miki671 Inviato: 4 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2006 apro una piccola parentesi facendo i miei complimenti a Medusa per la sua continua e immensa disponibilta e competenza, anche se io non posto quasi mai, mi tengo comunque giornalmente informato con il forum prendendo sempre qualche buon consiglio; Ok vado al quesito: qualcuno sa dirmi qualcosa sul fatto di usufruire trattamenti di benessere quali possono essere sauna o bagni turchi, insomma con alta percentuale di vapore e caldo temo possa avvenire un distaccamento della protesi e capitato a qualcuno di voi? un saluto particolare a tutti coloro che ho conosciuto alla convention di Roma, a proposito ma il Sig. xxxx? lo riuscite a rintracciare? e la protesi promessa con gli 80,00 €uri, qualcuno di voi è riuscito ad averla ordinandola dopo la convention? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 4 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2006 gli ho scritto una mail ieri chiedendogli di inviarmi la protesi più altri prodotti che mi servono, aspetto risposta, anche se in questo periodo xxx è impegnatissimo. Riguardo al tuo quesito, non uso fare la sauna (il bagno turco si, ce l'ho nella doccia) però in generale non ho mai avuto problemi di scollamenti per l'eccessivo calore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 4 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2006 apro una piccola parentesi facendo i miei complimenti a Medusa per la sua continua e immensa disponibilta e competenza, anche se io non posto quasi mai, mi tengo comunque giornalmente informato con il forum prendendo sempre qualche buon consiglio; Ok vado al quesito: qualcuno sa dirmi qualcosa sul fatto di usufruire trattamenti di benessere quali possono essere sauna o bagni turchi, insomma con alta percentuale di vapore e caldo temo possa avvenire un distaccamento della protesi e capitato a qualcuno di voi? un saluto particolare a tutti coloro che ho conosciuto alla convention di Roma, a proposito ma il Sig. xxxx? lo riuscite a rintracciare? e la protesi promessa con gli 80,00 €uri, qualcuno di voi è riuscito ad averla ordinandola dopo la convention? hai ragione e' una domanda che mi pongo da parecchio tempo provare per credere ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hairpa Inviato: 4 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2006 x la mia esperienza...io ho fatto sia sauna ke bagno turco...ke doccia....e non ho avuto nessun disctaccamento della protesi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 6 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2006 un saluto particolare a tutti coloro che ho conosciuto alla convention di Roma, a proposito ma il Sig. xxxx? lo riuscite a rintracciare? e la protesi promessa con gli 80,00 €uri, qualcuno di voi è riuscito ad averla ordinandola dopo la convention? Ciao miki!!!!!!! xxxx??? Mah???....Medusa so che doveva vederlo a fine mese....ma poi non l' ha visto (giusto medusa???)....io dovevo incontrarlo sempre a fine mese, inizio novembre...qua ne abbiamo già 6 ma di xxx nessuna traccia...capisco sia impegnato...ma penso che siano tutti e 3 impegnati i rivenditori... :fischietto: l' unica é stargli addosso il + possibile...anzi adesso gli riscrivo...vediamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2006 Ciao miki!!!!!!! xxxx??? Mah???....Medusa so che doveva vederlo a fine mese....ma poi non l' ha visto (giusto medusa???)....io dovevo incontrarlo sempre a fine mese, inizio novembre...qua ne abbiamo già 6 ma di xxx nessuna traccia...capisco sia impegnato...ma penso che siano tutti e 3 impegnati i rivenditori... :fischietto: l' unica é stargli addosso il + possibile...anzi adesso gli riscrivo...vediamo... Confermo, lo sto ancora aspettando :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 6 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2006 Confermo, lo sto ancora aspettando :wacko: come si dice dalle nostre parti...an le mai cota (non é mai cotta...la pasta) ciaùùùù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2006 comunque a me ha risposto, riprenderà a smistare gli ordini dopo il 1 novembre, giorno in cui riaprirà l'ufficio di Cagliari comunque a me ha risposto, riprenderà a smistare gli ordini dopo il 13 novembre, giorno in cui riaprirà l'ufficio di Cagliari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati