità di glicole, a meno di minestroni estremi, nella mia esperienza non si è mai verificata precipitazione o incrostazionei anche dopo 4-5 mesi. (Tendo a farmi preparare lozioni da 200 ml). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati