visitor Inviato: 15 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2007 per me sono passati tre anni dal giorno del trapianto, fatto logicamente dal dott. tesauro e ancora oggi ci tengo a ribadire che sono molto contento del suo operato. sono convinto che non contano tanto i numeri ma il grado di soddisfazione che si riesce a raggiungere e io sono molto soddisfatto. se una persona porta qua la sua testimonianza in modo semplice senza foto o documentazioni viene deriso e beffeggiato e questo non mi sembra giusto,ognuno ha il diritto di esporre la propria esperienza e la libertà di esporre foto o no senza che venga sbranato dal gruppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ot72 Inviato: 15 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2007 per me sono passati tre anni dal giorno del trapianto, fatto logicamente dal dott. tesauro e ancora oggi ci tengo a ribadire che sono molto contento del suo operato.sono convinto che non contano tanto i numeri ma il grado di soddisfazione che si riesce a raggiungere e io sono molto soddisfatto. se una persona porta qua la sua testimonianza in modo semplice senza foto o documentazioni viene deriso e beffeggiato e questo non mi sembra giusto,ognuno ha il diritto di esporre la propria esperienza e la libertà di esporre foto o no senza che venga sbranato dal gruppo. Quoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 15 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2007 facci veder le foto di questo soddisfacente trapianto dai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capiddu Inviato: 15 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2007 ollellè ollallà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 15 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2007 per me sono passati tre anni dal giorno del trapianto, fatto logicamente dal dott. tesauro e ancora oggi ci tengo a ribadire che sono molto contento del suo operato.sono convinto che non contano tanto i numeri ma il grado di soddisfazione che si riesce a raggiungere e io sono molto soddisfatto. se una persona porta qua la sua testimonianza in modo semplice senza foto o documentazioni viene deriso e beffeggiato e questo non mi sembra giusto,ognuno ha il diritto di esporre la propria esperienza e la libertà di esporre foto o no senza che venga sbranato dal gruppo. tu capisci che una testimonianza in rete va in qualche modo verficata...o non lo capisci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 16 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2007 aspettiamo con ansia le foto di questo soddisfacente trapianto (che non arriveranno mai)...... continuate pure a fare pubblicità in questo modo a tesauro, quelli che fanno la figuraccia siete voi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visitor Inviato: 16 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2007 INFATTI, LE FOTO NON ARRIVERANNO MAI PERCHè NON NE HO MAI FATTE,A ME INTERESSANO I MIEI CAPELLI E NON CHE VOI CI CREDIATE O NO. LA PUBBLICITA A TESAURO LA FACCIO PERCHè SPERO CHE SE UN DOMANI AVESSI BISOGNO DI UN ALTRO TRAPIANTO ME LO FACCIA GRATIS AHAHH. BUONA FORTUNA A TUTTI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 16 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2007 come volevasi dimostrare niente foto nemmeno questa volta.... avanti il prossimo tesaurato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venanzio Inviato: 16 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2007 eheheh, non cambiano mai sti tesaurati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capiddu Inviato: 17 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2007 INFATTI, LE FOTO NON ARRIVERANNO MAI PERCHè NON NE HO MAI FATTE,A ME INTERESSANO I MIEI CAPELLI E NON CHE VOI CI CREDIATE O NO.LA PUBBLICITA A TESAURO LA FACCIO PERCHè SPERO CHE SE UN DOMANI AVESSI BISOGNO DI UN ALTRO TRAPIANTO ME LO FACCIA GRATIS AHAHH. BUONA FORTUNA A TUTTI. picciotti ma questa poi è proprio una ....zzata! ma che senso ha? Se Visitor non è disposto a mandare nemmeno uno straccio di foto, allora fa una figuraccia lui e una PESSIMA pubblicità a Tesauro! Ma a quanto pare non l'ha ancora capito. Lui e gli altri "tesaurati". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemesi Inviato: 17 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2007 per tutti, occorre capire questo: se una persona viene sul forum e dice che è soddisfatto del dottor X oppure Y o anche Z, deve CAPIRE che è difficile CREDERGLI senza PROVE! senza nessun rancore, e senza mettere in dubbio la buona fede di nessuno, è difficile credere ad un nickname! cercate di capire gentili pazienti ( o ex pazienti) del dott. Tesauro o di chicchessia, se voi dite che siete contenti dei risultati ottenuti, aiutate GLI ALTRI, come me per esempio, a credervi COMPLETAMENTE! con foto, e informazioni più dettagliate! Gentile Mobius, Gentile Visitor, cercate di capire, aldilà delle provocazioi di alcuni, IN EFFETTI, la testimonianza di Mobius per quanto appassionata, non convince...in quanto è "povera", ( hanno ragione micm 64, Line ), mi spiego: se io dicessi che ho fatto una dieta e dicessi che ne sono molto soddisfatto, che devo tutto al "dottor Z " che mi ha fatto mangiare bene facendo molto sport, non sarebbe lecito da parte vostra a questo punto chiedermi quanto ho pagato? quanti chili ho perso? e in ultima analisi, proprio perchè ci tienete a fare luce su tutto, ed aiutarci, postare qualche foto del prima e del dopo??? perchè se non trovate queste domande lecite, che valore ha il vostro intervento? sappiamo tutti che il dott. Tesauro è bravo e serio . CARO MOBIUS; IO NON SO CHI CI SIA DIETRO IL TUO NOME, PER ME POTRESTI ESSERE CHIUNQUE! NON POSSO FIDARMI DI QUELLO CHE DICI SENZA DELLE PROVE!! MI DEVI AIUTARE A CREDERTI! lo stesso vale per tutti quelli che parlano di dottori e tecniche SENZA portare prove UTILI per una qualsiasi discussione seria. Fare il tifoso di un doc non è come tifare per una squadra di calcio, noi cerchiamo PROVE! se questo forum ha una ragione di esitere, secondo me, è che anche dietro un falso nome, come il mio, SI POSSONO PASSARE PROVE! INFORMAZIONI, DOCUMENTAZIONI SERIE!! Saluti a tutti. :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 17 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2007 chissà come mai è sempre cosi' per i pazienti di tesauro... chissà perchè..... chi vuol capire capisca ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visitor Inviato: 17 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2007 a me sembra che siete voi che non capite,io non voglio mancare di rispetto a nessuno e manco fare polemiche. premesso questo ribadisco ancora una volta: non mi importa un bel niente che mi crediate o meno, quel che cpnta e che ho riavuto i miei CAPELLI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 17 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2007 Questa discussione e' gia' stata fatta 1000 volte nel passato, le testimonianze vanno verificate,certo,pero' TUTTE le testimonianze, quando si presentano casi di pazienti scontenti che non mostrano una foto manco a pagarla spesso vangono creduti sulla parola o sbaglio ?? Bisogna essere intransigenti e sospettosi con qualsiasi testimonianza non supportata,senza nessuna distinzione,altrimenti queste discussioni non hanno alcun senso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capiddu Inviato: 17 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2007 Questa discussione e' gia' stata fatta 1000 volte nel passato,le testimonianze vanno verificate,certo,pero' TUTTE le testimonianze, quando si presentano casi di pazienti scontenti che non mostrano una foto manco a pagarla spesso vangono creduti sulla parola o sbaglio ?? Bisogna essere intransigenti e sospettosi con qualsiasi testimonianza non supportata,senza nessuna distinzione,altrimenti queste discussioni non hanno alcun senso. sì, ok. Ma se da un lato i risultati negativi, purtroppo, ce li possiamo immaginare, quelli positivi sono molto più interessanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venanzio Inviato: 17 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2007 io ieri sono stato operato dal dr. house ora ho già tutti i capelli. non mi interessa farvi vedere le foto, mi basta avere i capelli. ciao pelati :ciao: :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 18 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2007 Questa discussione e' gia' stata fatta 1000 volte nel passato,le testimonianze vanno verificate,certo,pero' TUTTE le testimonianze, quando si presentano casi di pazienti scontenti che non mostrano una foto manco a pagarla spesso vangono creduti sulla parola o sbaglio ?? Bisogna essere intransigenti e sospettosi con qualsiasi testimonianza non supportata,senza nessuna distinzione,altrimenti queste discussioni non hanno alcun senso. ma piantala anche te :dorme: vai a vederti il report che ben conosci e vediamo se non le vedi queste foto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 18 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2007 Pontiac sai benissimo di cosa parlo,non fare il finto tonto. Quelli di cui parli sono casi documentati e non sono sono in discussione. Io parlo di quelli NON documentati. Perche' non devo credere a Mobius e invece devo credere a Axel o viceversa???? Su quale base ?????per me sono 2 nickname che dicono 2 cose opposte, se poi tu vuoi dare credito a uno o l'altro per partito preso questo e' una altro paio di maniche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venanzio Inviato: 18 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2007 se uno che dice che è stato da hasson e tutto è andato bene possiamo anche credergli in quanto è verosimile, se uno mi dice che è stato da xxxxx e ha avuto buoni risultati gli credo un po' meno. questo in base a quello che abbiamo visto ad oggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 18 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2007 se uno che dice che è stato da hasson e tutto è andato bene possiamo anche credergli in quanto è verosimile, se uno mi dice che è stato da xxxxx e ha avuto buoni risultati gli credo un po' meno. questo in base a quello che abbiamo visto ad oggi. E se uno e' andato da Tesauro che fai ??gli credi a meta'?? nemesi Inviato il Ieri, 03:55 AM "per tutti, occorre capire questo: se una persona viene sul forum e dice che è soddisfatto del dottor X oppure Y o anche Z, deve CAPIRE che è difficile CREDERGLI senza PROVE! " Assolutamente d'accordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Inviato: 18 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2007 piglosco ha ragione. Bisogna mettere le foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venanzio Inviato: 19 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2007 sì gli credo a metà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 ma smettila di fare pubblicita e male ai macellai italiani... ricordat iche tu sei l'unico caso di pazienti andati bene con gambino, per il resto in rete non girano belle testimonianze anzi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venanzio Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 (modificato) eheheh hai avuto culò pig Modificato 20 Marzo 2007 da venanzio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2007 ma smettila di fare pubblicita e male ai macellai italiani...ricordat iche tu sei l'unico caso di pazienti andati bene con gambino, per il resto in rete non girano belle testimonianze anzi.... Non dire cavolate Pontiac che e' meglio,riesci a contraddirti nello stesso post. Beviti una sambuca va'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati