spillo Inviato: 2 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2006 (modificato) Salve a tutti sono un ragazzo di 25 anni che ahimè soffre di A.A. Dopo una cura di 1 anno e più con Propecia senza nessun risultato positivo quindi nessun infoltimento nè tanto meno una stabilizzazione della caduta ho smesso con la cura. Ora sarei propenso ad un autotrapianto ma le fregature sono sempre dietro alla porta... quindi da chi potrei andare? P.S. Tempo fa sempre su questo forum mi dicevano che era troppo presto per procedere ad un intervento ma non vorrei proprio rimanere senza prima di potervi porre rimedio... Grazie Posto qui delle foto.. scusate la qualità Modificato 2 Novembre 2006 da spillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 3 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2006 il diradamento è notevole quindi il trapianto è consigliato solo se hai delle aspettative realistiche. cosa vorresti ottenere dal trapianto?che grado di copertura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spillo Inviato: 3 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2006 il diradamento è notevole quindi il trapianto è consigliato solo se hai delle aspettative realistiche. cosa vorresti ottenere dal trapianto?che grado di copertura? Beh ovviamente vorrei che questo diradamento non ci fosse più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 3 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2006 la tecnica ha dei limiti ben noti per coprire un diradamento cosi grande hai bisongo di piu interventi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spillo Inviato: 3 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2006 Quindi la soluzione o me li tengo così oppure taglio via tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 3 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2006 dipende da te: o ti rasi o li tieni cosi o entri nell ottica di idee di dover spendere molti soldi e fatica per cercare di migliorare la situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spillo Inviato: 3 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2006 (modificato) io pensavo di andar afar visita al dott. Tesauro e vedere cosa mi consiglia Modificato 3 Novembre 2006 da spillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale73 Inviato: 3 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2006 senza offesa io me li farei a zero..... un paio di lampade alla testa e via....!!Hai bisogno di troppe uf almeno 6000uf due interventi o tre per avere un risultato soddisfaciente e ricordati sempre che una volta fatto non puoi più rasarti o almeno ...la cica poi si vede!Un intervento da Tesauro di 1800-2000 uf non ti risolve il problema assolutamente...!!Oppure una megassession fuori dall'italia.....!!pensaci bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 4 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2006 rasati e apsetta che la scienza si evolva e divertiti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er breccola 75 Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2006 Potresti provarea usare gli hair concealers visto che un po' di capelli li hai,in attesa della tua decisione sul trapianto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2006 vai da hasson che torni come nuovo.. lascia perdere l'italia lo zar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2006 se va da hasson o da chiunque altro non torna nuovo quindi evitare di dire cazzate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2006 le cazzate le dic te come sempre, se và da hasson avrà un cambio d'immagine netto, sempre meglio che restare cosi', ovvio ci deve andare 2 volte lo zar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2006 allora non dire che torna nuovo perche come hai rettificato avra solo un cambio d immagine e la prossima volta scrivilo subito l ovvieta che dovrebbe andarci due volte sai come non credo sia cosa da poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2006 sei troppo nervoso ti fà male raffa... lo zar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2006 corregerti per me è un passatempo quindi non sono mai nervoso quando ti rispondo :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2006 mah, ultimamente ti vedo troppo nervoso... cerca di stare piu' tranquillo che non ti fà bene lo zar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2006 dove mi vedi?in televisione? l unico esagitato sei tu........ma dico io almeno diventa procacciotore di clienti per qualche chirurgo almeno ci guadagni qualcosa e il tuo modo di scrivere avrebbe un senso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2006 guarda appunto perchè non mi paga nessuno per consigliare i chirurghi le mie parole dovrebbero aver maggior importanza.. comunque non sono esagerato per nulla, con hasson torna nuovo quello lo zar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2006 secondo me non ti rendi conto di quanto sei poco credibile :rolleyes: ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 11 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2006 Se non hai avuto effetti collaterali hai fatto male a smettere propecia secondo me. Se ne hai avuti forse hai fatto bene. Anche perché un anno non è molto per giudicare e forse la fina ti aiutava a tenere i pochi capelli rimasti. Per quel che riguarda gli interventi è inutile nasconderti che per avere un buon risultato dovresti fare un paio di mega sessioni oltre oceano. Ovviamente mi baso sulla mia esperienza "internettiana" di trapianti. Se non ci sei gia' stato ti consiglio caldamente di andare sul forum salusmaster. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale73 Inviato: 11 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2006 volevi dire belli......i??????????????????????????' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 21 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2006 Ti consiglio il primo intervento da Hasson e il secondo a distanza di 2 anni da Wong. Nel primo caso ottimizzi al massimo la densità e il numero di uf impiantate (sulle 4.000). Nel secondo rifinisci (2.500) e nel caso in cui avessi dei problemi con la cicatrice non ti ritroveresti con un dilatamento evidente a distanza di pochi mesi. Wong è molto abile nella riduzione degli "sgari". Fai cosi e tornerai come nuovo. Il tuo caso è forse in migliore per un simile intervento. Poco shock loss e un risultato senza dubbio ottimale. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nazca Inviato: 26 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2006 Ci si rade in questi casi, e si cerca di vivere serenamente! Lo stress che si deve sopportare, ed il tempo che si perde nella speranza che ti abbiano fatto un bel lavoro(magari fosse possibile saperlo subito!), rendono l'autotrapianto,in situazioni come queste,l'ultima delle ipotesi da tenere in considerazione. Quando la calvizia non è eccessivamente estesa, effettivamente si possono raggiungere dei buoni risultati....quando la zona diradata non si limita ad una semplice stempiatura o ad una piccola chierica, il più delle volte il risultato raggiunto non corrisponde alle proprie aspettative!! Dopo si sa, dipende molto da cosa uno pretende.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati