BoyRM76 Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2006 Nuova pubblicità, INGANNEVOLE, sui quotidiani: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2006 Non e' ingannevole. Dovrebbero aggiungere: metti la tua testa e il tuo portafoglio in mani esperte ! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nautilus Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2006 ci vorrebbe che qualcuno che fosse caduto nella trappola mandasse mail all'associazione consumatori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2006 ankio ho notato la ripresa alla grande della pubblicità! domenica guardando un pò le tv locali c'era una pubblicità infinita,parlavano di rinfoltiment igraduali,tecnike all'avanguardia,i migliori sul mercato e roba del genere,tutto ke fa pensare alla ricrescita dei tuoi naturali e niente ke rimanda cmq a rimedi x così dire "artificiali"!staranno proprio nella mxxxa??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca4313 Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2006 la pubblicità di per se non dice nulla di ingannevole chissà perchè poi la xxxxx xxxxx è l'unico centro tricologico che ti fa pagare queste visite di ceck up (la famosa strategia per accalappiarti), in tutte le altre parti queste visite sono gratuite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 10 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2006 la tua testa in mani esperte.... bisogna vedere esperte di cosa pero' :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 10 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2006 più ingannevole la volevate? FORSE questo tizio ha un xxxxx, ma NON certo sull'attaccatura (e comunque la foto non è nemmeno del tutto "naturale"). Segnalo anche l'affarone: per chi va entro il 15 ottobre consulenza (che è SEMPRE stata gratuita) + Check up (SEMPRE stato gratis) + prodotto specifico a SOLE (facevano meglio a scrivere SOLA) 26 euro!!! E cos'è sto prodotto per valere 26 euro, l'elisir di eterna giovinezza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 10 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2006 (modificato) L'affarone non è tanto x i 26 € ... stà cifra serve solo a ripagare x il disturbo. Il vero affare sarà nei polli che cascheranno nella rete e si lasceranno convincere a procedere coi trattamenti <_< Ci avete pensato, magari il 30-40% di quelli che fanno stà cosa x 26 € poi ritorneranno perchè tengono ai capelli (loro di CR con le loro tecniche li convinceranno) e magari spenderanno poi 10-15 volte tanto, entrando nella trappola..... :o E magari un'altra percentuale di questi finirà con un bel xxxxx :ph34r: ..... stò discorso si era fatto in un altro topic (non ricordo bene quale....) Modificato 10 Ottobre 2006 da Haander Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 11 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2006 L'efficacia di questa campagna pubblicitaria e' pero' strana: esce una nuova campagna e mettono in liquidazione 2 centri a Milano. La cosa non quaglia: se funzionasse sta campagna dovrebbe portare ossigeno nelle aride casse di CR. Probabilmente non ci credono neanche loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 11 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2006 Quando la barca affonda si cerca di tutto,pur di non farla affondare noi fortunatamente l'abbiamo abbandonata tempo fa :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi Subito
Sei già registrato? Accedi da qui.
Accedi Adesso