ergo_sum Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 il vecchio coatto dell'isola vi sembra cesarato? ho visto in certe scena faceva dubbio quel ciuffone.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 27 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2006 ma questa sarebbe un'isola di gente famosa???? pensa se erano sconosciuti! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 28 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2006 il fantino secondo me non è x niente cesarato ma ceccherini nn se l'è ancora tolto il cappellino?ormai son settimane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 28 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2006 ma questa sarebbe un'isola di gente famosa????pensa se erano sconosciuti! :P Alla prossima ci andiamo io e te Pontiac. Almeno siamo famosi qui tra i frequentatori del forum salusmaster :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 basta che ci fanno venire anche keyra nel'isola... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 basta che ci fanno venire anche keyra nel'isola... :lol: ce vengo pure io allora :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati