Vai al contenuto

Dopo L'allenamento


TEA

Messaggi raccomandati

"violento"?

Credo che la migliore cosa sia evitare di mangiare grassi o comunque di mangiare tanto; In genere non bisogna sovraccaricare il metabolismo, specie dopo un allenamento. Ti consiglierei dopo circa 1,5 h, minimo (anche di più sarebbe l'ideale).

:blink: :blink:

io ricordo il contrario,ovvero mangiare nella prima ora dopo l'allenamento...ovvero qnd il muscolo assorbe di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink: :blink:

io ricordo il contrario,ovvero mangiare nella prima ora dopo l'allenamento...ovvero qnd il muscolo assorbe di più...

Concordo. Entro la pima ora per ripristinare le riserve di glicogeno. Ti consiglio proteine e carboidrati complessi (per esempio pollo, tacchino o pesce con verdure a volontà)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
"violento"?

Credo che la migliore cosa sia evitare di mangiare grassi o comunque di mangiare tanto; In genere non bisogna sovraccaricare il metabolismo, specie dopo un allenamento. Ti consiglierei dopo circa 1,5 h, minimo (anche di più sarebbe l'ideale).

A quel punto nn ti allena proprio ed è lo stesso.è essenziale mangiare proteine e zuccheri(maltodestrine soprattutto)e possibilmente integrare con un anticatabolico nella prima ora post-allenamento momento in cui il muscolo assorbe tutto trasformandolo in massa,non mangiando si avvia un processo catabolico che porta al degradamento delle masse gia presenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...