Visitatore matteo1982 Inviato: 30 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 navigando ho trovato il sito www.fixhair.com, i prezzi sono eccezzionali ma il sito non è molto trasparente, non vi è la ragione sociale, il numero di telefono.. ecc.. VOI NE SAPETE QUALCOSA?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 30 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 usa la funzione CERCA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 30 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 navigando ho trovato il sito www.fixhair.com, i prezzi sono eccezzionali ma il sito non è molto trasparente, non vi è la ragione sociale, il numero di telefono.. ecc..VOI NE SAPETE QUALCOSA?? Ciao credo che tu abbia trovato colui che fornisce tutti i rivenditori........parlane con medusa credo che ha fatto un' ottima scoperta ...un lace a 130 Euro nn si era mai visto...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 Fai una ricerca nel forum con il termine Fixhair, se non ricordo male era una specie di azienda fantasma e nessuno ha mai provato ad acquistare da loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 30 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 akira1982 permettimi alcune domande....hai la protesi?l'hai ordinata?scusami le domande,nn sei cmq obbligato a rispondere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore matteo1982 Inviato: 30 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 Fai una ricerca nel forum con il termine Fixhair, se non ricordo male era una specie di azienda fantasma e nessuno ha mai provato ad acquistare da loro. le discussioni sono tutte obsolete e non ho trovato esperienze dirette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 30 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 (modificato) ti ha appena detto che nessuno aveva acquistato da loro.....x forza nn hai trovato esperienze dirette cmq i proprietari sono 2 o 3 utenti del forum Modificato 30 Settembre 2006 da pop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore matteo1982 Inviato: 30 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 ti ha appena detto che nessuno aveva acquistato da loro.....x forza nn hai trovato esperienze dirette ed è per questo che ho aperto la discussione!!!! per sapere se qualcuno ne sà qualcosa di più preciso!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 30 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 eccone un altro sito hairitalia.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 30 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 un altro ancora sicurmatica.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 30 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 Ciao credo che tu abbia trovato colui che fornisce tutti i rivenditori........parlane con medusa credo che ha fatto un' ottima scoperta ...un lace a 130 Euro nn si era mai visto...... +iva=155€, e con che capelli? toplace 255€ x 2 Sfs, xxxx 140€ una :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoluca Inviato: 30 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 (modificato) un altro ancora sicurmatica.it pop,io escluderei sicurmatica,perche' circa 5 anni fa' mi sono rivolto a loro,e un loro incaricato mi ha fatto vedere il loro sistema chiamato PELLE INVISIBILE. Per due sistemi,+ uno che loro dicevano di regalarmi(Quindi tre protesi)mi hanno chiesto una cifra pari a 3500,00 --4000,00 euro,per poi non parlare dei prodotti,con cifre molto gonfiate al massimo. Il costo era (se non sbaglio)di 8 euro al centimetro quadrato. Ho visto un loro incaricato(che era pure un potatore)e nel front si vedeva in maniera molto evidente la retina ,a mio parere era Sgamabilissimo. Oppure se prendevo una loro protesi standard(cioe' una protesi che veniva costruitasenza far calco),che durava 3 mesi,mi costava 800,00euro. Ho rinunciato senza avere incertezze,oltre che alla somma eccessiva,ma anche perche' era un sistema sgamabile. Modificato 30 Settembre 2006 da Leoluca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 30 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 :34: :fischietto: :rolleyes: :ph34r: lo so,lo so.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 30 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 akira1982 permettimi alcune domande....hai la protesi?l'hai ordinata?scusami le domande,nn sei cmq obbligato a rispondere No scusatemi xxxxx mi sono fatto trarre in inganno dal fatto che la spesa era di 129 euro nn avevo considerato altri fattori ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 1 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2006 pop,io escluderei sicurmatica,perche' circa 5 anni fa' mi sono rivolto a loro,e un loro incaricato mi ha fatto vedere il loro sistema chiamato PELLE INVISIBILE. Per due sistemi,+ uno che loro dicevano di regalarmi(Quindi tre protesi)mi hanno chiesto una cifra pari a 3500,00 --4000,00 euro,per poi non parlare dei prodotti,con cifre molto gonfiate al massimo. Il costo era (se non sbaglio)di 8 euro al centimetro quadrato. Ho visto un loro incaricato(che era pure un potatore)e nel front si vedeva in maniera molto evidente la retina ,a mio parere era Sgamabilissimo. Oppure se prendevo una loro protesi standard(cioe' una protesi che veniva costruitasenza far calco),che durava 3 mesi,mi costava 800,00euro. Ho rinunciato senza avere incertezze,oltre che alla somma eccessiva,ma anche perche' era un sistema sgamabile. sicurmatica che si fa chiamare anche sicurmed...una protesi 1500 2000 euro...dei ladri allucinanti..alla larga!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 1 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2006 infatti leoluca ha ragione.forse si potrebbe prendere in considerazione qualche prodotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grankio Inviato: 1 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2006 ...un lace a 130 Euro nn si era mai visto...... 129 euro, non credo proprio. Se premi su BUY ti accorgi che aggiunge l'iva 25,80 e vai a 154,80. Pensavo che non esistesse più nessuno che dava i prezzi iva "esclusa"... come trucco è vecchio, no?! Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 2 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 In ogni caso x 155,00 euro é 1 ottimo prezzo. Al terzo posto dopo TopLace e xxxx (non su tutti i prodotti pero') Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 2 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 In ogni caso x 155,00 euro é 1 ottimo prezzo. Al terzo posto dopo TopLace e xxxx (non su tutti i prodotti pero') concordo, ma nn ho trov diciture sul tipo d capelli k vendono :blink: <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 2 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 ho trovato questo interessante post sulla fixair http://forum.salusmaster.com/lofiversion/i...php?t14257.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 3 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2006 ecco un altro post bollente... http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...c=14310&hl= Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati