Vai al contenuto

Dott.tesauro: Il Mio Parere Di Paziente...

mobius

Messaggi raccomandati

benvenuti,

Sono un paziente operato 2 anni fa dal dottor Tesauro.

. Ho avuto un ottimo risultato e gliene sarò sempre grato.

Non ho più la necessità di frequentare assiduamente i forum ma mi tengo sempre aggiornato.

Ho letto alcuni commenti che trovo completamente fuorvianti, rispetto ad una giusta informazione.

riporto quindi la testimonianza di me stesso, testimone diretto e quanto mai interessato ai perché ed ai percome del trapianto che ho SCELTO in passato di fare, e…soprattutto da CHI farlo..

Partiamo dal primo assioma: io devo essere pienamente soddisfatto dei risultati conseguiti, in quanto questi non sono inferiori alle mie aspettative.questo deve essere valido anche a distanza di anni.

Le mie aspettative vengono coltivate in base alle informazioni che ricevo dal chirurgo che mi opererà.

Sulla base di ciò vi dico che sono pienamente soddisfatto a distanza di anni. L’informazione che il dott. Tesauro fornisce ai suoi potenziali pazienti è completissima e precisa.

Sono testimone del fatto che l'equipe del dottore seziona le Unità Follicolari in mono, bi, tri

e le suddivide successivamente in garzine contenenti ciascuna 40 UF.

Terminato l'inserimento di tutte le garzine, queste ultime vengono contate per conoscere l'esatto numero di

innesti. Ogni innesto “bi” equivarrà a due capelli , ogni innesto “tri” equivarrà a tre capelli.

Quindi le Unità Follicolari corrispondono solo al numero degli innesti che si faranno nella mia testa, NON AL NUMERO DEI REALI CAPELLI, CHE SARANNO MOLTI DI Più.(basta un po’ di matematica per rendervene conto)

quando feci l'intervento l'equipe era composta da 7 membri.

QUESTI SONO FATTI CHE HO ACCERTATO DI PERSONA, PRIMA, DURANTE E DOPO L’INTERVENTO.

Tutto il resto sono fole.

Una cosa rimprovero al dottor Tesauro: il suo sito non lo rappresenta…come è tipico di chi è assorto nella reale essenza del proprio lavoro, non si rende conto del grande spessore del suo KNOW-HOW, di quanto è avanti in termini di concetti di progetto e realizzazione di una tecnica unica, che realizza l’unione ideale fra massimi risultati e minima invasività.

Comfort totale per il paziente(parlo in prima persona), l’ambiente è accogliente e l’equipe( di ben 7 persone ) si muove con grande professionalità e sempre all’altezza per ogni piccolo bisogno individuale del paziente. Un parere dato dal cuore per il dott. Tesauro: il Suo KNOW-HOW meriterebbe di essere fermato su dispense e video e usato a suon di migliaia di euro per seminari che illuminerebbero i professori d’oltreoceano.

Un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

è troppo.....per amor proprio rinuncio a scrivere.

quando accogli la gente in casa tua cosa dici?...io accolgo chi legge il messaggio con "benvenuto"....semmai la dice lunga sul pregiudizio....basta che uno saluti diversamente...per rinunciare a leggere...che passione per i veri contenuti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuti,

Sulla base di ciò vi dico che sono pienamente soddisfatto a distanza di anni. L’informazione che il dott. Tesauro fornisce ai suoi potenziali pazienti è completissima e precisa.

QUESTI SONO FATTI CHE HO ACCERTATO DI PERSONA, PRIMA, DURANTE E DOPO L’INTERVENTO.

Ciao Mobius, benvenuto a te, visto che questo è il tuo primo post..

Sono sinceramente contento che tu sia soddisfatto dell'autotrapianto eseguito. A questo proposito, chiedo anche a te, come al dott. Tesauro in precedenza, se hai disponibilità di inserire materiale che possa essere utile per capire i dettagli del tuo intervento, come ad esempio i dati realativi al tuo grado di calvizie, i numeri dell'operazione (uf e densità) e delle foto (possibilimente dettagliate) che possano mostrare la situazione precendente, la successiva e magari anche le condizioni durante i mesi della ricrescita (al quarto, sesto, ottavo mese, ad esempio).

Una cosa rimprovero al dottor Tesauro: il suo sito non lo rappresenta…come è tipico di chi è assorto nella reale essenza del proprio lavoro, non si rende conto del grande spessore del suo KNOW-HOW, di quanto è avanti in termini di concetti di progetto e realizzazione di una tecnica unica, che realizza l’unione ideale fra massimi risultati e minima invasività.

Comfort totale per il paziente(parlo in prima persona), l’ambiente è accogliente e l’equipe( di ben 7 persone ) si muove con grande professionalità e sempre all’altezza per ogni piccolo bisogno individuale del paziente. Un parere dato dal cuore per il dott. Tesauro: il Suo KNOW-HOW meriterebbe di essere fermato su dispense e video e usato a suon di migliaia di euro per seminari che illuminerebbero i professori d’oltreoceano.

Ooh, la peppa! Sono ancora più curioso, a questo punto, di analizzare il tuo caso! (sperando che tu decida di condividere la documentazione, cosa sulla quale, non lo nego per onestà, nutro forti dubbi..)

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

dimmi dove sta il contenuto?

hai postato le foto del pre del post intervento ? no

ha detto quante uf ti hanno inserito? no

hai detto quanto hai pagato? no

hai detto che densita xcm è stata raggiunto? no

hai detto che percentuale di ricrescita orientivamente c' è stata? no

hai detto che tipo di chiusura strip è stata usata? no

chi si è posto in modo pregiudizievole sei tu visto che hai scritto un post solo per descrivere le grandi qualita del doc tesauro quando non hai neanche un metro di paragone non conoscendo altri chirurghi ne avendo visto i risultati di persone operate da quest ultimi.

6 per lo stile 9 per la grammatica 3 per il contenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mobius, benvenuto a te, visto che questo è il tuo primo post..

Sono sinceramente contento che tu sia soddisfatto dell'autotrapianto eseguito. A questo proposito, chiedo anche a te, come al dott. Tesauro in precedenza, se hai disponibilità di inserire materiale che possa essere utile per capire i dettagli del tuo intervento, come ad esempio i dati realativi al tuo grado di calvizie, i numeri dell'operazione (uf e densità) e delle foto (possibilimente dettagliate) che possano mostrare la situazione precendente, la successiva e magari anche le condizioni durante i mesi della ricrescita (al quarto, sesto, ottavo mese, ad esempio).

Ooh, la peppa! Sono ancora più curioso, a questo punto, di analizzare il tuo caso! (sperando che tu decida di condividere la documentazione, cosa sulla quale, non lo nego per onestà, nutro forti dubbi..)

saluti

personalmente non sono quì per fornire materiale che mi riguardi in alcun modo. SE ti preme sapere di più...AGISCI...vai dal dott. e togli a TE STESSO le tue curiosità IN PRIMA PERSONA. (cosi, non ti devi baloccare con il dubbio su ciò che tidico io...o chicchessia...non ti pare?)...

Link al commento
Condividi su altri siti

illuminerebbero i professori doltreoceano?ma perfavore risparmiacelo,chi sei il nipote di tesauro? un equipe di ben 7 membri??????????????ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh,quella di h&w è una squadra di football americano con le riserve,prima di aprire bocca per lo meno informatevi

Link al commento
Condividi su altri siti

dimmi dove sta il contenuto?

hai postato le foto del pre del post intervento ? no

ha detto quante uf ti hanno inserito? no

hai detto quanto hai pagato? no

hai detto che densita xcm è stata raggiunto? no

hai detto che percentuale di ricrescita orientivamente c' è stata? no

hai detto che tipo di chiusura strip è stata usata? no

chi si è posto in modo pregiudizievole sei tu visto che hai scritto un post solo per descrivere le grandi qualita del doc tesauro quando non hai neanche un metro di paragone non conoscendo altri chirurghi ne avendo visto i risultati di persone operate da quest ultimi.

6 per lo stile 9 per la grammatica 3 per il contenuto.

grazie per il tuo parere...ne riparleremo quando disporrai il tuo pensiero consecuenzialmente.

grazie per il tuo parere...ne riparleremo quando disporrai il tuo pensiero consecuenzialmente.

con la "Q"

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente non sono quì per fornire materiale che mi riguardi in alcun modo. SE ti preme sapere di più...AGISCI...vai dal dott. e togli a TE STESSO le tue curiosità IN PRIMA PERSONA. (cosi, non ti devi baloccare con il dubbio su ciò che tidico io...o chicchessia...non ti pare?)...

Chiarissimo, grazie.

B)

Modificato da cripto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mobius, al di là di tutte le chiacchere sono contento che tu sia soddisfatto dei risultati che hai ottenuto con il Dott. Dopotutto un HT è anche, e secondo me soprattutto, realizzare le proprie aspettative.

Spero che il Dott. tenga conto del tuo rimprovero e faccia del buon e giusto MARKETING per valorizzare la sua reale bravura, al pari, se non superiore, dei surgeon d'oltre oceano.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivi a fare pubblicità e non fornisci un tubo di dati...

il mistero su tesauro continua, anzi ad essere sincero ogni volta che vedo qualche dato non si superano le 2000 UF...

poi sei sui forum da 2 anni e ti iscrivi ieri, permettimi il dubbio almeno..

ogni commento credo sia superfluo

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Mobius,

sono sicuro che ti renderai conto che la testimonianza di un utente che scrive il suo primo messaggio nel forum e che non correda quest'ultima con indicazioni oggettive (foto, dati oggettivi,...) non puo' essere presa in considerazione paritariamente ad altre -piu' accurate- testimonianze.

Lo capisci anche Tu.

Auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuti,

Non ho più la necessità di frequentare assiduamente i forum ma mi tengo sempre aggiornato.

Ho letto alcuni commenti che trovo completamente fuorvianti, rispetto ad una giusta informazione.

riporto quindi la testimonianza di me stesso, testimone diretto e quanto mai interessato ai perché ed ai percome del trapianto che ho SCELTO in passato di fare, e…soprattutto da CHI farlo..

Partiamo dal primo assioma: io devo essere pienamente soddisfatto dei risultati conseguiti, in quanto questi non sono inferiori alle mie aspettative.questo deve essere valido anche a distanza di anni.

Le mie aspettative vengono coltivate in base alle informazioni che ricevo dal chirurgo che mi opererà.

Sono testimone del fatto che l'equipe del dottore seziona le Unità Follicolari in mono, bi, tri

Terminato l'inserimento di tutte le garzine, queste ultime vengono contate per conoscere l'esatto numero di

innesti. Ogni innesto “bi” equivarrà a due capelli , ogni innesto “tri” equivarrà a tre capelli.

Quindi le Unità Follicolari corrispondono solo al numero degli innesti che si faranno nella mia testa, NON AL NUMERO DEI REALI CAPELLI, CHE SARANNO MOLTI DI Più.(basta un po’ di matematica per rendervene conto)

Un saluto a tutti

Ammazza mobius se lanciavi una bomba atomica facevi meno rumore!!! Capisco il senso di gratitudine verso il dottor Tesauro però dire che i canadesi debbano essere illuminati forse è un pò eccessivo!!! Comunque prendila con filosofia, io sono entrato nel forum da meno di una settimana e più che un forum mi pare un campo di battaglia... del resto se possono scrivere persone che screditano in tutti i modi il dottor Tesauro perchè la stessa cosa non può essere concessa a chi la pensa diversamente... che è siete in MISSIONE di guerra? Mi fate vedere le VOSTRE foto pre, post, durante, etc.!!!!!

Una cosa ho capito: onde evitare di ritrovarmi tra un anno a leggere le stesse cose corro a farmi una bella e sana visita dal dottor Tesauro (se prima ero indeciso adesso sono convinto a mille).

Ho troppa paura di cadere in questo vortice di delirio "follicolare" nel bene e nel male; la mia integrità mentale prima di tutto altrimenti perdo anche gli altri capelli!!!

Ps auguro a tutti voi il miglior trapianto possibile che sia fatto da Tesauro o dai Canadesi... PEACE!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tontolo,

personalmente non e' una missione di guerra. tra l'altro io di capelli ne ho ancora tanti.

Si tratta solo di capire e per capire ci vogliono dati oggettivi. Per tale motivo testimonianze come quella di mobius sono ridicole.

Sicuramente una visita dal dott. Tesauro e' una buona idea.

Anche un trapianto!

Quello che accetto con piu' difficolta' e' invece che su certe tematiche la si metta sul sibillino superficiale. Ed ho maggiore difficolta' ad accettare cio' se l'interlocutore ha la mia stima.

Ripeto il dott. Tesauro per me e' molto capace.

Indipendentemente dal fatto che altri dissezionino o meno, non potra' mai raggiungere un numero di capelli (ndr capelli) impiantati uguale ai best in class fino a quando non riuscira' a dotarsi di collaboratori numerosi e specializzati.

Con piu' difficolta' riuscira' ad ottenere densita' elevate come altri a causa di una esperienza in termini di numero pazienti e numero di uf impiantate per paziente minore rispetto ad altri.

In piu' anche gli altri hanno delle pecche: sono noti i casi inspiegati da loro stessi per i quali si sono avute percentuali di ricrescita basse.

Con questo ti saluto e ti faccio i miei migliori auguri.

Ed una raccomandazione: chiunque ti operi facci un report dettagliato.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono una persona abbastanza positiva e visto che siamo tra persone civili un pò di spirito non fa male... con "missione di guerra" mi riferivo a certi utenti che come ho già scritto sono palesemente screditanti nei confronti di Tesauro. Io ho semplicemente scritto delle mie perplessità, tu mi hai risposto in modo chiaro e soprattutto coerente senza il desiderio di attaccare per il gusto di farlo... Grazie ancora.

HAHAHAH!

HAHAHAH!!! Almeno ridiamo insieme!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuti,

Un saluto a tutti

Sei andato cosi' oltre che questo post e' diventato la parodia di quello che doveva essere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

comunque il post si invalida totalmente in questo passaggio iniziale.Appare ovvio come sia già moolto più difficile veder tradite aspettative create solo ed esclusivamente a partire da quello che dice il chirurgo che poi dovrebbe tradirle.

Link al commento
Condividi su altri siti