therapy Inviato: 11 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2006 Hi, Haven't you gotten the parcel yet? You should have already gotten it so I think the post lost it. We will reship it free of charge. Norbert- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nanetta Inviato: 11 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2006 "Non hai ancora ricevuto il pacco? Dovresti averlo già ricevuto..quindi presumo che la posta lo abbia perso. Te lo rispediremo gratuitamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
therapy Inviato: 11 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2006 wow che servizio!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ouch Inviato: 13 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2006 confermo la serietà di genhair che proprio ieri mi ha recapitato la mia letterina...............naturalmente ben sigillata e completamente anonima...per quanto riguarda il mittente... OTTIMO SITO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 1 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2007 si quanto riguarda le spedizioni genhair e ottimo e tempestivo. Sulla qualita dei prodotti non ho ancora un giudizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 2 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2007 io ordino da loro da mesi ormai.... ottimi come prezzo, come qualità dei prodotti e come disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2007 Pontiac, ma cosa ne dici del minox 15%? Lo usi tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 12 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2007 ho fatta due acquisti da questo sito, tutto ok!!!, se poi ti rispediscono gratuitamente la merce andata persa, bè allora sono veramente i migliori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati