ergo_sum Inviato: 1 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2006 xxxxx ho dei fortissimi dubbi sulla capigliatura maestosta di quest'uomo.. voi che lo conoscerete meglio di me cosa mi dite? è il direttore di star+tv vi riporto la sua foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 1 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2006 ma chi è?? :lol: secondo me però c'ha la dentiera :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 1 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2006 è da qualche hanno opinionista in reality. lo si vede spesso in tv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 2 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 mai visto questo.... si vede che la tv per me è una cosa inutile :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 2 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 cmq credo avrà 60 anni e quanto a capigliatura cosa mi dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 14 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2006 se sn suoi sn davvero belli a quella età! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 14 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2006 nn so, cmq si vede che è vecchio nonostante lifting e robe varie che si fa, sottolineo che mi sta notevolmente sui coglioni il suo modo di fare, sembra anche checca, cmq vabbè lasciamo stare, l'avevo notata anch'io la capigliatura, a me sembra un po' sospetto. Secondo me qualcosa c'è sotto. Uno a quell'età un minimo segno deve pur avero, nn può avere la capigliatura migliore di un 12enne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2006 dentiera ok anzi probabilmente incapsulati, quanto ai capelli per me sono suoissimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 15 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2006 se metti ora su canale5 buona domenica lo vedi in primo piano. è opinionista del reality CRICUS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati