Vai al contenuto

Appello Al Dott. Tesauro!

tontolo

Messaggi raccomandati

Sono contento di aver trovato sul forum persone che come me si domandano quanto i canadesi puntino al numero di unità follicolari esasperandone la suddivisione pur di aumentarne il numero (premetto che ne riconosco comunque un'altissima qualità e molto ben documentata): se non ho capito male si fanno pagare a unità follicolare e non ha intervento... ogni dubbio scusate è lecito. Anche perchè abitando a pochi chilometri dal dott. Tesauro non dovrei sborsare 800 euro di biglietto aereo più le ore di volo... senza contare i controlli successivi.

Caro dott. Tesauro nell'attesa di una visita presso il suo studio spero il prima possibile, le chiedo di aggiornare il suo sito internet con nuove fotografie, della sua equipe al lavoro, delle unità follicolari, dei suo prelievi... insomma qualche informazione visibile in più a tutti noi.

Intanto sono contento di trovare sul forum persone contente dei suoi interventi, della sua professionalità e onestà perchè oltre ad un intervento prettamente chirurgico non dimentichiamo il supporto psicologico, almeno per quello che mi rigurda. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dr. Tesauro,

le suggerisco di valutare l'ipotesi di rendere per la sua parte l'accesso al pianeta trapianto chiaro ed inequivocabile.

Per fare questo esiste già un protocollo ampiamente utilizzato quale:

foto paziente

densità prelievo

numero di unità follicolari xcm2 impiantate.Quante da 1 e dove, da due , da tre.

costo xuf.

percentuale di ricrescita a 1 anno, da valutare con più tatuaggi e conta delle uf presenti pre intervento/uf impiantate/uf ricresciute.

"ognuno deve crescere con la propria equipe" è considerazione che le fa onore dottore, ma al paziente potrebbe oggettivamente non interessare questa evoluzione in sè, quanto invece contestualizzarla nel livello raggiunto al cospetto dei riferimenti internazionali.Quando lei compra un auto dubito che consideri plausibile acquistarne una che costi di più o pari a caratteristiche inferiori solo xchè il paese nel quale la assemblano sta attraversando la sua legittima fase di crescita.

fermo restando l'ottimo livello qualitativo da lei raggiunto, le consiglio quindi una minore equivocità semantica, poichè come vede il parco utenti possiede una conoscienza della materia che presuppone da parte dell'interlocutore soltanto la massima chiarezza e oggettività.

In questo senso non sembra andare il link da lei postato nella discussione qui a fianco, link che letto integralmente offre conclusioni che appaiono diametralmente opposte a quelle da lei precedentemente proposte.

Cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Gent.mo Moderatore

Le valutazioni che chiedi sono almeno in parte molto complesse.

Solo nell'ambito dei congressi di Orlando gli studi sui Box, centimetri quadrati pretatuati, vengono effettuati.

Farò un report a dicembre sugli studi che sto effettuando sul lavoro di equipè per fornire dei dati più precisi sul mio lavoro.

Ho appena terminato la mia partecipazione ai congressi di Bari (ISHR- L'organizzazione dell'equipè), di Rimini (SICPRE - perfezionamenti nelle tecniche di AT ad alta densità) in qualità di relatore. Con il medesimo incarico sarò presente domenica al congresso della SITRI (Fiesole - I trapianti dei difetti alopecici del volto, il trapianto di barba e di baffi negli esiti cicatriziali) e Sabato prossimo a quello di Dermatoogia di Stresa (il trapianto di peli pubici).

Con questo si chiuderà sino a marzo un ciclo di congressi che ha richesto tempo e lavoro.

Anche di queste relazioni vorrei proporvi un report.

Cerco di compensare alle mie mancanze con una grande dedizione nel corso delle visite, mai brevi, molto complete anche da un punto di vista iconografico.

Una persona interessata come Te al problema, che svolge l'attività di moderatore in questo Forum, può comunque visitare quando desidera il mio ambulatorio per assistere ad un intervento di persona e farsi una propria idea.

Un cordiale saluto

Doc

Modificato da Dott. Tesauro
Link al commento
Condividi su altri siti

Le valutazioni che chiedi sono almeno in parte molto complesse.

Solo nell'ambito dei congressi di Orlando gli studi sui Box, centimetri quadrati pretatuati, vengono effettuati.

la ringrazio comunque Dott. di aver confermato la presenza in fieri nel settore autortpianto di un procedimento in realtà piuttosto banale come quello della pretatuazione e sul quale vorrei richiamare l'attenzione di tutta la comunità.

Link al commento
Condividi su altri siti