Vai al contenuto

Qualche Volta Ascoltate Le Donne

alissa

Messaggi raccomandati

un conto è rasati a 0 ( e neanche li stanno bene tutti)...un conto è essere pelati....salsa rosa pura..lucidi e riflettenti. non so....pure diradati per me è out.

non so, forse solo la stempiatura puo' addirittura in alcuni casi migliorare l'aspetto

sara' che stasera sono particolarmente incavolato perche dopo essermi rasato e guardato vedo che ormai ne rimangono veramente pochi la sopra.....quanto mi piacevo di piu' prima......e quanto sono ancora giovane.

poi quelli che si fanno crescere i capelli intorno come celentano....ma per favore. piu' lo guardo piu' trovo che sta malissimo. sembra ancora piu' vecchio e antipatico.....

concordo cmq sul fatto che se uno è sereno e sorridente puo' apparire carino anche senza capelli....

pero' che palle.

una volta il vento mi accarezzava i capelli......

ora me li porta via....

ma domani è un altro giorno

la cura è alle porte.....lo sento deve succedere qualcosa ormai...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 134
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

prendo le distanze assolutamente da buona parte del post iniziale,sia per i toni sia per le generalizzazione su portafoglio,macchina,generosità e potenza sessuale.

un rapporto non si basa su quello per quanto mi riguarda. la generosità non si vede da quanto uno sborsa,infatti io spesso sono per 'l'ognuno paga per sè' che i soldi non crescono sugli alberi. e non mi importa nulla dell'entità del conto in banca,e nemmeno del fatto che capitino delle defaillance. capitano appunto,a tutti,come capita alle donne di non essere proprio in vena. ci si viene incontro.

che triste post..

Link al commento
Condividi su altri siti

non è sempre vero,ci sono persone più interessanti eaffascinanti senza capelli che con i capelli,prendi Bruce Willis o da noi altri adriano Celentano o Zingaretti(MOntalbano).

Va bè dai...Mi sa che hai scelto degli esempi pessimi...Celentano! :34: non si puo' dire che è bello...quei capelli tirati avanti dai lati...osceni secondo me

Poi per Bruce willis il discorso è diverso...voglio dire non è che sta male,ma al di là di questo lui è un personaggio,un attore di hooywood che tra l'altro ha spesso interpretato personaggi "fighi" che lo hanno caratterizzato...se non fosse l'attore ma un comunissimo essere umano,non so se farebbe lo stesso effetto (al di là dei gusti personali ovvio..).

Ma oltre a questo, nessuno dice che chi è calvo è necessariamente un cesso,anzi c'è appunto chi sta bene (anche e sopratutto con se stesso) e rimane una bella persona esteticamente,ma con i capelli è diverso e sopratutto hai scelta che con la perdita dei capelli non c'è piu',ed è anche questo che contribuisce ad abbattere una persona psicologicamente, è un cambiamento drastico!

Poi certo come già è stato detto rovinarsi l'esistenza è una cosa davvero estrema...Non mi sognerei mai di smettere di vivere e diventare un vegetale,anche se ammetto che mi comporta un po' di problemi a livello di sicurezza come dire...estetica...rispetto a prima che ero molto sicuro di me a livello estetico,ma cerco sempre di superarla e credo di riuscirci anche abbastanza bene,anzi quando per qualche motivo c'è un periodo in cui ho poca vita sociale mi sento male...c'è gente che purtroppo la evita come la peste per questo problema. :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Va bene, ora che ci hai rivelato che sei capellone, figo e dimostri meno di 18 anni siamo tutti più soddisfatti, noi diradati che a 25 anni ne dimostriamo 35.

GRAZIE AL cxxxx CHE CON I CAPELLI SI SEMBRA PIU' GIOVANI!!

Avevo quotato goten ma mi era apparso il messaggio di clifford

Modificato da Gabriele79
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, ora che ci hai rivelato che sei capellone, figo e dimostri meno di 18 anni siamo tutti più soddisfatti, noi diradati che a 25 anni ne dimostriamo 35.

GRAZIE AL cxxxx CHE CON I CAPELLI SI SEMBRA PIU' GIOVANI!!

Avevo quotato goten ma mi era apparso il messaggio di clifford

Era solo una considerazione, banale ma una considerzione, nn c'è da incavolarsi, dato che l'intero senso del post è se si piace alle donne anche senza capelli e mi sembra altrettanto banale la risposta.Senza capelli piaci per forza meno.Visto l'intero business che gira attorno ai capelli, pubblicizzan prodotti di ogni tipo per tenerli belli, lisci, luminosi, ci son parrucchieri che piglian l'ira di dio ecc è evidente che i capelli son qualcosa che incide e parecchio.

Ad ogni modo io ho 22 anni (nn ho mai detto di essere figo anzi)e comincio ora ad aver qualche problema di capelli, lasciameli godere finchè posso che magari a 25 son nella tua stessa barca.(mi tocco e spero che prima o poi na cavolo di cura esca per alleviare le sofferenze di molti).

Modificato da Goten
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...
prendo le distanze assolutamente da buona parte del post iniziale,sia per i toni sia per le generalizzazione su portafoglio,macchina,generosità e potenza sessuale.

un rapporto non si basa su quello per quanto mi riguarda. la generosità non si vede da quanto uno sborsa,infatti io spesso sono per 'l'ognuno paga per sè' che i soldi non crescono sugli alberi. e non mi importa nulla dell'entità del conto in banca,e nemmeno del fatto che capitino delle defaillance. capitano appunto,a tutti,come capita alle donne di non essere proprio in vena. ci si viene incontro.

che triste post..

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 months later...
Ottimo dai! Io pur avendo un lavoro fisso non guadagno un cxxxx e sono uno spiantato, inoltre le mie prestazioni sessuali sono infime, quindi mi rendo conto che ho fatto benissimo 5 anni fa a mettere una croce sopra l'argomento donne...

Io sono sulla tua strada anche se spero di riuscire a svoltare... comunque sia per l'argomento donne c'è sempre l'olanda attua a far scaricare gli istinti più grezzi eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx ma possibile che devono essere sempre le donne a tirarci sù di morale?vorrei fare un complimento speciale ad alissa per le parole che ha usato......ma sai noi uomini con tutta sta gente che sta in televisione e cerca l uomo perfetto,ci sentiamo tutti meno sicuri credo!!!però io ora (anche con qualche capello in meno)ho preso il problema alla leggera,dopo anni di frustrazione etc......poi magari .......in sto forum trovo pure la ragazza!!!! :D alissa io so di napoli......una cenetta a roma face to face?ahahaahah

Modificato da scorpion555
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse alle ragazze di 29, 30 anni non interessa dei capelli, a quelle più giovani si, e anche tanto!

é inutile minimizzare la cosa... e poi preferisco bombardarmi di ormoni e vivere bene da giovane che vivere a lungo e male!

Tra l'altro con questo problema non si vive bene ma di xxxx.

Io la penso così...

Modificato da Alec B
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

Ciao Alissa,sono un "protesizzato" ormai da quasi 12anni!!,tralasciando i commenti su tutte le altre cose che hai detto,vorrei invece soffermarmi sul punto di "scoprire di avere davanti un boy con una protesi capillare e ridergli in faccia,e x giunta non uscir con lui nemmeno x un caffè..."dico io ma si può esser cosi "chiusi" di mente ancora nel 2008??!!...

Allora noi maschietti dovremmo ridere in faccia (..e nemmeno uscire)a quelle BELLE RAGAZZE CHE HANNO SENO,BOCCA,ETC RIFATTI AD HOC??...il 70% delle donne(dai 15 ai 70anni)passano tante ore tra centri di dimagrimento,estetica,cosmetica,relax,palestre etc pur di esser piacenti a noi uomini!!,secondo te se si incontra una donna così cosa gli si dovrebbe dire??,ridegli in faccia?...anche a quelle TANTE che hanno le extension e dicono che sono CAPELLI LORO che han fatto crescere??... :disgusto:

Spiegami perchè dovete "condannare"un ragazzo che ha scelto di riavere(con tanti sacrifici psichici,economici e fisici) i capelli anche se non tutti suoi?...perche voi donne potete rifarvi tutto e noi uomini no??...ma dov'è scritto?? :angry:

Cmq x tua info ti posso garantire che tanti personaggi dello spettacolo (...e anche della politica) cono "protesizzati" come noi :fischietto: ...non molto tempo fà un'amica della mia girl disse riguardo un noto artista italiano: "...però quant'è carino!,altre a saper cantare ha anche dei bei capelli!.... :clap:

...non potevo certo dirle che era xxxxxx xkè nemmeno mi avrebbe preso in considerazione tanto che l'acconciatura e il taglio erano perfetti...ovviamente!!,la mia scelta la feci 12anni or sono(purtroppo all'era a caro prezzo :sudato: )ma la rifarei anche OGGI senza pensarci 2 volte!!..... :okboy:

"Non siamo come siamo,ma come pensiamo di essere...." meditate gente,meditate! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che Alissa è quasi 2 anni che non viene qui.. Comunque,a prescindere che si dovrebbe avere sempre un pò tatto,l'ilarità che la protesi suscita nella gente credo derivi dalla "precarietà" del rimedio,per quanto ottimo esteticamente.

Per questo non si può assolutamente paragonare ad altri rimedi estetici chirurgici per correggere altri difetti fisici..Inoltre,come ho spesso ripetuto,la gente comune non crede che la calvizie sia un problema,vedendone la diffusione nella società e di conseguenza tende a sfottere chi cerca di porvi rimedio,specialmente se questo non è definitivo.

Io credo che la calvizie sia pricipalmente un problema nostro,quindi soggettivo,pur ammettendo che c'è anche chi ne risente parecchio "oggettivamente" specialmente se anche prima non era particolarmente attraente

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono una ragazza e quoto Nickpol in tutto,sul fatto di ridere in faccia ad uno per il solo fatto che abbia una protesi ti dico cara che fai pena,ragazzi non tutte le donne sono come Alissa per fortuna

grazie Aldebaran,almeno la pensi come la maggior parte delle ragazze!il bello piace a tutti,altrochè!ed è sbagliato appunto ridere in faccia ad uno che cerca in qualche modo di migliorarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

pareri ben vengano,ma postare la frase"se mi trovo 1boy davanti con protesi gli rido in faccia e non ci esco nemmeno x 1caffè...",ma dico io,ci rendiamo conto??....allora se mi trovo davanti 1girl con tette,cxxx,cosce e labbra rifatte cosa faccio??...le sputo in 1occhio e gli consiglio 1sarcofago..??!! :042: ,ragazzi i tempi sono cambiati,non siamo+nel dopoguerra!,secondo me max tra10anni le persone faranno integrazione dei capelli come con i denti!....e (spero)costeranno anche molto meno! :ok1

Mah è da dicembre 2006 che non si logga...credo che non sia più venuta qui,comunque è vero il tema è interessante,sarebbe bello sentire i pareri delle altre donzelle del forum.. ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe era volutamente esagerata secondo me come frase..e voglio vedere se gli sputi in un occhio ad una con le tette o il naso rifatto.. :supersorriso:

E' vero i tempi sono cambiati,è vero che anche l'uomo al giorno d'oggi cura molto il proprio aspetto,quasi come le donne..Quello che non è cambiato e non cambierà mai però,concedimelo,è l'opinione popolare sulle protesi capillifere,questo almeno finchè il sistema resterà "precario",pur ribadendo io che il parere della gente non debba condizionare le scelte personali

Link al commento
Condividi su altri siti