castano_chiaro Inviato: 28 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2006 Allora inizio solo col dirvi una frase. oggi ho incontrato il mio istruttore al bar, abbiamo preso un caffè e parlato di fisico ecc. entra un tipo nel bar, grosso come una montagna, tirato, tatuato. l'argomento cambia subito e slitta sugli steroidi. alchè io ribatto dicendo che molti culturisti sono calvi e metto in mezzo il discorso del dht e della finasteride alchè lui mi fa 'fanno certo meno male le bombe leggere poche volte l'anno che la finasteride tutti i giorni per tutta la vita'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 28 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2006 penso sia vero...è comunque un medicinale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2006 (modificato) infatti mi ha detto che infondo il testosterone lo produciamo tutti, si tratta solo di innalzarlo un po! e l'equazione è stata 'le donne tollerano i progestinici (pillola) come gli uomini tollerano i testosteronici! Modificato 28 Settembre 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 28 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2006 Allora inizio solo col dirvi una frase. oggi ho incontrato il mio istruttore al bar, abbiamo preso un caffè e parlato di fisico ecc. entra un tipo nel bar, grosso come una montagna, tirato, tatuato. l'argomento cambia subito e slitta sugli steroidi. alchè io ribatto dicendo che molti culturisti sono calvi e metto in mezzo il discorso del dht e della finasteride alchè lui mi fa 'fanno certo meno male le bombe leggere poche volte l'anno che la finasteride tutti i giorni per tutta la vita'... Tutte e due sono necessita' per chi vuole che siano tali... Casta' vuoi convincere te o vuoi convincere noi che l'assunzione di BOMBE non e' cosi' pericolosa,si vede benissimo che sei tentato...prova con l'HD17,e' l'anabolico naturale piu' efficiente,aumenta il testosterone per via interna... Comunque se io dovessi fare una curetta andrei di DECA,meno male che ho paura delle siringhe :sudato: :sudato: :sudato: :sudato: :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 28 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2006 prova con l'HD17,e' l'anabolico naturale piu' efficiente,aumenta il testosterone per via interna... ma ste cose che aumentano il testosterone in teoria nn dovrebbero anche aumentare la peluria e la stempiatura? io sarei tentato di provare qlc di naturale.però nn vorrei ritrovarmi ancora + peli e che la mia stempia (fisiologica...forse...ne dubito :D ) si allargasse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 28 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2006 ma ste cose che aumentano il testosterone in teoria nn dovrebbero anche aumentare la peluria e la stempiatura?io sarei tentato di provare qlc di naturale.però nn vorrei ritrovarmi ancora + peli e che la mia stempia (fisiologica...forse...ne dubito :D ) si allargasse Ad aver certezza che sia innocuo per la chioma lo proverei all'istante anche perche' ho visto i risultati su dei conoscenti... :cry: :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 28 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2006 ma ste cose che aumentano il testosterone in teoria nn dovrebbero anche aumentare la peluria e la stempiatura?io sarei tentato di provare qlc di naturale.però nn vorrei ritrovarmi ancora + peli e che la mia stempia (fisiologica...forse...ne dubito :D ) si allargasse non esiste una correlazione tra l innalzamento del testosterone e la caduta dei capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 28 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2006 x TEA: ecco cosa ho trovato a riguardo:"7-HD (17-Halo-Methyl-Dianadrone)is a revolutionary all natural anabolic formula designed to help pack on lean muscle pounds. It elevates serum levels of free testosterone resulting in an increase in strength, size, and workout intensity. The patent pending hydroxalation process rearranges the hydrogen and oxygen molecules on the natural steroid ring of a highly anabolic South American plant source. However, there are no additional synthetic “side chain” attached (This would be classified as a designer steroid because the synthetic side chain is added). This potent substrate is in your system in a matter of minutes living a rush of pure power which reaches every muscle cell in your body. It is not only highly androgenic and anabolic but it also causes rapid cell regeneration, and is anti-estrogenic as well. If you're looking for a leaner more muscular physique, and hair raising intensity during your workouts, then 17-HD is the answer. After only one pill you can’t deny the amazing power of this cutting edge phenomenon. 17-HD is the new King of natural muscle enhancement." ma vorrei saperne di piu: come e per quanto va assunto e dove si repersce,mi sembra in Italia nn sia commercializzato. cma esistono altri prodotti che hanno effetto simile come il tribulus(dubbia efficacia) e lo zma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 28 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2006 non esiste una correlazione tra l innalzamento del testosterone e la caduta dei capelli. io nn parlo di caduta di capelli...ma di stempiatura da quello che ho capito una stempiatura è dovuta al testosterone (e nn al dht),lo stesso testosterone determina la quantità di peluria... qwuindi se con questi integratori vado ad aumentare la quantità du testosterone probabilmente andrei incontro ad un processo di stempiatura + veloce e di un infoltimento della peluria...o no!? :blink: boh...ho capito che nn prenderò nulla :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 x MINOX negli Store Americani va ha ruba(pero' stiamo parlando di Americani :diavoletto: )ho visto due conoscenti che l'hanno assunto ed effettivamente mi hanno sorpreso,pare che vada assunto per 1 mese e 2 no(tralaltro non costa neanche tanto)...a quanto vedi ne so' meno di te... xCarlo La correlazione testosterone e stempiatura non l'ho mai capita :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 tea cos'è questo hd17??? comunque a mi oavviso ci sono modi e modi di doparsi, cioè se uno lo fà a dosaggi bassi e solo 2 periodi all'anno non penso che possa far male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 x MINOXnegli Store Americani va ha ruba(pero' stiamo parlando di Americani :diavoletto: )ho visto due conoscenti che l'hanno assunto ed effettivamente mi hanno sorpreso,pare che vada assunto per 1 mese e 2 no(tralaltro non costa neanche tanto)...a quanto vedi ne so' meno di te... xCarlo La correlazione testosterone e stempiatura non l'ho mai capita :60: Da quello che ho capito non dovrebbe fare male,ma penso che in italia non si vendibile ergo ordinandolo in america al 99% lo bloccano in dogana e scatta la denuncia in quanto inItalia , come discutevamo con castano, il doping sportivo è un reato penale anche solo per il possesso.se fosse reperibile in italia e in europa a mio avviso sarebbe da provare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 allora vi dico due cosette al volo: il deca fa fare un'ottima massa. metti carne e non acqua, i muscoli sono pieni e tondi. unico handicap se magni assai t'incicci e metti acqua se non sei attento al sale (come tutti questi prodotti la ritensione è una caratteristica). ha due difetti: fa aumentare la pressione ed ha un'emivita mooooolto lungo (mesi). di positivo posso dire due cose: la prima è che lo hanno dato a mia zia per una frattura. in pratica si usa per calcificare le ossa. è un ricostituente! logico che se lo usi 1 volta al mese per alcuni mesi è un conto se lo assumi 1 volta sett. come i culturisti sono cavoli. poi avevo letto che il deca non so che diamine fa ai capelli che agisce POSITIVAMENTE e non negativamente poichè una parte aromatizza e si converte in un'ormone femmibile. vi risulta vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 ma infatti io dico che ci sono modi e modi di doparsi... con uqesto non voglio incitare nessuno afarlo, anzi pero' per esempio l'oromone della crescita viene dato a bassi dosaggi alle persone anziane per migliorare la qualità del loro fisico oppure ai bambini sottosviluppati.. poi è ovvio che i freak del culturismo prendano tutto e di piu' ma questo è un'altro discorso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 Confermo, sul GH ci si dovrebbe aprire un capitolo intero. secondo quanto lessi tempo fa il Gh se opportunamente dosato unitamente all'Insulina permette di abassare colesterolo e trrigliceridi, abassare gli zuccheri nel sangue, agire come antiossidante, migliorare la massa magra a svantaggio di quella grassa, aumentare le prestazioni sessuali, migliorare la pelle e dicono...... agisca positivamente rinvigorendo la chioma! ci facciamo un cicletto di gh? il prpblema è che costa caruccio altimenti i culturisti non si farebbero di quelle schifezze. il gh detto da un medico, è sicuro come il maalox se saputo dosare e può essere usato per anni senza dare sides. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 certo io continuo a ribadere che non franno bene ma probabilmente se assunti come si deve non dovrebbero nemmeno fare male.... purtroppo i culturisti ai massimi livelli al post dei mg come dosaggio usano i grammi...poi il risultato è evidente fisici orribili e ventri diltati (coleman nei forum è sopprannominato cicciobello), basta paragonarli a quelli degli anni 70, anche loro erano dopati ma tutto sommato avevano dei fisici accettabili e il loro ventre era da invidia!!!ma l'avete mai visto correre coleman??? io si e vi garantisco che è una cosa pietosa... quello che mi preoccupa è che sarà sempre peggio, ma i casi come flex weller (rene andato) aumenteranno e allora forse qualcosa cambierà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 tea cos'è questo hd17???comunque a mi oavviso ci sono modi e modi di doparsi, cioè se uno lo fà a dosaggi bassi e solo 2 periodi all'anno non penso che possa far male Mi sa che ti conviene andare a cercare su google hd 17,io mi sono appoggiato a voi per saperne di piu' :60: ,l'unica cosa che so' e' che va a ruba,per ilresto ne so come voi... Comunque e' da una vita che sostengo che dopo i 40 anni dovrebbe essere somministrato il testosterone sotto controllo medico per invecchiare nel modopiu' giovane possibile,in America lo fanno gia' da un po'... Il gh anche e' interessante...,ma stiamo sempre parlando da profani... :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 ocio al GH,ad un palestrato che conosco e' spuntato un bel bernoccolo grazie al suddetto ormone,mi sa che se lo deve tenere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 ocio al GH,ad un palestrato che conosco e' spuntato un belbernoccolo grazie al suddetto ormone,mi sa che se lo deve tenere... Acromeglia si chiama il fenomeno,crescono gomiti,mani ,piedi e mandibole,ho sentito da un mio amico farmacista che si bombava di brutto che addirittura a uno sono caduti e rispuntati alcuni denti...chissa' magari scherzava ... secondo me accade solo se i farmaci sono maneggiati da inesperti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 30 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 Ci sono ghiandole adibite alla produzione di testosterone, introdurlo artificialmente può portare ad una loro inattività e quindi atrofizzazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 Ci sono ghiandole adibite alla produzione di testosterone, introdurlo artificialmente può portare ad una loro inattività e quindi atrofizzazione. è vero ma quando ti bombardi. in tutti gli uomini adulti il testosterone tende a diminure con l'età. è altissimo dai 14 ai 20 anni poi diminuisce, inoltre si parla di assumerlo cmq con moderazione e in determinati periodi chiamati cicli che di solito durano 4-6 settimane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 30 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 ma uno come fa a sapere se ha molto testosterone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 30 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 Semplicissimo :se l'attrezzo dell'amore ti segna sempre mezzogiorno hai il testo alto,se invece ti segna le sei e mezza hai il testo basso :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 30 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 Semplicissimo :se l'attrezzo dell'amore ti segna sempre mezzogiorno hai il testo alto,se invece ti segna le sei e mezza hai il testo basso :P ahahahahahahahahah ok... :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er breccola 75 Inviato: 1 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2006 ma uno come fa a sapere se ha molto testosterone? Basta un'analisi del sangue,quantita' testosterone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati