Vai al contenuto

Suggerimenti Su Minox (x Esperti Consumatori)

Messaggi raccomandati

Allora ho 21 anni da 3 anni uso Fina poichè all'inizio della mia disavventura che mi ha reso partecipe del nostro "mal comune" i capelli li perdevo solo sul vertex.Da un anno e mezzo circa ho assistito ad un lento ma inesorabile fnomeno..Tutta la parte centrale della testa fino alla fronte è diradata in modo più o meno omogeneo; è evidente che i capelli si vanno assottigliando sempre più.Da segnalare che il vertex ha retto abbastanza bene da quando ho iniziato ad usare fina.

Ora ho pensato di affiancare alla fina il minoxidil.Ma di questo farmaco nn so nulla..premettendo che nn mi va di ordinare roba da internet. Cosa mi consigliate? quale marca? generico o galenico? se galenico IN QUALI PERCENTUALI E COSA?

aiutatemi pls.

Link al commento
Condividi su altri siti

La preparazione di minoxidil deve contenere alcool 70° 90ml e glicole propilenico 10ml. Per il prezzo non esistono fregature visto che il costo delle preparazioni si ottiene sommando il valore delle sostanze e l'onorario, identici per tutte le farmacie. Cmq ci si aggira fra gli 8 e i 10 euro per 100 ml a seconda della percentuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie delle risp..facciamo il caso ora che io volessi andare in farmacia e farmi preparare minox e nella lozione farci mettere qualche antiandrogeo o sostanza del genere..

cosa mi consigliereste?mi fate esempi di preparati che utilizzate? non rispondete vai dal dermatologo..xchè ci andrò ma ho anche bisogno di sapere qualcosa prima di andare..mi documento no?

Link al commento
Condividi su altri siti