Brasileiro Inviato: 28 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2006 e va bene...se torni prometto di farti la domanda su chi fosse meglio tra Napo orso Capo e Moto Topo (o autogatto?) Curva, mototopo come lo hai chiamato era in realtà topomoto nel doppiaggio. mi cadi sui fondamentali della filologia dei cartoons e pensi di essere credibile come osservatore politico :babbonatale: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 28 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2006 sono invece lieto di averti finalmente fornito argomenti che non ti annoiano e con i quali rinsaldare la tua precaria autostima... :mago: :mago: :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 28 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2006 cosi è se ti pare :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 28 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2006 anzi Braz chi era più forte a braccio di ferro tra l'uomo meraviglia e american capitan ( :lol: :lol: )?? tale imprescindibile digressione ovviamente non impedisca a nessuno di riprendere il filo del discorso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 28 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2006 mi dispiace vedere 2 cari amici come bras e curva vederli litigare cosi'... ma che è successo tra voi 2 in questi ultimi tempi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 28 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2006 (modificato) non c'è nessun litigio / aggressione, Curva è fatto così. E' dal giorno in cui scoprii le sue virtù poetiche che si è un po' avvelenato :60: Modificato 28 Settembre 2006 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 28 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2006 ...le mie virtù poetiche.....!!!!!!!....cosa fai adesso cali il jolly?? :lol: :lol: :lol: !!!! ...nessun litigio pontiac ci mancherebbe...stiamo giocando...non vedi...mototopo, american capitan ( :lol: ), i dinosauri...il moderatore cerca di benvolere gli utenti scegliendo in modo oculato i temi oggetto di discussione.... :lol: :lol: vabè adesso basta...Braz prepara una tesina su surfer silver e postala quanto prima..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 BrasileiroGuarda Castano, 12 anni fa in quel clima di rinnovamento della politica le alternative c'erano. Segni per esempio era un uomo serio, un liberale serio, uno che avrebbe fatto bene. Mario Segni??? quel voltagabbana? quel cambiapoltrona? prima sostenuto da Occhetto e dopo deputato con Berlusconi? e a chi e a cosa avrebbe fatto bene? spero che tu stia scherzando! Segni è proprio il tipico esempio di politico camaleonte che non fa bene all'italia, pronto a seguire i soui interessi (poltrone) invece che rappresentare il popolo. io onestamente non ho mai capito segni di che parte politica è, centro, destra, sinistra bah! menomale che ha avuto la dignità di ritirarsi dalla politica, l'unica cosa buona che ha fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 comunque che gli attuali politici siano sempre gli stessi di 10-15 anni fà è un dato di fatto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 Mario Segni??? quel voltagabbana? quel cambiapoltrona? prima sostenuto da Occhetto e dopo deputato con Berlusconi? e a chi e a cosa avrebbe fatto bene? spero che tu stia scherzando! Segni è proprio il tipico esempio di politico camaleonte che non fa bene all'italia, pronto a seguire i soui interessi (poltrone) invece che rappresentare il popolo. io onestamente non ho mai capito segni di che parte politica è, centro, destra, sinistra bah! menomale che ha avuto la dignità di ritirarsi dalla politica, l'unica cosa buona che ha fatto. Segni non è MAI stato deputato di Berlusconi. Ha solo fatto una lista unica con Fini per l'elezione al Parlamento Europeo nel 1999, che è una cosa diversa. Quanto ad Occhetto, gli è stato contro politicamente tanto da fondare e condurre una alleanza politica avversa ai Progressisti (1994) Ti sei sbagliato con qualche altro voltagabbana (Adornato? Tremonti?) Capita, se non sapevi qualche mese fa dopo 3 ore a Porta a Porta che Follini era schierato nella CDL, questo tutto sommato è un errorino minore :fiorellino: ciao B, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 BrasileiroSegni non è MAI stato deputato di Berlusconi. Ha solo fatto una lista unica con Fini per l'elezione al Parlamento Europeo nel 1999, che è una cosa diversa. Quanto ad Occhetto, gli è stato contro politicamente tanto da fondare e condurre una alleanza politica avversa ai Progressisti (1994) Non mi sono sbagliato, è un voltagabbana che tutto poteva rappresentare tranne che un'alternativa. siccome io confondo 'folena con follini' ti cito altre fonti. da Enciclopedia Politica: Mariotto Segni detto Mario (Sassari 16 maggio 1939) è un professore universitario ed un uomo politico italiano. Nel 1994 aderì al Partito Popolare Italiano per poi fondare separandosi da AD un nuovo movimento politico, il Patto Segni, che non ebbe molta fortuna. Eletto deputato durante il primo governo Berlusconi, Segni tornò all'insegnamento universitario nel 1996. articolo completo http://www.indultopoli.com/b/segnimario.htm inoltre Il 23 marzo del 1993 abbandonò la DC, indebolita dall'inchiesta Mani Pulite, per promuovere un referendum che cambiasse la legge elettorale. Grazie all'appoggio di alcuni leader del centrosinistra italiano, tra cui Achille Occhetto, la consultazione che si tenne il 18 aprile del '93 superò il quorum e si concluse con la vittoria del sì. fonte http://it.wikipedia.org/wiki/Patto_Segni che ora io non ricordi esattamente che cariche abbia avuto poco importa, la cosa che conta è che è sempre stato un voltagabbana, ovvero uno capace di cambiare corrente politica (vedi segni da occhetto a fini!) per il raggiungimento di uno scopo personale. spero tanto che per il bene di questo paese personaggi così non se ne vedano più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 Segni non è MAI stato deputato di Berlusconi. Ha solo fatto una lista unica con Fini per l'elezione al Parlamento Europeo nel 1999, che è una cosa diversa. Fantastico Braz!! damblè abbiamo riabilitato tutti quegli italiani altrimenti definiti "vergognosi" che negli anni hanno votato cdl senza esprimere ( anck'io tra questi) preferenza diretta a Berlusconi!!!! aaahhhhh la conseguenzialità caro Braz...gran brutta bestia :D :D :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 Il Parlamento Europeo non mi sembra elegga un primo ministro, partecipano le singole liste senza fondersi in coalizioni. E' una cosa diversa. Il 23 marzo del 1993 abbandonò la DC, indebolita dall'inchiesta Mani Pulite, per promuovere un referendum che cambiasse la legge elettorale. Grazie all'appoggio di alcuni leader del centrosinistra italiano, tra cui Achille Occhetto, la consultazione che si tenne il 18 aprile del '93 superò il quorum e si concluse con la vittoria del sì. Un referendum che unì forze politiche di diversa estrazione (c'eran dentro i radicali, il pds, alcuni rami della DC, tipo De Mita) non è evidentemente un'alleanza elettorale è una cosa diversa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 Digredo...ma l'avatar nuovo Braz è Adrianone nel '76 a Parigi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 No è Panatta contro Alexander. Curva, questo è il mio ultimo messaggio su Salusmaster finchè resti moderatore. Non è accettabile che un moderatore possa avere un tono del genere. addio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 ma dai Curva non ti ha mai offeso ed è sempre stata una persona alquanto impaziale, non ti appellare a queste idiozie quando non ti va giù qualcosa. Bras sei una gran brava persona secondo me ma hai un grande difetto, sei troppo permaloso. impara ad accettare anche altre vedute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 No è Panatta contro Alexander. Curva, questo è il mio ultimo messaggio su Salusmaster finchè resti moderatore. Non è accettabile che un moderatore possa avere un tono del genere. addio ???? :blink: :blink: ma stai dicendo sul serio?????? maddai sù....semplice, inoffensiva e ruzzaiola ironia con la confidenza consueta e reciproca...e mi reagisci così????? .................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 bras spero che stai scherzando dai.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 solo per dovere di cronaca: ho sentito braz e ha detto che non posterà piu' su salus per il motivo esposto... la sua decisione mi è parsa irremovibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 6 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2006 (modificato) auahauhaauhauahauauaha brasileiro si è alzato dal banco ed è uscito dalla classe, scuro in volto... adesso è dietro la porta auahauahauhauah quali toni si è permesso curva?? Modificato 6 Ottobre 2006 da Immanuel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca4313 Inviato: 6 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2006 Digredo...ma l'avatar nuovo Braz è Adrianone nel '76 a Parigi??? Embè sarebbe questa innocentissima frase il motivo dell'ira di Brasileiro??? :supersorriso: :supersorriso: Oh mamma mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati