Immanuel Inviato: 2 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2006 Foto di una donor dopo 6 giorni dal prelievo di 3000 UF Chirurgo: dr. Bisanga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 3 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2006 Interessante Immanuel. Questo paziente ha fatto delle foto anche a distanza di mesi? qui si notano molti puntini rossi + area limitrofa arrossata come credo sia logico aspettarsi dopo il prelievo ma sarebbe altrettanto bello vedere l'esito più in là nel tempo (se possibile). (ma le uf sono state prelevate tutte dal lato posteriore sx? o è solo un esempio?) ciao, grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 3 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2006 Ops! scusa Immanuel ho visto che il caso è documentato in un post specifico. Mi era sfuggito! Mancano le foto della donor a distanza di mesi ma è anche comprensibile come il tizio preferisca godersi i suoi capelli ,che sono abbastanza per non ripiegare su di un look rasato nell'intento di dare uniformità al tutto (che è ciò che nel contempo non ci permette di osservare gli esiti del trapianto nell'eventualità di una rasatura del capo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 7 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2006 Ops! scusa Immanuel ho visto che il caso è documentato in un post specifico. Mi era sfuggito! Qual'è il post Chris? ps. grazie Immanuel...3000 uf non sono poche...allora è possibile fare un gran reinfoltimento senza strip... Proprio a causa dei puntini rossi (mini cicatrici) e per il fatto che i capelli trapiantati tendono a cadere dopo poco, mi chiedevo se è possibile dopo alcuni giorni del trapianto RASARSI A ZERO e continuare a farlo per un po' di mesi (cosi' non si vede la differenza di dove sono stati messi) fino a quando i nuovi capelli ricresceranno in modo regolare insieme agli altri...che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 10 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2006 Interessante Immanuel.Questo paziente ha fatto delle foto anche a distanza di mesi? qui si notano molti puntini rossi + area limitrofa arrossata come credo sia logico aspettarsi dopo il prelievo ma sarebbe altrettanto bello vedere l'esito più in là nel tempo (se possibile). (ma le uf sono state prelevate tutte dal lato posteriore sx? o è solo un esempio?) ciao, grazie! si, il paziente ha scattato una foto a 12 mesi dall'intervento di 3000 grafts, ecco la foto Donor RASATA un anno dopo il prelievo di 3000 grafts Aggiungo che il paziente in questione si è sottoposto a dun'altra sessione di 2500 grafts, sempre via FUE, per un totale di 5500 grafts tutte via FUE...Nel link http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=26755 trovi le foto dell'intervento. Le uf, con la FUE, vengono prelevate (in rapporto di 1:4, ossia una uf su quattro) da tutta la "safety zone", ossia la zona refrattaria all'hairloss: nuca e parietali. Quindi quello postato è solo un esempio ;) Qual'è il post Chris? ps. grazie Immanuel...3000 uf non sono poche...allora è possibile fare un gran reinfoltimento senza strip... Proprio a causa dei puntini rossi (mini cicatrici) e per il fatto che i capelli trapiantati tendono a cadere dopo poco, mi chiedevo se è possibile dopo alcuni giorni del trapianto RASARSI A ZERO e continuare a farlo per un po' di mesi (cosi' non si vede la differenza di dove sono stati messi) fino a quando i nuovi capelli ricresceranno in modo regolare insieme agli altri...che ne dite? Si, è possibile fare un gran rinfoltimento senza strip, donor permettendo Puoi rasare i tuoi capelli a lametta dopo l'intervento, ma ti consiglio di aspettare almeno 3/4 settimane dall'intervento, per far ristabilire la cure perfettamente, eliminare rossore, croste, e qualsiasi cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 22 Dicembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2006 Grazie mille! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitone Inviato: 23 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2006 (modificato) credevo che sapessi che la maggior parte delle persone trapiantate si è spostato su un altro forum.basta cercare su google B-E-L-L-I-C-A-P-E-L-L-I. SENZA - perche su questo forum c' è la censura Il Forum di cui parli....non lo trovo Se è xxx . forum. n e t .......non mi si apre!!! :cry: :cry: Modificato 23 Dicembre 2006 da pitone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 23 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2006 cerca su google ti ho detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitone Inviato: 25 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2006 cerca su google ti ho detto. :cry: :cry: non riesco ad aprirlo...... :cry: :cry: ti ho detto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 27 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2006 (modificato) Il Forum di cui parli....non lo trovo Se è xxx . forum. n e t .......non mi si apre!!! :cry: :cry: No. E' xxx punto forum. Dopo la parola forum c' e' free tutto attaccato forumlibero sarebbe e poi c' e' .net capito e' xxx.forumfrì.net. ovviamente frì si scrive free...se non ci arrivi manco adesso io mi arrendo :) Modificato 27 Dicembre 2006 da Starscream Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitone Inviato: 2 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2007 No. E' xxx punto forum. Dopo la parola forum c' e' free tutto attaccato forumlibero sarebbe e poi c' e' .netcapito e' xxx.forumfrì.net. ovviamente frì si scrive free...se non ci arrivi manco adesso io mi arrendo :) SIAMO IN DUE AD ARRENDERCI!!! ECCO COSA MI DICE: Access to the requested URL is not allowed! Please, fill out the form below if you believe the requested page should not be blocked: Form for URL unblocking request Please, send other sites you feel should be blocked using the following form: Blocking Request Form (alcune righe scritte in arabo!!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 (modificato) http: // xxx. forum free . net / al posto della xxx sapete cosa dovete scrivere. Modificato 3 Gennaio 2007 da RAFFAELE10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati