Vai al contenuto

Pregaine shampoo: ritorno??

Messaggi raccomandati

Ehi Kamine! Ti ho mandato pu messaggio privato! Fammi sapere!

X Champ: grazie del tuo link! E' molto conveniente! Costa meno che qui in Italia il Pregaine e le spese sono veramente basse! Se si comprano 5 confezioni, comprese le spese il prezzo è comunque più basso che in farmacia! L'unico mio problema è la carta di credito...! Grazie comunque!

Ciao xxxxx! A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx vlevo darvi una dritta per la carta di credito. L'altro giorno in chat l'ho detta a ciro che era ben felice di venircne a conoscenza.

Io ho la carta di credito ma uso quella di mia sorella. Voi direte: e perchè?

Perchè lei ha un conto presso la Cariplo e posso usufruire del servizio monetaonline.

Praticamente per ogni acquisto io posso generare dei numeri di carta virtuali a cui assegno sia il valore che voglio sia il tempo che durano. Quindi sto assolutamente tranquillo!!!!

Il punto è che questo metodo si può utilizzare sia se si ha un conto MA...attenzione....ANCHE come carta prepagata.

Praticamente vi fate una carta che è ricaricabile senza vincoli di conto corrente. Si tratta di una carta VISA quindi accettata ovunque nei negozi online.

Pagate solo 5 euro ogni ricarica che fate...per il resto credo che la arta si gratuita.

I tagli sono mi pare dai 50/100 euro fino ai 300 comunque informatevi perchè non utilizzandola in questa versione non conosco bene i dettagli. La trovate ovunque nelle banche del circuito Intesa BCI.

Il sito internet è: www.monetaonline.it

SPero di avervi dato una buona dritta.

A presto wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx!!

Questo benedetto Pregaine Shampoo,prima o poi lo avremo tutti quanti.Ne sono sicuro.

Piuttosto,una domanda x l'amico Kamine.Non è che la carta prepagata di cui tu parli ,può essere utilizzata solo per gli esercizi on-line convenzionati ?

Mi sorge questo dubbio.In attesa di chiarimenti ...il mio augurio di una buona giornata.

Ciao

Vi voglio bene tutti

stopardi

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 8 months later...
  • 7 months later...
scusa e come farebbe tuo cugino ad averli visto che son fuori produzione?

io comunque uso il gel! mi ispira di più

Fuori produzione non sarà se all'estero si acquista, forse sarebbe corretto dire che non lo vendono più in Italia. Questo post è di un anno fà chissà ora come sarà nla situazione?! Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...