Vai al contenuto

Ipotesi Trapianto, Partiamo Dalla Cifra Stavolta

BoyRM76

Messaggi raccomandati

• Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Interessante Immanuel.

Questo paziente ha fatto delle foto anche a distanza di mesi?

qui si notano molti puntini rossi + area limitrofa arrossata come credo sia logico aspettarsi dopo il prelievo ma sarebbe altrettanto bello vedere l'esito più in là nel tempo (se possibile).

(ma le uf sono state prelevate tutte dal lato posteriore sx? o è solo un esempio?)

ciao, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops! scusa Immanuel ho visto che il caso è documentato in un post specifico. Mi era sfuggito!

Mancano le foto della donor a distanza di mesi ma è anche comprensibile come il tizio preferisca godersi i suoi capelli ,che sono abbastanza per non ripiegare su di un look rasato nell'intento di dare uniformità al tutto (che è ciò che nel contempo non ci permette di osservare gli esiti del trapianto nell'eventualità di una rasatura del capo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops! scusa Immanuel ho visto che il caso è documentato in un post specifico. Mi era sfuggito!

Qual'è il post Chris?

ps. grazie Immanuel...3000 uf non sono poche...allora è possibile fare un gran reinfoltimento senza strip...

Proprio a causa dei puntini rossi (mini cicatrici) e per il fatto che i capelli trapiantati tendono a cadere dopo poco, mi chiedevo se è possibile dopo alcuni giorni del trapianto RASARSI A ZERO e continuare a farlo per un po' di mesi (cosi' non si vede la differenza di dove sono stati messi) fino a quando i nuovi capelli ricresceranno in modo regolare insieme agli altri...che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante Immanuel.

Questo paziente ha fatto delle foto anche a distanza di mesi?

qui si notano molti puntini rossi + area limitrofa arrossata come credo sia logico aspettarsi dopo il prelievo ma sarebbe altrettanto bello vedere l'esito più in là nel tempo (se possibile).

(ma le uf sono state prelevate tutte dal lato posteriore sx? o è solo un esempio?)

ciao, grazie!

si, il paziente ha scattato una foto a 12 mesi dall'intervento di 3000 grafts, ecco la foto

Donor RASATA un anno dopo il prelievo di 3000 grafts

tn12monthsafter3000fuefa0.jpg

Aggiungo che il paziente in questione si è sottoposto a dun'altra sessione di 2500 grafts, sempre via FUE, per un totale di 5500 grafts tutte via FUE...Nel link http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=26755 trovi le foto dell'intervento.

Le uf, con la FUE, vengono prelevate (in rapporto di 1:4, ossia una uf su quattro) da tutta la "safety zone", ossia la zona refrattaria all'hairloss: nuca e parietali. Quindi quello postato è solo un esempio ;)

Qual'è il post Chris?

ps. grazie Immanuel...3000 uf non sono poche...allora è possibile fare un gran reinfoltimento senza strip...

Proprio a causa dei puntini rossi (mini cicatrici) e per il fatto che i capelli trapiantati tendono a cadere dopo poco, mi chiedevo se è possibile dopo alcuni giorni del trapianto RASARSI A ZERO e continuare a farlo per un po' di mesi (cosi' non si vede la differenza di dove sono stati messi) fino a quando i nuovi capelli ricresceranno in modo regolare insieme agli altri...che ne dite?

Si, è possibile fare un gran rinfoltimento senza strip, donor permettendo

Puoi rasare i tuoi capelli a lametta dopo l'intervento, ma ti consiglio di aspettare almeno 3/4 settimane dall'intervento, per far ristabilire la cure perfettamente, eliminare rossore, croste, e qualsiasi cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
credevo che sapessi che la maggior parte delle persone trapiantate si è spostato su un altro forum.basta cercare su google B-E-L-L-I-C-A-P-E-L-L-I. SENZA - perche su questo forum c' è la censura

Il Forum di cui parli....non lo trovo

Se è xxx . forum. n e t .......non mi si apre!!! :cry: :cry:

Modificato da pitone
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Forum di cui parli....non lo trovo

Se è xxx . forum. n e t .......non mi si apre!!! :cry: :cry:

No. E' xxx punto forum. Dopo la parola forum c' e' free tutto attaccato forumlibero sarebbe e poi c' e' .net

capito e' xxx.forumfrì.net. ovviamente frì si scrive free...se non ci arrivi manco adesso io mi arrendo :)

Modificato da Starscream
Link al commento
Condividi su altri siti

No. E' xxx punto forum. Dopo la parola forum c' e' free tutto attaccato forumlibero sarebbe e poi c' e' .net

capito e' xxx.forumfrì.net. ovviamente frì si scrive free...se non ci arrivi manco adesso io mi arrendo :)

SIAMO IN DUE AD ARRENDERCI!!! ECCO COSA MI DICE:

Access to the requested URL is not allowed!

Please, fill out the form below if you believe the requested page should not be blocked:

Form for URL unblocking request

Please, send other sites you feel should be blocked using the following form:

Blocking Request Form

(alcune righe scritte in arabo!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti