fabio84 Inviato: 3 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2006 Ciao xxxxx, in altri forum, si parla di tali capsule naturali, con un grande effetto antiossidante e che favoriscono la ricrescita. Si tratta di un integratore di curcuma e resveratrolo. Queste due sostanze sono degli anti-dht oltre che degli antiossidanti potenti. Da altro forum: Citazione CAPSURES attraverso i due principi la curcumina e capsaicina da una parte e il resveratrolo dall'altra, prima desensibilizza le fibre sensorie nocisettive ed aumenta il microcircolo, permettendo al resveratrolo una maggiore azione tissutale. L'associazioe trova applicazione anche in psoriasi, prostatiti e alucni disturbi della frequenza cardiaca. Ho visto inoltre sulla scheda tecnica del prodotto che è stato testato su 50 pazienti e che sono in corso trials in varie università sia in Italia che in Europa I risultati io li ho visti dopo un ciclo di 3 confezioni acquistate in farmacia senza bisogno di prescrizione medica. Il costo della confezione è di circa 21 Euro per 45 compresse. E' difficilotto trovarlo in farmacia, si pensa a qualcosa di galenico da fare... A voi i commenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 4 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2006 la cosa su cui non ci sono dubbi è che è un potente antiossidante.. comunque se ne sta parlando tantissimo su altri forum e tutti hanno voglia di provarlo compreso me... comunque è ancora difficile da trovare , sia in farmacia che su internet. la cosa che piu mi stupisce di questo prodotto è che si parla anche di ricrescita , però non so che tipo di ricrescita..vorrei sapere anche come funziona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 5 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2006 ciao anch'io sono curioso di provare questo prodotto ma é introvabile.Il primo che riesce a trovarlo é pregato di segnalarlo (compreso me).Grazie. ciao anch'io sono curioso di provare questo prodotto ma é introvabile.Il primo che riesce a trovarlo é pregato di segnalarlo (compreso me).Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximo12345 Inviato: 6 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2006 Ciao Raga, l'ho ordinato proprio oggi in farmacia, lunedì arriva. Anche io sono curioso di provarlo, tanto male non fa, sono integratori..... Io già prendo , oltre a Propecia e Minox 5%, Tricoxen uomo come integratore, ma questo capsures dicono che fa miracoli, l'ho letto soprattutto su altri forum... boh, provare non costa niente (oltre al prezzo ovviamente). Ciao A tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 6 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2006 Scusa ma in che farmacia l'hai trovato?Da me a brescia non si trova. Puoii fornirmi eventualmente anche il numero di telefono così lo ordino anch'io.Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximo12345 Inviato: 6 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2006 sono di Roma, lunediì quando lo prendo ti faccio sapere, non ti preoccuapare. Prima voglio essere sicuro... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 6 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2006 anche io sono di roma...roma dalle parti di montemario per precisare e per ora dalle mie zone non ho trovato neanche nipon-e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IzzyStradlin Inviato: 7 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2006 Sarebbe interessante capire dove è possibile reperirlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximo12345 Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2006 (modificato) Ciao a tutti, allora l'ho preso ieri Capsures, e ho subito iniziato a prenderlo. Dagli ingredienti sembra veramente un potente antiossidante, mirato al trofismo dei tessuti e a combattere i radicali liberi.... Vi farò sapere se ho risultati di qualsiasi tipo.... Io l'ho trovato a Roma presso una farmacia su Via Tuscolana tra Lucio Sestio e Giulio Agricola, l'ho dovuto ordinare... in 2 giorni.. Ciao a tutti PS: secondo voi dovrei sospendere Tricoxen integratori se prendo Capsures? io penso di si, anche se le sostanza sono diverse... Continuo sempre la cura di Propecia e Minox 5%........ due anni di cure, esami del sangue e prostata perfetti!!!! Modificato 12 Ottobre 2006 da maximo12345 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2006 l'ho trovato...e dopo un giorno è arrivaro !! menomale!! inizo domani.. vi terrò aggiornati su eventuali e sperati risultati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 13 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2006 Gentilmente,qualcuno che l'ha trovato può fornirmi il num di telefono della farmacia,in modo che lo possa ordinare per posta?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximo12345 Inviato: 13 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2006 Farmacia Potestio Piergiorgio Via Tuscolana, 855, 00174 Roma (RM) 06 76900123 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 14 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2006 Grazie mille max,lunedi provo a chiamare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamada Inviato: 15 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2006 Su un altro forum ho trovato la composizione di questo integratore: Rosa canina e.s. tit.10% vit. C naturale 600 mg. vitamina apportata 60,00 mg pari al 100% dell'RCA; curcuma e.s. tit. 95% curcuma 82,40 mg, Curcumina apportata 80,00 mg; Polygonum cuspidatum e.s. tit. 98% resveratrolo 20,40 mg Resveratrolo apportato 20,00 mg; Germe di grano e.s. 600,00 mg; Capsicum e.s. tit. 60% capsaicina 4,00 mg, Capsaicina apportata 2,40 mg Posologia: si consiglia l'assunzione di 3-4 compresse al giorno da assumere durante i pasti. C'è anche un interessante articolo che parla del principio attivo,visitate questo sito: http://www.scienzaonline.com/chimica/miracolo-grappoli.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flowerweb Inviato: 15 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2006 Scusate, per chi lo ha già comprato, potete scriverci il nome preciso, la ditta che lo prodice e magari anche il codice così da agevolare tutti noi ad un acquisto più semplice in farmacia? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximo12345 Inviato: 15 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2006 Il nome preciso è CAPSURES prodotto dalla SAFI MEDICAL CARE. Dietro la confezione c'è scritto : Prodotto nello stabilimento di Via Centoarte, 115 int. Caprino V.se (VR) per conto della SAFI Investment Holding ag Bergstrasse, 30 - 8700 Kuesnacht CH divisione Medical Care - Via Lasca, 18 - FIRENZE.. Non se se può essere d'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 16 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2006 opc complex della long life.bioflavonoidi da agrumi 300 mg,pino marittimo 30 mg,uva rossa 20 mg.titolazione rispettivamente al65,e al 95 .facilmente reperibile.50 capsule.poi ci sono altre marche che lo contengono.ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
00Matrix00 Inviato: 18 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2006 io ho trovato CAPSURES al costo di 20,80 eur x 45 capsule....qualcuno sa la dose giornaliera di queste compresse?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximo12345 Inviato: 18 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2006 io ne prendo 3 al giorno solo ai pasti mi raccomando!!!!! altrimenti potresti sperimentare bruciori di stomaco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 18 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2006 Che incubo!!!Al numero della farmacia di roma risponde solo un fax.....C'é qualcun'altro tipo 00matrix00 che potrebbe darmi le coordinate di una farmacia dove trovarlo ed il numero di telefono.infinitamente grato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
00Matrix00 Inviato: 18 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2006 maximo12345 quindi, subito dopo colazione,dopo pranzo e dopo cena?! Miglioramenti ne hai visti?! x ANDREAMULLER: io sono di messina, t interessa lo stesso il numero di telefono?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximo12345 Inviato: 18 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2006 scusa ANDREAMULLER, ho visto che il tel della farmacia era diverso da quello dello scontrino, l'ho preso da internet. Il numero della farmacia Potestio (preso dallo scontrino che mi hanno fatto) è 06 76906000. per 00Matrix00, si, prendile come hai detto tu ,dopo colazione,dopo pranzo e dopo cena. Ti dico solo che è una settimana che la prendo, e l'unica volta che mi ha dato fastidio è stato quando l'ho dimenticata a pranzo e l'ho presa verso le sei mangiando solo una mela. Ci vuole un buon pasto per prenderlo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 18 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2006 ciao maximo ma intendi prenderlo a cicli? se si di quanti mesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximo12345 Inviato: 18 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2006 al momento intendo vedere se mi fa qualcosa..... poi ci penso, credo di prenderlo per 2-3 mesi per il momento ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
00Matrix00 Inviato: 18 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2006 ok grazie per l informazione maximo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati