Vai al contenuto

...piccola Delusione ..ma Non Mi Arrendo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti xxxxx!finalmente pensavo di aver risolto il mio problema con le protesi e invece...sono passato da un xxxxx ad una dermo..si è sottile si è quasi invisibile..ok...però i capelli si annodano...e non sono proprio pettinabili al meassima...e soprattutto i bord idi questa pellicola mi si alzano dal giorno dopo della manutenzione...uff :cry: :cry: :cry:

ho provato anche a cambiare colla.il rivenditore mi aveva dato delle colle una bianca in crema e l'altra trasparente..ma nada...ho provato pure con il vecchio one pick!!!ma nada i bordi si alzano...

Domani vedrò un altr orivenditore su roma...spero proprio di risolvere

qualcuno ha dei consigli sull'ancoraggio?

Vi ringrazio anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti xxxxx!finalmente pensavo di aver risolto il mio problema con le protesi e invece...sono passato da un xxxxx ad una dermo..si è sottile si è quasi invisibile..ok...però i capelli si annodano...e non sono proprio pettinabili al meassima...e soprattutto i bord idi questa pellicola mi si alzano dal giorno dopo della manutenzione...uff :cry: :cry: :cry:

ho provato anche a cambiare colla.il rivenditore mi aveva dato delle colle una bianca in crema e l'altra trasparente..ma nada...ho provato pure con il vecchio one pick!!!ma nada i bordi si alzano...

Domani vedrò un altr orivenditore su roma...spero proprio di risolvere

qualcuno ha dei consigli sull'ancoraggio?

Vi ringrazio anticipatamente!

La domanda sarà banale ma hai provato un buon tape nei lati e dietro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Medusa le ho provate tutte! HR mi aveva dato anche dei tape blu ma niente si alzano i bordini ...:-(

la cosa strana e che non sono un novello in queste cose...la colla la lascio asciugare,cioè faccio tutte le procedure come si deve ma..nada si alzano i bordi..e ti posso assicurare che è una rottura fare manutenzione ogni mattina..a questo punto avrei preferito un lace...manutenzione x manutenzione no?la cosa peggiore però sono i capelli...io cmq non mi arrendi...domani inconro xxxx vedremo un pò...grazie xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

che hai sentito andredb?

Intendevo altri commenti negativi....

Probabilmente in HR fanno ampio uso del doppio o multiplo nodo, questo rende i capelli decisamente stopposi esoprattutto da bagnati, e per districarli occorre pazienza e balsamo in quantita...

I miei TopLace invece rimangono naturali anche bagnati, e ci puoi passare il pettine tranquillamente, se asciugati naturalmente rimangono normali e districati...pare sia lo stesso coi capelli di xxxx a quanto mi dicono....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao xxxxx,

intervengo anch'io sull'argomento capelli HR, purtroppo anch'io ho riscontrato una bassa qualità, capelli ingestibili, stopposi e che si annodano al primo shampo, ve lo posso dire con certezza perchè ho provato con qualsiasi prodotto su 5 sistemi Hr con lo stesso risultato, mi dispiace per Paolo di HR che è una brava persona, ma il prodotto (capelli)purtroppo credo sia qulitativamente scadente, per ciò che riguarda la base in dermo invece al contrario di SUNRISE devo dire che mi sono trovato abbastanza bene, però è un connubio che non può continuare a causa dei capelli.

a giorni proverò una xxxx e una poly di xxxx e una ilace di toplace....non appena li testo vi posterò le mie impressioni spero che i capelli siano gestibili

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente in HR fanno ampio uso del doppio o multiplo nodo, questo rende i capelli decisamente stopposi esoprattutto da bagnati, e per districarli occorre pazienza e balsamo in quantita...

I miei TopLace invece rimangono naturali anche bagnati, e ci puoi passare il pettine tranquillamente, se asciugati naturalmente rimangono normali e districati...pare sia lo stesso coi capelli di xxxx a quanto mi dicono....

...quel che non capisco è che si parli di nodi (doppi o singoli) su una dermo...ma non dovrebbero essere iniettati i capelli su tale pellicola??

Per quanto riguarda la mia pellicola (in arrivo :cry: ) so per certo che avrà i capelli iniettati e, dunque, quale potrebbe essere il problema??

Chiedo questo perchè vedo che Andredb cita anche xxxx, del quale non si è mai parlato in questi termini...

Grazie a chi vorrà togliermi questo dubbio... :34: :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

...quel che non capisco è che si parli di nodi (doppi o singoli) su una dermo...ma non dovrebbero essere iniettati i capelli su tale pellicola??

Per quanto riguarda la mia pellicola (in arrivo :cry: ) so per certo che avrà i capelli iniettati e, dunque, quale potrebbe essere il problema??

Chiedo questo perchè vedo che Andredb cita anche xxxx, del quale non si è mai parlato in questi termini...

Grazie a chi vorrà togliermi questo dubbio... :34: :okboy:

se tiene al centro non capisco perchè non regge sui bordi.

hai provato a rasare bene la parte? x caso la dermo è leggermente

+ larga della zona calva?? Prova con una doppia passata di colla

personalmente mi trovo ottimamente con paolo, è importante relazionarsi

con un rivenditore serio e affidabile, però inizio a sentire troppi pareri concordanti sulla

migliore qualità del capello indiano di xxxx e top lace, il fatto di passare da un rivenditore

ad un altro mi dà un senso di precarietà, però se è come dite mi toccherà provarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

se tiene al centro non capisco perchè non regge sui bordi.

hai provato a rasare bene la parte? x caso la dermo è leggermente

+ larga della zona calva?? Prova con una doppia passata di colla

personalmente mi trovo ottimamente con paolo, è importante relazionarsi

con un rivenditore serio e affidabile, però inizio a sentire troppi pareri concordanti sulla

migliore qualità del capello indiano di xxxx e top lace, il fatto di passare da un rivenditore

ad un altro mi dà un senso di precarietà, però se è come dite mi toccherà provarli.

ciao omissis,

tu come ti trovi con i capelli hr? i problemi che ho riscontrato io tu non li hai?

per ciò che riguarda paolo anche io penso che sia una persona molto disponibile però il prodotto al momento non mi ha soddisfatto

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei TopLace invece rimangono naturali anche bagnati, e ci puoi passare il pettine tranquillamente, se asciugati naturalmente rimangono normali e districati...

quoto,

ci ho fatto 1 settimana al mare con 45/50gradi (ad agosto sul Mar Rosso non andateci! :sudato: )

:quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao omissis,

tu come ti trovi con i capelli hr? i problemi che ho riscontrato io tu non li hai?

per ciò che riguarda paolo anche io penso che sia una persona molto disponibile però il prodotto al momento non mi ha soddisfatto

paolo penso sia un rivenditore atipico, normalmente chi tratta questo genere di articolo

rientra nella categoria sfruttatore/speculatore, e anche se i tempi sono cambiati la penso ancora cosi,

quindi considerando che mi trovo bene sono riluttante ad affidarmi ad altri rivenditori.

circa il prodotto, la base della dermo è sottile e resistente, all inizio

era leggermente + sottile ma i capelli venivano via troppo facilmente.

circa i capelli indiani, il colore è perfetto, però il fatto che siano trattati li rende + fragili e soggetti

ad una veloce usura, infatti a me una dermo dura 3 mesi e uso molto cromos c per rivitalizzare

il capello, il prezzo è buono (250), il bilancio è positivo ,rispetto al xxxxx molto positivo, però se esistono capelli indiani senza problemi di colore + naturali e allo stesso prezzo, vorrei provarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si!

purtroppo io ho provato hr ma i capelli di xxxx tutt'altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti