Vai al contenuto

Per I Nuovi A New Gen

Messaggi raccomandati

Visitatore vale 46

Ué Vale tranquillo....in primis scusa la mia non celerissima risposta....ma in sti giorni posto poco xché sono incasinato al lavoro.

Secondo: non era 1 provocazione ma come ha detto più volte anche Gello qui spesso si fanno a distanza di mesi le stesse domande...ti assicuro che dell' easy red se n?é parlato x mesi....ti giuro....poi cmq é corretto cio' che ha detto MDM é il famoso "tape rosso a rotoli di xxxx".

Fai cosi:

In basso dove si può fare la ricerca per parole scrivi "easy red"....vedrai che esce il posto in cui il "tape rosso di xxxx" é stato così nominato.

infatti...io credevo che tu stessi provocando...una faccina potevi pure metterla :fiorellino: ...cmq vedi...io mi son girato il forum in lungo e in largo e la storia della parola chiave nn l'avevo mai notata...quindi grazie :okboy: ...caspita pero' 10 euro e nn lascia residui...i pretagliati ne costano 15 (quelli bianchi triangolari)e serve per forza il solvente!!W l'easy red!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

X Leo e gli altri il pruruto é dovuto al fattop che dovete manutenziare + spesso!!!

Massimo ogni 7 giorni!!!

A contatto con la cute i collanti danno reazioni di questo tipo col sudore...quindi + spesso manutenziate più la vs pelle é in ottime condizioni.

Semplicemente,

io ho usato l'easy red per 13 giorni solo per vedere e testare la sua durata di adesivita'(e devo dire che e' ottimo),ma del resto faccio manutenzione ogni 5,massimo 7 giorni. :fiorellino: :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

...Le faccine le uso poco soprattutto se ho fretta...........

:) :D :60: :fiorellino: :lol: :ok2: :okboy: :rolleyes: :supersorriso: B) ^_^ :wacko:

Bravo Leo....in questo modo avrai sempre 1 cute ottimamente ossigenata, pulita ed i tape nn daranno irritazioni!!

Scusa Vale non é mai mia intenzione provocare...semmai aiutare...ma sai a volte a lavoro girano le palle...entro x postare 5 minuti....e a volte nn ho la lucidità mentale x capire che posso essere frainteso.

Esatto l' easy red é 1 bomba!!!

10 euro 1 rotolo e tiene ottimamente oltretutto senza lasciare residui...

occhio però a dare troppe info...c'é sempre la CR in agguato :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx,questo messaggio è riferito a tutti coloro che stanno mettendo una protesi per la prima volta,a tutti coloro che usano vecchi sistemi come me e che quindi vogliono passare a new generetion,e a tutti coloro che di manutenzioni ne capiscono poco e niente...

Il consiglio è quello di lavorare con due protesi...mi spiego meglio..

Bisogna farsi fare 2 protesi uguali,in modo che quando si verifica il problema della manutenzione,la vivi psicologicamente molto meglio,praticamente quando levi il primo impiando,invece di star a perdere tempo a pulire la protesi in fretta per l'anzia di riaverla subito in testa,rischiando di danneggiarla e di non pulirla bene,la prima cosa da fare è quella di pulirsi per bene il capo e mettere subito la seconda protesi,così psicologicamente ti sentiresti più tranquillo sereno e meno anzioso,sapendo già di avere la testa a posto,

secondo me il primo impiando, quello levato,lo pulisci meglio senza recargli nessun danno..

Allora novelli,che ne pensate?

ottimo secondo me e soprattutto dto che la colla diventa molla con l'acqua si puo metterla amollo nell' acqua

Link al commento
Condividi su altri siti

Parto con una domanda stimolata da questa discussione: se per caso qualcuno vi tira un po' i capelli (maledizione a loro!!) e si ha ancoraggio con Easy Red, la protesi si muove, oppure la trazione necessaria deve essere molto molto forte?Se così è , però, non fa' male quando si tira via per la manutenzione?Se non si usa solvente, così come letto nei post precedenti, come fate Voi,usate qualche metodo particolare?

sto usando easy red e blue tape sul front in lace e proprio ieri sera mi hanno tirato i capelli, con trazione direi "media", ed è andato tutto benissimo. X qnto riguarda l'easy red qndo faccio manutenzione uso sì il solvente, xchè la tenuta dopo 7/10gg è ancora mlt buona e con la ricrescita dei "peli" sai che male ?!. Dopo aver scollato il front, bagno 1pezzo di carta assorbente col solvente, lo piego e tirando leggermente lo passo sotto poco alla volta staccando il tutto.

Cmq oltre ad avermeli tirati mi ha passato le mani nei capelli ripetutamente (era un incontro ravvicinato del 1' tipo :P ) al quale io non ho badato, ormai sicuro al 100% del mio attrezzo. Invece successivamente mi ha detto "prima ho sentito che hai delle crosticine sulla testa" (nodi!), ho risposto la prima cazzata che m'è venuta in mente "ho avuto recentemente la dermatite, appena guarita": occhio gente! :sudato:

Dopo ha continuato tranquillamente ad accarezzarmi la testa, xò io, x non saper nè leggere nè scrivere, le ho detto "mi fai 1pò il solletico, anche sulla testa lo soffro" (scusa imparata a suo tempo col coppertone)

:quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

sto usando easy red e blue tape sul front in lace e proprio ieri sera mi hanno tirato i capelli, con trazione direi "media", ed è andato tutto benissimo. X qnto riguarda l'easy red qndo faccio manutenzione uso sì il solvente, xchè la tenuta dopo 7/10gg è ancora mlt buona e con la ricrescita dei "peli" sai che male ?!. Dopo aver scollato il front, bagno 1pezzo di carta assorbente col solvente, lo piego e tirando leggermente lo passo sotto poco alla volta staccando il tutto.

Cmq oltre ad avermeli tirati mi ha passato le mani nei capelli ripetutamente (era un incontro ravvicinato del 1' tipo :P ) al quale io non ho badato, ormai sicuro al 100% del mio attrezzo. Invece successivamente mi ha detto "prima ho sentito che hai delle crosticine sulla testa" (nodi!), ho risposto la prima cazzata che m'è venuta in mente "ho avuto recentemente la dermatite, appena guarita": occhio gente! :sudato:

Dopo ha continuato tranquillamente ad accarezzarmi la testa, xò io, x non saper nè leggere nè scrivere, le ho detto "mi fai 1pò il solletico, anche sulla testa lo soffro" (scusa imparata a suo tempo col coppertone)

Grazie mille gello, ora mi è più chiaro il concetto...ottima anche la scusa adottata!!! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che bello! Questa era proprio una delle mie maggiori paure...da qui la mia prova San Tommaso alla conferenza, con tanto di mano nei capelli di xxx! Mi fa molto piacere constatare che tu non abbia avuto problemi di questo tipo.

Una domandina: visto che, statisticamente, mi accarezzano più frequentemente la parte posteriore, quella zona è altrettanto insgamabile?

Grazie, queste testimonianze fanno davvero bene alla salute di tutti gli utenti del forum:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che bello! Questa era proprio una delle mie maggiori paure...da qui la mia prova San Tommaso alla conferenza, con tanto di mano nei capelli di xxx! Mi fa molto piacere constatare che tu non abbia avuto problemi di questo tipo.

Una domandina: visto che, statisticamente, mi accarezzano più frequentemente la parte

dal punto di vista del tatto il meglio sono gli iniettati,pellicole o i-lace. qsta topa al centro e davanti è in lace xciò coi nodi

Link al commento
Condividi su altri siti