misterx Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 STO CERCANDO DI RACCOGLIERE UNA VOLTA X TUTTE TESTIMONIANZE SU QUESTO METODO: SIA POSITIVE CHE NEGATIVE(CM OTTENUTI ED IN QUANTO TEMPO); QUINDI CHI LO HA PROVATO PER FAVORE RACCONTI LA SUA TESTIMONIANZA. GLI ALTRI CORTESEMENTE SI ASTENGANO AL FINE DI ANDARE FUORI TEMA O ESPRIMERE OPINIONI SENZA UN'ESPERIENZA DIRETTA GRAZIE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 cortesemente t invinto a usare l opzione cerca invece di aprire l ennesimo post sullo stesso argomento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterx Inviato: 24 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 INVITO TE CORTESEMENTE AD INTERVENIRE SOLO X RISPONDERE A QUELLO CHE RICHIEDE LA DISCUSSIONE. GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 25 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2006 educazione e meno caps lock. Un utente con 2 messaggi non ha mai comandato e non inizierà ora a farlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterx Inviato: 26 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2006 educazione e meno caps lock. Un utente con 2 messaggi non ha mai comandato e non inizierà ora a farlo. Ma chi vuole comandare è solo che secondo me quin c'è gente che non ha un cxxxx da fare e rompe i coglioni ad altri!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 26 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2006 semplicemente c'è già una discussione dove si parla dell'argomento. Piu' di quello (ed è recente) non "si sa" qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterx Inviato: 26 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2006 semplicemente c'è già una discussione dove si parla dell'argomento. Piu' di quello (ed è recente) non "si sa" qui. ok grazie, cmq se c'è qualcuno che vuole portare la sua testimonianza ben venga. un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byrba Inviato: 26 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2006 Ciao sono nuova..ma qualcuno che invece ha comprato ORTOPEDI c'è stato alla fine? [mister x allora..hai ricevuto il mio messaggio?? :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterx Inviato: 26 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2006 Ciao sono nuova..ma qualcuno che invece ha comprato ORTOPEDI c'è stato alla fine? [mister x allora..hai ricevuto il mio messaggio?? :dorme: io ne ho sentito parlare ma non l'ho mai acquistato e non ho avuto informazioni a riguardo puoi comprarlo dato che io ho comparto il metodo asgard e puoi farlo poi ci possiamo confrontare e semmai ce li scambiamo che ne pensi? fammi sapere ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 26 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2006 ecco la testimonianza: se devi fare beneficenza è meglio andare davanti chiesa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterx Inviato: 29 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2006 Nessuno lo ha provato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 31 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2006 No, io non l'ho mai sentito, ma non fiderei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 26 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2006 dimenticavo, a chi interessa vendo a costo 0 le fotocopie del metodo asgard che usai tempo addietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 Le vendi perchè lo consideri un metodo inutile, che non ha funzionato con te ne , se volete crescere mettetevi i tacchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 27 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2006 prova avatar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati