semplicemente Inviato: 25 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2006 Ciao a tutti sarebbe utile avere indicazioni su come effettuare questa operazione...nel caso in cui si riceva la protesi con i nodi scoloriti male e la si voglia perfezionare senza rispedirla alla factory lasciando così passare 1/2 mesi... chi lo fa potrebbe darci 1 mano? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 25 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2006 Ciao a tutti sarebbe utile avere indicazioni su come effettuare questa operazione...nel caso in cui si riceva la protesi con i nodi scoloriti male e la si voglia perfezionare senza rispedirla alla factory lasciando così passare 1/2 mesi... chi lo fa potrebbe darci 1 mano? grazie http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...c=14026&hl= x esempio, beccati questo (pag 2) con ossequi :P :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 26 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2006 gello: ottimo il collegamento che porta all'intervento di mr.marte (mi pareva di ricordarlo...). Penso potrebbe essere messo in evidenza, là sopra. Magari sotto ad una voce come..."consigli tecnici", "accorgimenti", "perfezionamento", o qualcosa del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 26 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2006 gello: ottimo il collegamento che porta all'intervento di mr.marte (mi pareva di ricordarlo...). Penso potrebbe essere messo in evidenza, là sopra. Magari sotto ad una voce come..."consigli tecnici", "accorgimenti", "perfezionamento", o qualcosa del genere. Fatto. Inserita tra le discussioni in evidenza all'interno delle FAQ. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 26 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2006 :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati