Vai al contenuto

Capsures Mito O Verita ?


Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx, in altri forum, si parla di tali capsule naturali, con un grande effetto antiossidante e che favoriscono la ricrescita.

 

Si tratta di un integratore di curcuma e resveratrolo. Queste due sostanze sono degli anti-dht oltre che degli antiossidanti potenti.

 

Da altro forum:

 

CAPSURES attraverso i due principi la curcumina e capsaicina da una parte e il resveratrolo dall'altra, prima desensibilizza le fibre sensorie nocisettive ed aumenta il microcircolo, permettendo al resveratrolo una maggiore azione tissutale. L'associazioe trova applicazione anche in psoriasi, prostatiti e alucni disturbi della frequenza cardiaca. Ho visto inoltre sulla scheda tecnica del prodotto che è stato testato su 50 pazienti e che sono in corso trials in varie università sia in Italia che in Europa

 

I risultati io li ho visti dopo un ciclo di 3 confezioni acquistate in farmacia senza bisogno di prescrizione medica. Il costo della confezione è di circa 21 Euro per 45 compresse.

 

E' difficilotto trovarlo in farmacia, si pensa a qualcosa di galenico da fare... A voi i commenti

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa su cui non ci sono dubbi è che è un potente antiossidante..

comunque se ne sta parlando tantissimo su altri forum e tutti hanno voglia di provarlo compreso me...

comunque è ancora difficile da trovare , sia in farmacia che su internet.

la cosa che piu mi stupisce di questo prodotto è che si parla anche di ricrescita , però non so che tipo di ricrescita..vorrei sapere anche come funziona...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao anch'io sono curioso di provare questo prodotto ma é introvabile.Il primo che riesce

a trovarlo é pregato di segnalarlo (compreso me).Grazie.

 

 

 

ciao anch'io sono curioso di provare questo prodotto ma é introvabile.Il primo che riesce

a trovarlo é pregato di segnalarlo (compreso me).Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Raga,

l'ho ordinato proprio oggi in farmacia, lunedì arriva. Anche io sono curioso di provarlo, tanto male non fa, sono integratori.....

 

Io già prendo , oltre a Propecia e Minox 5%, Tricoxen uomo come integratore, ma questo capsures dicono che fa miracoli, l'ho letto soprattutto su altri forum... boh, provare non costa niente (oltre al prezzo ovviamente).

 

Ciao A tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, allora l'ho preso ieri Capsures, e ho subito iniziato a prenderlo. Dagli ingredienti sembra veramente un potente antiossidante, mirato al trofismo dei tessuti e a combattere i radicali liberi....

 

Vi farò sapere se ho risultati di qualsiasi tipo....

 

Io l'ho trovato a Roma presso una farmacia su Via Tuscolana tra Lucio Sestio e Giulio Agricola, l'ho dovuto ordinare... in 2 giorni..

 

Ciao a tutti

 

PS: secondo voi dovrei sospendere Tricoxen integratori se prendo Capsures? io penso di si, anche se le sostanza sono diverse...

Continuo sempre la cura di Propecia e Minox 5%........ due anni di cure, esami del sangue e prostata perfetti!!!!

Modificato da maximo12345
Link al commento
Condividi su altri siti

Su un altro forum ho trovato la composizione di questo integratore:

Rosa canina e.s. tit.10% vit. C naturale 600 mg. vitamina apportata 60,00 mg pari al 100% dell'RCA; curcuma e.s. tit. 95% curcuma 82,40 mg, Curcumina apportata 80,00 mg; Polygonum cuspidatum e.s. tit. 98% resveratrolo 20,40 mg Resveratrolo apportato 20,00 mg; Germe di grano e.s. 600,00 mg; Capsicum e.s. tit. 60% capsaicina 4,00 mg, Capsaicina apportata 2,40 mg

 

Posologia: si consiglia l'assunzione di 3-4 compresse al giorno da assumere durante i pasti.

 

C'è anche un interessante articolo che parla del principio attivo,visitate questo sito: http://www.scienzaonline.com/chimica/miracolo-grappoli.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nome preciso è CAPSURES prodotto dalla SAFI MEDICAL CARE.

 

Dietro la confezione c'è scritto :

Prodotto nello stabilimento di Via Centoarte, 115 int. Caprino V.se (VR) per conto della SAFI Investment Holding ag Bergstrasse, 30 - 8700 Kuesnacht CH divisione Medical Care - Via Lasca, 18 - FIRENZE..

 

 

Non se se può essere d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ANDREAMULLER, ho visto che il tel della farmacia era diverso da quello dello scontrino, l'ho preso da internet.

Il numero della farmacia Potestio (preso dallo scontrino che mi hanno fatto) è 06 76906000.

 

per 00Matrix00, si, prendile come hai detto tu ,dopo colazione,dopo pranzo e dopo cena. Ti dico solo che è una settimana che la prendo, e l'unica volta che mi ha dato fastidio è stato quando l'ho dimenticata a pranzo e l'ho presa verso le sei mangiando solo una mela. Ci vuole un buon pasto per prenderlo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...