Vai al contenuto

Olio Di Mandorle Dolci

Messaggi raccomandati

Ottimo rimedio per capelli sfibrati e opachi con punte secche che necessitano di una cura rigenerante, l'olio di mandorle dolci può essere utilizzato come impacco da applicare sui capelli prima dello shampoo, sono sufficienti 20-30 minuti per restituire morbidezza alla chioma.

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

Vorrei provare ad applicare l'olio di mandorle....l'ho cercato nei supermercati ma finore ho trovato solo l'olio di mandorle dolci per corpo contro smagliature....ma va bene lo stesso per fare gli impacchi prima di lavare i capelli o esiste una versione specifica per i capelli?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

..si è olio di mandorle dolci.....allora lo provo!.....ero un pò titubante, perchè la boccetta dell'olio di mandorle dolci era tra la linea corpo del supermercato, mentre nella linea capelli della stessa marca c'era l'olio di lino.

grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per le vostre spiegazioni.

ma secondo voi è sconsigliato per la forfora grassa? mi spiego meglio....ho il vizio di passarmi le mani tra i capelli e e nella parte posteriore se gratto la cute mi ritrovo spesso tra le dita come delle crosticine giallognole che mi fanno pensare alla forfora grassa. L'ho notata solo in questa parte del cuoio capelluto...nella restante parte soffro invece ogni tanto di forfora secca....

Posso usare l'olio su tutta la testa ?

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti