Vai al contenuto

New Poly

Messaggi raccomandati

Salve xxxxx, apro il seguente topic x mantenere viva la discussione riguardante l'oggetto in questione.

Dopo la convention di Roma nn se ne è saputo + nulla.

Personalmente m'interessa sapere se v'è stata un'evoluzione, delle modifiche improntate al miglioramento della durata e ... non per ultimo avere informazioni reali da chi ha adottato questo tipo di protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve xxxxx, apro il seguente topic x mantenere viva la discussione riguardante l'oggetto in questione.

Personalmente m'interessa sapere se v'è stata un'evoluzione, delle modifiche improntate al miglioramento della durata e ... non per ultimo avere informazioni reali da chi ha adottato questo tipo di protesi.

Quoto

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho suggerito alcuni miglioramenti a xxx ed ho in ordine un'altra New Poly con queste modifiche.

Ma si tratta solo di ulteriori miglioramenti estetici, purtroppo dal punto di vista della durata c'è poco da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fattore estetico di questa protesi (vista con i miei occhi) è stupefacente.

Purtroppo devo anche dire che tale raggiungimento rimane fine a se stesso, mi spiego meglio :

se la durata è di 2 mesi allora vuol dire 6 protesi all'anno con relativi tagli e manutenzioni quindi a spanne un costo che si aggirerebbe sui 1700 euro all'anno.

Non voglio sollevare alcuna polemica ma .... mi sembra un pò tantino.

P.S. : Cerchiamo di non cadere dalla padella nella brace (a buon intenditor poche parole ---> rivolto a tutti i rivenditori)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fattore estetico di questa protesi (vista con i miei occhi) è stupefacente.

Purtroppo devo anche dire che tale raggiungimento rimane fine a se stesso, mi spiego meglio :

se la durata è di 2 mesi allora vuol dire 6 protesi all'anno con relativi tagli e manutenzioni quindi a spanne un costo che si aggirerebbe sui 1700 euro all'anno.

Non voglio sollevare alcuna polemica ma .... mi sembra un pò tantino.

P.S. : Cerchiamo di non cadere dalla padella nella brace (a buon intenditor poche parole ---> rivolto a tutti i rivenditori)

quoto+++

200.00 x 2 mesi --> lavoriamo sulla durata del new poly --> ricordiamoci l' obiettivo x cui é nato il forum....

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto+++

200.00 x 2 mesi --> lavoriamo sulla durata del new poly --> ricordiamoci l' obiettivo x cui é nato il forum....

Il problema è che non si può avere "la botte piena e la moglie ubriaca :P ".

Questa pellicola è invisibile perchè ha uno spessore molto ridotto. Ma proprio questo spessore ridotto non consente un ancoraggio del capello molto saldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che non si può avere "la botte piena e la moglie ubriaca :P ".

Questa pellicola è invisibile perchè ha uno spessore molto ridotto. Ma proprio questo spessore ridotto non consente un ancoraggio del capello molto saldo.

Certamente Medusa...stiamo valutando come allungare il più possibile i tempi di utilizzo...infatti basterebbe arrivare a 3/4 mesetti come x le poly classiche...forse lavorando sulla densità ci si può riuscire...oggi mi rifaccio il calco poi devo ordinarla a giorni con l' ordine della convention....tra 6 mesetti potrò dare il mio giudizio...be patient... :ok2:

La smania di migliorarla nasce proprio dal fatto che x chi era a Roma resta al 1° posto come estetica seguita dal lace (ma con colla tipo ultrahold senò si vede il bianco della colla)...ovviamente aspettando di conoscere meglio le tempistiche della bulbo.

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

IO l'ho ordinata da una decina di giorni xxx mi disse che era migliorato l'effetto reticolato che vi era su quella di medusa, mi ricordo un post dove xxxx parlava di 4/5 mesi se trattato con massima cura, bo non so che pensare l'unica è testare, se poi durerà 2 mesi la prenderò soltanto 1 volte l'anno in vista di qualche sporadico evento importante

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
IO l'ho ordinata da una decina di giorni xxx mi disse che era migliorato l'effetto reticolato che vi era su quella di medusa, mi ricordo un post dove xxxx parlava di 4/5 mesi se trattato con massima cura, bo non so che pensare l'unica è testare, se poi durerà 2 mesi la prenderò soltanto 1 volte l'anno in vista di qualche sporadico evento importante

trattata con massima cura significa che devi avere mille attenzioni mille,devi stare attento nel pettinarla,devi limitare le docce e quant'altro,ma alla fine diventa impossibile..se invece vivi come un comune mortale,praticando solo qualche volta sport,facendoti docce giornaliere e altro,ti assicuro che i 4 mesi diventano la meta' senza nessun problema..e se il costo sarebbe di 200 euro diventerebbe eccessivo rapportato al tempo...con la promozione da 140 euro sarebbe accettabile..ma cosi'... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica è testare, se poi durerà 2 mesi la prenderò soltanto 1 volte l'anno in vista di qualche sporadico evento importante

infatti, a dire il vero, è questo che mi sta un po' frenando dal prendere la NP.Alla fine, con una durata di due mesi,e tra tagli e manutenzioni, il tutto diventa davvero oneroso.Semplicemente, stavi davvero bene alla convention, ma che tipo di pellicola era? Scusa, ma l'ho dimenticato....E scusate se sono andato OT.

Una poly normale su tutto il bordo però a zigZag nel front...internamente lace.

Conta molto il taglio fatto da Marino che é ottimo...e poi il fatto che in 4 anni da cesarato ho imparato a "spettinarmi" come si deve...il front non é esposto però li alzo tirando giù delle ciocche x coprirlo un po' e questo rende il tutto naturale---ovvio la newPoly da molta + sicurezza xché puoi scoprire in serenità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una poly normale su tutto il bordo però a zigZag nel front...internamente lace.

Conta molto il taglio fatto da Marino che é ottimo...e poi il fatto che in 4 anni da cesarato ho imparato a "spettinarmi" come si deve...il front non é esposto però li alzo tirando giù delle ciocche x coprirlo un po' e questo rende il tutto naturale---ovvio la newPoly da molta + sicurezza xché puoi scoprire in serenità...

Grazie davvero! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

x DevizB: mi pare di aver capito che la tua newpoly ha cessato di esistere...potresti aggiornarci sul suo andamento?

Quanto é durata?

Come ti 6 trovato?

Il nuovo impianto é identico?

Ciao semplicemente.

Allora se devo fare un resoconto, la newpoly che ho smesso dopo quel periodo di imbarazzo che avevo manifestato, dovuto alla perdita di capelli nei primi mm., con un mio accorgimento (cioe' ritaglio delle zone calve) avevo reso la stessa ancora accettabile e antisgamo, e potevo continuare ad indossarla ancora un altro mese. Tuttavia essendo arrivata una nuova ho preferito indossarla, e questa e' all pellicola senza front invisibile, perchè xxx dopo il ns. colloquio a preferito andare sul sicuro. Comunque questa pell. con il front incollato e i tape sui lati e dietro, la porto con il front scoperto vi posterò delle foto al più presto.

In conclusione posso dire che una pellicola di xxx anche con front invisibile può arrivare min. 4 mesi.

Infatti ho già ordinato un'altra new poli di nuovo con front invisibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao semplicemente.

Allora se devo fare un resoconto, la newpoly che ho smesso dopo quel periodo di imbarazzo che avevo manifestato, dovuto alla perdita di capelli nei primi mm., con un mio accorgimento (cioe' ritaglio delle zone calve) avevo reso la stessa ancora accettabile e antisgamo, e potevo continuare ad indossarla ancora un altro mese. Tuttavia essendo arrivata una nuova ho preferito indossarla, e questa e' all pellicola senza front invisibile, perchè xxx dopo il ns. colloquio a preferito andare sul sicuro. Comunque questa pell. con il front incollato e i tape sui lati e dietro, la porto con il front scoperto vi posterò delle foto al più presto.

In conclusione posso dire che una pellicola di xxx anche con front invisibile può arrivare min. 4 mesi.

Infatti ho già ordinato un'altra new poli di nuovo con front invisibile.

Uso anche io lo stesso metodo di di Devizb.

Tagliando la New Poly nella parte che ha perso i capelli del front è ancora buona. La mia ormai è da 2 mesi che la indosso.

Link al commento
Condividi su altri siti