Vai al contenuto

Nipon E Fitologica Entro 2 Mesi Verrà Sostituita Da Nipon E Ultra


Angaua

Messaggi raccomandati

Salve xxxxx,

da un email della Fitologica ho saputo che verrà presto messa sul mercato Nipon E Ultra,ovviamente non mi è dato sapere la composizione o altro.

Ora sto finendo il mio Nipon E,il dott.Gigli mi ha detto di prendere Nipotrix,ma non riesco a trovare neanche questo.Come posso tamponare questi due mesi?

La discussione è stata aperta da me,di certo non ne sono il proprietario,ma sarei grato a tutti gli utenti nipon-contro di non postare,tanto ho letto di tutto e di più su questo prodotto ma voglio comunque prenderlo perchè non tollero la fina.

Grazie per la collaborazione :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato alla Nipo della Fitologica,io tramite contatto email sono riuscito ad ordinare alcune scatole anche se sul sito non è più presente il form per ordinare.Da quanto detto saranno anche meno di 2 mesi i tempi di attesa per il nuovo prodotto.

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve xxxxx,

da un email della Fitologica ho saputo che verrà presto messa sul mercato Nipon E Ultra,ovviamente non mi è dato sapere la composizione o altro.

Ora sto finendo il mio Nipon E,il dott.Gigli mi ha detto di prendere Nipotrix,ma non riesco a trovare neanche questo.Come posso tamponare questi due mesi?

La discussione è stata aperta da me,di certo non ne sono il proprietario,ma sarei grato a tutti gli utenti nipon-contro di non postare,tanto ho letto di tutto e di più su questo prodotto ma voglio comunque prenderlo perchè non tollero la fina.

Grazie per la collaborazione :60:

Puoi fartela preparare galenica:contatta l' utente "Farmacisti".In alternativa prendi Bioscalin Trico-age che contiene Nipononivea(1 cps e 1/2 contengono 300mg di nipononivea) oppure K-max che però oltre alla nipon contiene anache altri anti_dht come zinco e sawpalmetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

sono in cura da 4 anni da Rinaldi di Milano.

24 mesi circa di propecia e altrettanti di Nipon E.

I risultati sono stati gli stessi, o meglio con propecia ho miglioato la mia calviazia ( sopratutto sul vertex ) con nipon E ho mantenuto i livelli precedentemente raggiunti.

 

Ora attendo NIPON E ULTRA e vediamo se sarà meglio del Nipon E o se tornerò alla finasteride.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono in cura da 4 anni da Rinaldi di Milano.

24 mesi circa di propecia e altrettanti di Nipon E.

I risultati sono stati gli stessi, o meglio con propecia ho miglioato la mia calviazia ( sopratutto sul vertex ) con nipon E ho mantenuto i livelli precedentemente raggiunti.

 

Ora attendo NIPON E ULTRA e vediamo se sarà meglio del Nipon E o se tornerò alla finasteride.

 

 

Tutto dipende da quant costa NiponE ultra...se costasse sulle 50€ sarebbe allucinante...è pur sempre un integratore....penso che me lo farò fare galenicamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Tutto dipende da quant costa NiponE ultra...se costasse sulle 50€ sarebbe allucinante...è pur sempre un integratore....penso che me lo farò fare galenicamente...

 

 

Lìidea del galenico no mi è mai venuta in mente .... racocnta un pò !!!!

 

... anche se ora sono tornato alla finasteride no escludo che un futuro il mio dermatologo mi consigli nuovamente una sospensione temporanea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...