Vai al contenuto

Pellicola E Capello Europeo

Messaggi raccomandati

Secondo me i cinesini fanno un po' quello che gli pare e chi prende protesi direttamente lo sa...anche prendendone due alla volta è facile che ci siano delle differenze, perchè non è detto che le abbia fatte la stessa persona.

Magari nel tuo caso erano finite le ciocche di capelli europei, o magari era alla 13esima ora di lavoro e non aveva voglia di andarli a prendere e c'ha infilato qualcosa di simile. Fino a che è sono un paio puoi rimediare senza tanti problemi, è ovvio però che i tuoi soldi erano buoni e il prodotto deve corrispondere al 100% a quello che hai ordinato.

Il bello è che scrivendo in questo forum, sicuramente chiunque te l'abbia venduta cercherà di riparare per non fare una figuraccia.

Fatti sentire :)

Quoto in tutto....ed aggiungo che alla fin fine chi ci rimette non devi essere tu...bensì il rivenditore che ti ha venduto il prodotto come in europei al 100%!!!!!!!!

Si parla tanto di sti europei che durano 1 anno o più...però ovvio che oltre alle paroel ci vogliono i fatti....forse tu sei stato solamente "sfortunato"....in ogni caso se in 2 mesi si sono ossidati mi dispiace ma nn possono essere europee quelle ciocche.....e se si mischiano gli europei con asiatici bé allora il prodotto é difettoso... <_<

chiama e facci sapere come evolve la cosa...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla tanto di sti europei che durano 1 anno o più...però ovvio che oltre alle paroel ci vogliono i fatti....forse tu sei stato solamente "sfortunato"....in ogni caso se in 2 mesi si sono ossidati mi dispiace ma nn possono essere europee quelle ciocche.....e se si mischiano gli europei con asiatici bé allora il prodotto é difettoso...

Di fronte agli europei che dovevo integrare, xxxx ha fatto un passo indietro, dicendo che non erano quelli che aveva visto in lavorazione qualche tempo prima...non chiedetemi come ciò sia potuto accadere, fatto sta che lui stesso non ha voluto procedere all'integrazione, non vedendo nel prodotto la qualità auspicata....gli europei non devono essere trattati periodicamente come gli indiani e, in condizioni diciamo normali, dovrebbero durare oltre i sei mesi...per quel che penso io e che mi è stato detto, quel che va in crisi dopo un certo periodo può essere la base, non deve essere il capello....dunque plausibile che, magari di fronte a densità di partenza non troppo elevate, si possano presentare dei problemi di "schiarite", ma non sul capello che deve tenere lo stesso come impatto visivo...

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx puntualizzo subito sulla questione capelli europei:

essendo integri di cuticolo e tutto sono molto piu resistenti di qualunque capello trattato europeo o asiatico, hanno la morbidezza del capello naturale e non del silicone come gli asitici trattati con gli acidi e la mantengono usando shampoo di qualita.

mantengono il colore come i capelli naturali per cui oltre i colori 1-2, ossia i castani piu scuri, dopo l estate al mare prendono riflessi biondi senza comunque cambiare il colore base a meno che non siano castano chiari o biondi.in definitiva si comportano come i capelli che crescono alle ragazze nelle varie colorazioni.non ossidano perche non ce tinta, il sole da solo riflessi biondi non rossi sul capello naturale.

il cliente in questione ha i capeli castano chiari e gia era stato prospettato che avrebbero preso riflessi chiari col tempo come i suoi, al mare l'avrebbero fatto al 100%, opportunamente erano anche gia stati scelti senza riflessi biondi come i suoi ma solo del suo colore base (i capelli naturali hanno due colori quello base e quello dei riflessi, il colore dei riflessi lo da il cuticolo).

per quanto riguarda potermi contattare personalmente da parte dei clienti non mi è possibile parlare coi clineti se non ai consulti perche il numero di richieste e cosi alto che sarebbe impossibile rispondere, lavorare e vivere per me, ci sono due segretarie che assolvono a questo compito e spesso bisogna insistere perche anche le loro linee sono occupate, dal forum sarebbe auspicabile utilizzare le email, tassativo per chi aquista in promozione.

consiglio anche di non acquistare capello europeo a coloro i quali risulta uno sforzo economico e di scegliere i capelli asiatici piu economici in questo caso.

Modificato da surferste
Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx puntualizzo subito sulla questione capelli europei:

essendo integri di cuticolo e tutto sono molto piu resistenti di qualunque capello trattato europeo o asiatico, hanno la morbidezza del capello naturale e non del silicone come gli asitici trattati con gli acidi e la mantengono usando shampoo di qualita.

mantengono il colore come i capelli naturali per cui oltre i colori 1-2, ossia i castani piu scuri, dopo l estate al mare prendono riflessi biondi senza comunque cambiare il colore base a meno che non siano castano chiari o biondi.in definitiva si comportano come i capelli che crescono alle ragazze nelle varie colorazioni.non ossidano perche non ce tinta, il sole da solo riflessi biondi non rossi sul capello naturale.

il cliente in questione ha i capeli castano chiari e gia era stato prospettato che avrebbero preso riflessi chiari col tempo come i suoi, al mare l'avrebbero fatto al 100%, opportunamente erano anche gia stati scelti senza riflessi biondi come i suoi ma solo del suo colore base (i capelli naturali hanno due colori quello base e quello dei riflessi, il colore dei riflessi lo da il cuticolo).

per quanto riguarda potermi contattare personalmente da parte dei clienti non mi è possibile parlare coi clineti se non ai consulti perche il numero di richieste e cosi alto che sarebbe impossibile rispondere, lavorare e vivere per me, ci sono due segretarie che assolvono a questo compito e spesso bisogna insistere perche anche le loro linee sono occupate, dal forum sarebbe auspicabile utilizzare le email, tassativo per chi aquista in promozione.

consiglio anche di non acquistare capello europeo a coloro i quali risulta uno sforzo economico e di scegliere i capelli asiatici piu economici in questo caso.

Secondo me xxx ha ragione, è normale che i capelli schiariscano, sia quelli naturali che quelli delle protesi, io, quando avevo gli europei di cr, per unificare il colore, soprattutto d' estate, schiarivo i miei, perchè quelli della protesi rimanevano comunque naturali. A volte mi sembra che diventiamo un pò troppo maniacali, alla ricerca di una perfezione che non esiste neanche in natura.

Per xxx, magari un ripassino alla grammatica non farebbe male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me è normale che i capelli schiariscano, il problema è che se viene detto che per 1 anno rimangono inalterati e poi dopo due mese hanno per un paio di toni di colore, c'è qualcosa che non torna :34:

Mentre per quando riguarda i riflessi che in generale variano il colore dei capelli è giusto precisare che potrà essere di due tipi:

- rosso se la base del colore è calda

- biondo se invece avremo una base fredda

Per intenderci...c'è chi ha i capelli biondi con i riflessi rossi e chi con i riflessi color cenere(blu), di conseguenza dovrebbe valere la stessa cosa anche per i capelli europei :)

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx tutto ok! Un mio problema "prima protesi"... UN attimo di sconforto... ho ingigantito il problema 1000 volte!!! La protesi è eccezionale... Indovinate qual'é il problema ?

Sono io che utilizzo un gel a base di alcol!!! Convinto che... :-((((

Spero che xxx accetti le mie scuse...

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx tutto ok! Un mio problema "prima protesi"... UN attimo di sconforto... ho ingigantito il problema 1000 volte!!! La protesi è eccezionale... Indovinate qual'é il problema ?

Sono io che utilizzo un gel a base di alcol!!! Convinto che... :-((((

Spero che xxx accetti le mie scuse...

gel a base di alcool??? :blink:

nome del gel???

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sono europei tinti e tinti pure male, o forse sono indiani spacciati per europei. I capelli europei durano tanto e non perdono colore nè lucentezza per almeno 2 anni.

AHAHAH ma scherzi ? 2 anni... è impossibile... forse se la tieni dentro al cassetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sono europei tinti e tinti pure male, o forse sono indiani spacciati per europei. I capelli europei durano tanto e non perdono colore nè lucentezza per almeno 2 anni.

alessia,dai suoi post passati,è una che dovrebbe saperne,xciò nn ho nessun motivo x nn credere alle sue affermazioni in merito

:quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti