Vai al contenuto

Colle Trasparenti?

Messaggi raccomandati

quindi anche internamente hai preso poly come ai lati e dietro e non lace?

L'uscita del capello iniettato è la migliore in assoluto, secondo me.

Io poi non ho grande giovamento dal lace rispetto alla pellicola (intendo come traspirabilità), forse con una densità minore sarebbe diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

X quanto riguarda invece l'entusiasmo tuo e di altri sulla new poly ho già postato che non concordo, mi è arrivata e se fai una minima riga anche solo con le mani la "zanzariera" si sgama, o li pettini assolutamente indietro o li spettini come fai te, altre possibilità nisba (a meno di enormi densità alla Cesaron-gorilla). Mille volte meglio l'xxxx o la Sfs

:quadrifoglio:

no attenzione non tutta newpoly...solo il front...mentre lati e dietro poly e dentro xxxx (ma con nodi scoloriti possibilmente BENE ;) )...all' interno nn prenderei mai newpoly x i motivi che hai detto giustamente tu...e lo stesso Medusa ci fece vedere alla convention.

hola

P.S: mitico Curt Cobain!!! :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

no attenzione non tutta newpoly...solo il front...mentre lati e dietro poly e dentro xxxx (ma con nodi scoloriti possibilmente BENE ;) )...all' interno nn prenderei mai newpoly x i motivi che hai detto giustamente tu...e lo stesso Medusa ci fece vedere alla convention.

hola

P.S: mitico Curt Cobain!!! :ok2:

vero, subito dopo aver postato ho notato che tu non puoi avere questo problema,

lace con solo front in new poly è un'eccellente soluzione, con qualsiasi tipo di taglio e lunghezza :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti