pop Inviato: 28 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2006 ...volevo postare nel topic già aperto ma l'ho trovato chiuso,spero non si degeneri anche quì. premetto che non voglio offendere,prendere in giro o contrariare alcuno. solo domande x espandere la conoscenza,anche se forse è già stato detto quasi tutto. voi quanto li pagate i capelli europei? usate lace sottilissimi ma allo stesso tempo duraturi? avete pellicole invisibili anche nel front? avete trovato colle x lace che tengono parecchio anche x chi ha il cuoio capelluto molto grasso? va be',x ora nn mi vengono altri quesiti,se qualcuno ne vuole aggiungere altri :60: :P :fiorellino: :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilfolle Inviato: 28 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2006 Salus non è molto diverso da quando lo leggevo le ultime volte, ora poi i venditori sono aumentati e i "tirapidedi" sono decuplicati; ecco perchè ce ne andammo....non so se c'è il modo di vedere i post della primavera 2003...li si che c'era spirito di collaborazione..... poi sono diventati interessi commerciali. Quello che posso dire si basa sull'esperienza personale e quella carpita da una ventina di persone, ovvero in assoluto, ma davvero in assoluto il massimo della naturalezza la da un front in lace, qualsiasi altra forma di base ha magari qualche vantaggio in termine di durata o praticità, ma non la stessa naturalezza. La durata di un sistema dipende tantissimo dall'uso che ne fai, io ho preso l'abitudine di usare 3 sistemi simili a rotazione, questo mi porta a simulare la crescita e a preservare i sistemi.... normalmente vado traquillo a raggiungere l'anno di vita coi tre sistemi....salvo poi aver la smania di provare tagli nuovi. PS: molte delle definizioni viste rimangono solo fantasia dei rivenditori.... ma si sa la pubblicità è l'anima del commercio A titolo esemplificativo, ho preso il telefonino e ho fatto una foto, ecco com'è il front di oggi in ufficio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 28 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2006 grazie della risposta,spero intervenga anche king4nothing o altri del vostro gruppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
king4nothing Inviato: 28 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2006 grazie della risposta,spero intervenga anche king4nothing o altri del vostro gruppo ciao pop,nessun problema al riguardo gli adesivi che usiamo sono per lo piu' gli stessi in commercio,ogni tanto proviamo qualche novita' perche' tra di noi c'è sempre chi trova qualcosa,la differenza sta che nel fatto che i prodotti li acquistiamo direttamente dalle factory madri e quindi evitiamo di passare dai soliti .......... perche'quando vedi dei prezzi demenziali... o ordini in america oppure contatti la ditta.la ditta ti da retta solo se fai acquisti consistenti,altrimenti nisba. questa foto è in modalita macro a 3 o quattro cm di distanza,come puoi vedere il fantabulbo esiste gia' da tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2006 Pop ma che fai ? Io chiudi la discussione tu praticamente la riapri ? Se ancora non lo hai capito non ti daranno mai nessuna informazione pubblicamente, altrimenti avrebbero già risposto alle mie domande, a quelle degli altri ed anche alle tue. Loro hanno anche trovato le factory che producono gli adesivi che normalmente noi compriamo a prezzi molto elevati dai rivenditori. Allora mi chiedo, ma se i rivenditori conoscono già queste factory (visto che vendono questi prodotti), perchè (almeno queste) non le rendete pubbliche ? Non avete più la giustificazione che altrimenti i rivenditori ne verrebbero a conoscenza perchè le conoscono già... Credo che queste informazioni le vogliate riservare esclusivamente per chi acquista con voi e il discorso dei rivenditori è solo una scusa per non rendere note le factory. E questa vostra omertà non fà altro che arricchire i rivenditori visto che noi non abbiamo altri posti dove comprare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 28 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2006 devo dire che sembrano ottimi. e per gli adesivi e colle come vi siete trovati? Fiorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 28 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2006 medusa non volevo andarti contro,speravo di fare un topic più costruttivo rispetto all'altro,cmq se vuoi chiudere anche questo,nessun problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 28 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2006 Appunto perchè non rendere pubbliche le factory,, perchè non passare a fatti concreti circa la collaborazione, lo spirito bla bla bla, se poi ci sono altre ragioni è giusto che le esponiate a noi, tranne che ci siano fatti personali, o magari non si vuol cedere ciò che si è carpito dagli altri con sudore,,, allora chiudiamo con salus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
king4nothing Inviato: 28 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2006 cerchero' di spiegarvelo chiaramente una volta per tutte. la factory è abituata a lavorare con i rivenditori,per comprare i prodotti dalle factory ci vuole la partita iva che solo i rivenditori hanno.qualche factory puo' fare un'eccezione se l'acquirente pur essendo un privato e senza partita iva ordina un cospicuo nr di materiale pilifero e collifero.se il nome di una factory venisse postato qui sapete cosa accadrebbe?accadrebbe che la factory non venderebbe piu' nulla ai privati,questo perche' a parole siamo tutti buoni,ma poi ognuno singolarmente inizierebbe a contattare per i fatti propri.colui che riceve le mail per conto della factory dopo 10 giorni di risposte e nessuna vendita chiudera' i contatti con chi ritiene poco affidabile. questo è gia' accaduto in passato,è accaduto per il medisol la cui factory non risponde nemmeno alle mail se non vede il nome di una ditta ed è accaduto per la next generation che rivendono alla top lace,la factory che la produce ti chiede tassativamente la partita iva. per il lace il discorso è ancora piu complesso,i cinesini possono perdere tempo con chi gli garantisce un'entrata almeno bimestrale di qualche centinaio di dollari,se qui si postasse l'indirizzo di una qualche factory accadrebbe che piu' di qualcuno inizi a contattarla mentre l'ordine deve essere per forza di cose congiunto. per non parlare poi del rivenditore di turno che entra qui, vede i nomi delle factory che non conosce, li contatta e inizia a rivendere,magari a persone del forum i prodotti saranno venduti ad un prezzo decente,ma dubito che fuori da questo mondo virtuale mantenga sempre lo stesso comportamento. quindi non prendetela come qualcosa di personale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 Bene, ecco spiegato il motivo per cui vi avete postato: sicuramente direte perchè vi facciamo pena visto che spendiamo più di voi ma io, più che in un'opera di bene, ritengo che abbiate bisogno di nuovi clienti che si aggiungano a voi altrimenti non riuscite a raggiungere un numero di ordini sufficiente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 non faccio parte di questo mondo ma si era capito subito che lo scopo era quello anche perche se non avesse avuto bisogno di voi non sarebbe tornato proprio su questo forum.niente di illecito però ha sbagliato completamente la strategia anche perche visto che avete tutti lo stesso problema bastava dire :stiamo cercando utenti disponibili a fare un ordine congiunto senza fare i professorini o presentarti in modo arrogante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilfolle Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 Ci sono alcune risposte che sembrano alquanto "strane" :visitor: :visitor: Non capisco perchè il moderatore di questa sezione ci tenesse tanto al fatto che il discorso restasse chiuso (non ci ha pensato un secondo a chiudere la precedente discussione :okboy: ). Sembrava iniziata una discussione costruttiva, senza polemiche e......chi le va a riaccendere????? mmmmm mooooolto strano... :ph34r: Chiarisco che non esistono "necessità" di allargare i partecipanti, era solo un'idea e come tale pare destinata a restare. :60: La cosa che probabilmente non si è capita è che a nessuno del nostro gruppo interessano factory e nomi, tant'è che solo uno tiene i contatti..... :34: Vogliamo reiniziare le polemiche.....ok divertiamoci, certo è che reiniziarle porta giovamento non agli utenti ma ai venditori......e pare che + di qualcuno abbia interesse a non far sapere che ci sono alternative..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 Chiarisco che non esistono "necessità" di allargare i partecipanti, era solo un'idea e come tale pare destinata a restare allora se non c' è nulla di concreto che siete venuti a fare?a pavoneggiarvi un po? La cosa che probabilmente non si è capita è che a nessuno del nostro gruppo interessano factory e nomi, tant'è che solo uno tiene i contatti..... no è allora come fate a fare le ordinazioni ?o non le fate piu e vi siete concentrati a fisolosofeggiare solo sul mondo delle protesi? una persona intelligente con il solo scopo di aiutare altre persone con lo stesso problema: si sarebbe presentato e avrebbe detto : faccio parte di un gruppo che ordina all ingrosso le protesi compriamo questo prodotto con relative specifiche a tot prezzo quanlcuno è interessato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 Direi x evitare ogni tipo di polemica di fare così: Chiunque fosse interessato all' idea contatti in privato "ilfolle" e gli dica che é disposto a provare le loro soluzioni...direi che é la cosa più logica... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 Chapeau. Bravi per l'iniziativa e complimenti per i risultati ottenuti. Io vi invidio un po', ma nel mio caso, uscendo dal tunnel CR, nei rivenditori italiani sto riossigenando non poco il mio portafoglio. Certamente voi lo ossigenate di piu' ma non mi pare corretto il vostro atteggiamento velatamente di sfida e pavoneggiante. Siete un po' border line nel rendere noto la vostra attivita' di gruppo ma nel contempo renderla "privata", quasi massonica. Credo che il Forum ha preso consapevolezza della vostra esistenza e dei vostri risultati ma dato che l'opportunita' che paventate non e' accessibile a nessun altro, io finirei col parlarne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilfolle Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 Ma scrivo davvero così male?? Eppure a scuola avevo una media del 7 in italiano.... provo a riscriverlo magari staccando le parole: era solo un idea e come tale quando uno ha un'idea la propone, se esiste consenso si passa alla realizzazione.... se in tanti hanno interesse affinchè l'idea non vada in porto...... Scusa raf mi spieghi la connessione??? "...come fate a fare le ordinazioni...." non capisco dove sta il nesso tra il conoscere nome e cognome della factory e fare l'ordine congiunto.... provo a spiegarti con le parole, al limite poi ti faccio un disegno Necessità ordine congiunto - raccolta calchi e moduli - invio alla fact - attesa di tre settimane (questa è facile da capire, si tratta di far passare il tempo) - pagamento - arrivo - smistamento..... sembra incredibile ma al termine di questo incredibile e quantomai misterioso processo ognuno di noi ha ciò che voleva. Mi sa che ora medusa ci chiude.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 Mi sa che ora medusa ci chiude.... Esatto :) Come diversi utenti ti hanno già fatto notare avete sbagliato atteggiamento con quell'aria di superiorità e di sarcasmo, quasi fossimo tutti cretini qua e solo voi quelli intelligenti. La discussione precedente è stata chiusa proprio per questo, non per la vostra idea. Lo scopo che vi eravate prefissati lo avete già raggiunto, chi vuole aggregarsi alla vostra setta vi contatterà in privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati