damien Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2006 Salve a tutti. Purtroppo i capelli non sono riproducibili chimicamente, si tratta di un continuo approvvigionamento per cui non e' semplice mantenere la qualita' costante nel tempo. Negli ultimi anni il mercato delle protesi e' cresciuto enormemente, inoltre e' aumentata la frequenza del cambio delle protesi se a questo si aggiunge il grande mercato delle extension, il tutto si traduce in un grande aumento della domanda di capelli che limita la possibilita' di scelta. Personalmente sono alla continua ricerca e test di capelli (europei, sudamericani, asiatici, ecc.) prestando comunque attenzione al rapporto qualita' prezzo. Noto con dispiacere che pur mettendo tutto il mio impegno, non sono riuscito a soddisfare le aspettative di alcuni clienti ,nonostante usando la stessa attenzione ne ho soddisfatti molte centinaia, dei quali la stragrande maggioranza clienti insoddisfatti di altre aziende. Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento e disponibile a trovare soluzione alle singole problematiche tenendo conto di alcuni limiti e difficolta' che hanno i capelli e le protesi, invitando i singoli soggetti a telefonarmi in ufficio per discuterne. Cordiali saluti Hair Replacement Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2006 Posso permettermi di dire la mia ? Perche' non li prendete dove si fornisce CR ? Come indiani non sono male e credo che forse li paga quanto li paghereste voi. Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2006 Posso permettermi di dire la mia ?Perche' non li prendete dove si fornisce CR ? Come indiani non sono male e credo che forse li paga quanto li paghereste voi. Gennaro. :blink: indiani se ti va bene...c'é il caso che ti arrivino dei cinesi...o chi lo sa cosa........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2006 Salve a tutti. Purtroppo i capelli non sono riproducibili chimicamente, si tratta di un continuo approvvigionamento per cui non e' semplice mantenere la qualita' costante nel tempo. Negli ultimi anni il mercato delle protesi e' cresciuto enormemente, inoltre e' aumentata la frequenza del cambio delle protesi se a questo si aggiunge il grande mercato delle extension, il tutto si traduce in un grande aumento della domanda di capelli che limita la possibilita' di scelta. Personalmente sono alla continua ricerca e test di capelli (europei, sudamericani, asiatici, ecc.) prestando comunque attenzione al rapporto qualita' prezzo. Noto con dispiacere che pur mettendo tutto il mio impegno, non sono riuscito a soddisfare le aspettative di alcuni clienti ,nonostante usando la stessa attenzione ne ho soddisfatti molte centinaia, dei quali la stragrande maggioranza clienti insoddisfatti di altre aziende. Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento e disponibile a trovare soluzione alle singole problematiche tenendo conto di alcuni limiti e difficolta' che hanno i capelli e le protesi, invitando i singoli soggetti a telefonarmi in ufficio per discuterne. Cordiali saluti Hair Replacement Mi pare dalla mia esperienza in campo newGeneration che a volte anche la "fortuna" giochi un rulo importante...utenti che si sono trovati "male" con 1 rivenditore si son trovati meglio con 1 altro...e viceversa...a volte basta che arrivi un brutto impianto da 1 rivenditore che lo si bypassa e si va da un altro...in questo caso penso che bisogni testare almeno 2/3 prodotti da ogni rivenditore prima di poter dare il proprio giudizio...di fatto però su questo forum é normale che vengano gettonati i rivenditori che partecipano ed aiutano con i loro consigli più di altri...dunque 1 invito che faccio a tutti i rivenditori é di farsi "vivi" il più possibile x consigli eccetera. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2006 Mi pare dalla mia esperienza in campo newGeneration che a volte anche la "fortuna" giochi un rulo importante...utenti che si sono trovati "male" con 1 rivenditore si son trovati meglio con 1 altro...e viceversa...a volte basta che arrivi un brutto impianto da 1 rivenditore che lo si bypassa e si va da un altro...in questo caso penso che bisogni testare almeno 2/3 prodotti da ogni rivenditore prima di poter dare il proprio giudizio...di fatto però su questo forum é normale che vengano gettonati i rivenditori che partecipano ed aiutano con i loro consigli più di altri...dunque 1 invito che faccio a tutti i rivenditori é di farsi "vivi" il più possibile x consigli eccetera. saluti Condivido pienamente quanto appena detto da Semplicemente :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati