Vai al contenuto

Berlusconi È Finito?

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

e va bene...se torni prometto di farti la domanda su chi fosse meglio tra Napo orso Capo e Moto Topo (o autogatto?)

Curva, mototopo come lo hai chiamato era in realtà topomoto nel doppiaggio. mi cadi sui fondamentali della filologia dei cartoons e pensi di essere credibile come osservatore politico :babbonatale: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

...le mie virtù poetiche.....!!!!!!!....cosa fai adesso cali il jolly?? :lol: :lol: :lol: !!!!

...nessun litigio pontiac ci mancherebbe...stiamo giocando...non vedi...mototopo, american capitan ( :lol: ),

i dinosauri...il moderatore cerca di benvolere gli utenti scegliendo in modo oculato i temi oggetto di discussione.... :lol: :lol:

vabè adesso basta...Braz prepara una tesina su surfer silver e postala quanto prima.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Brasileiro

Guarda Castano, 12 anni fa in quel clima di rinnovamento della politica le alternative c'erano. Segni per esempio era un uomo serio, un liberale serio, uno che avrebbe fatto bene.

Mario Segni??? quel voltagabbana? quel cambiapoltrona? prima sostenuto da Occhetto e dopo deputato con Berlusconi? e a chi e a cosa avrebbe fatto bene? spero che tu stia scherzando! Segni è proprio il tipico esempio di politico camaleonte che non fa bene all'italia, pronto a seguire i soui interessi (poltrone) invece che rappresentare il popolo.

io onestamente non ho mai capito segni di che parte politica è, centro, destra, sinistra bah! menomale che ha avuto la dignità di ritirarsi dalla politica, l'unica cosa buona che ha fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario Segni??? quel voltagabbana? quel cambiapoltrona? prima sostenuto da Occhetto e dopo deputato con Berlusconi? e a chi e a cosa avrebbe fatto bene? spero che tu stia scherzando! Segni è proprio il tipico esempio di politico camaleonte che non fa bene all'italia, pronto a seguire i soui interessi (poltrone) invece che rappresentare il popolo.

io onestamente non ho mai capito segni di che parte politica è, centro, destra, sinistra bah! menomale che ha avuto la dignità di ritirarsi dalla politica, l'unica cosa buona che ha fatto.

Segni non è MAI stato deputato di Berlusconi. Ha solo fatto una lista unica con Fini per l'elezione al Parlamento Europeo nel 1999, che è una cosa diversa.

Quanto ad Occhetto, gli è stato contro politicamente tanto da fondare e condurre una alleanza politica avversa ai Progressisti (1994)

Ti sei sbagliato con qualche altro voltagabbana (Adornato? Tremonti?)

Capita, se non sapevi qualche mese fa dopo 3 ore a Porta a Porta che Follini era schierato nella CDL, questo tutto sommato è un errorino minore :fiorellino:

ciao

B,

Link al commento
Condividi su altri siti

Brasileiro

Segni non è MAI stato deputato di Berlusconi. Ha solo fatto una lista unica con Fini per l'elezione al Parlamento Europeo nel 1999, che è una cosa diversa.

Quanto ad Occhetto, gli è stato contro politicamente tanto da fondare e condurre una alleanza politica avversa ai Progressisti (1994)

Non mi sono sbagliato, è un voltagabbana che tutto poteva rappresentare tranne che un'alternativa. siccome io confondo 'folena con follini' ti cito altre fonti.

da Enciclopedia Politica:

Mariotto Segni detto Mario (Sassari 16 maggio 1939) è un professore universitario ed un uomo politico italiano. Nel 1994 aderì al Partito Popolare Italiano per poi fondare separandosi da AD un nuovo movimento politico, il Patto Segni, che non ebbe molta fortuna. Eletto deputato durante il primo governo Berlusconi, Segni tornò all'insegnamento universitario nel 1996.

articolo completo

http://www.indultopoli.com/b/segnimario.htm

inoltre

Il 23 marzo del 1993 abbandonò la DC, indebolita dall'inchiesta Mani Pulite, per promuovere un referendum che cambiasse la legge elettorale. Grazie all'appoggio di alcuni leader del centrosinistra italiano, tra cui Achille Occhetto, la consultazione che si tenne il 18 aprile del '93 superò il quorum e si concluse con la vittoria del sì.

fonte

http://it.wikipedia.org/wiki/Patto_Segni

che ora io non ricordi esattamente che cariche abbia avuto poco importa, la cosa che conta è che è sempre stato un voltagabbana, ovvero uno capace di cambiare corrente politica (vedi segni da occhetto a fini!) per il raggiungimento di uno scopo personale.

spero tanto che per il bene di questo paese personaggi così non se ne vedano più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico Braz!! damblè abbiamo riabilitato tutti quegli italiani altrimenti definiti "vergognosi" che negli anni hanno votato cdl senza esprimere ( anck'io tra questi) preferenza diretta a Berlusconi!!!!

aaahhhhh la conseguenzialità caro Braz...gran brutta bestia :D :D :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Parlamento Europeo non mi sembra elegga un primo ministro, partecipano le singole liste senza fondersi in coalizioni. E' una cosa diversa.

Il 23 marzo del 1993 abbandonò la DC, indebolita dall'inchiesta Mani Pulite, per promuovere un referendum che cambiasse la legge elettorale. Grazie all'appoggio di alcuni leader del centrosinistra italiano, tra cui Achille Occhetto, la consultazione che si tenne il 18 aprile del '93 superò il quorum e si concluse con la vittoria del sì.

Un referendum che unì forze politiche di diversa estrazione (c'eran dentro i radicali, il pds, alcuni rami della DC, tipo De Mita) non è evidentemente un'alleanza elettorale è una cosa diversa

Link al commento
Condividi su altri siti

No è Panatta contro Alexander.

Curva, questo è il mio ultimo messaggio su Salusmaster finchè resti moderatore.

Non è accettabile che un moderatore possa avere un tono del genere.

addio

???? :blink: :blink:

ma stai dicendo sul serio??????

maddai sù....semplice, inoffensiva e ruzzaiola ironia con la confidenza consueta e reciproca...e mi reagisci così?????

....................................

Link al commento
Condividi su altri siti